Ecco il calendario completo delle partite della Juve di Andrea Pirlo per la stagione 2020/2021, con date orari aggiornati e risultati delle partite già giocate. La Juventus è impegnata in due competizioni nazionali: la Serie A e la Coppa Italia.

Archiviata la qualificazione alla finale di Coppa Italia, per la Juventus si prospetta giorni intensi e ricchi di match. Terminata l'avventura bianconera in Champions League: la Juve è stata eliminata agli ottavi dal Porto. La prossima partita della Juventus è il match contro l'Atalanta in programma domenica 18 aprile.

Per quanto riguarda la Serie A, inizio di stagione complicato per la Juve di Andrea Pirlo che vorrà conquistare il decimo titolo consecutivo. Cristiano Ronaldo e compagni, infatti, dopo il debutto contro la Sampdoria allo Juventus Stadium saranno prima ospiti della Roma e poi affronteranno in casa il Napoli di Rino Gattuso.

Alla 7a giornata poi i campioni d'Italia in carica torneranno nella Capitale per far visita alla Lazio. Nel 10° turno invece il derby con il Torino e due giornate più tardi il match contro l'Atalanta. Ma anche il finale non sarà dei più semplici per la formazione bianconera dato che alla 35a ospiterà il Milan e alla 37a riceverà l'Inter di Antonio Conte in quello che potrebbe essere un match decisivo per lo scudetto.