4 CONDIVISIONI
video suggerito

La Juve rifila tre gol allo Spezia: Morata, Chiesa e Ronaldo in gol!

4 CONDIVISIONI

Juventus-Spezia 0-0, inizia la partita

22:45

Juventus-Spezia 3-0, tabellino e commento al match

La Juventus trova tre punti pesantissimi grazie ai cambi di Pirlo nell'ultima parte del match

Immagine

Juventus-Spezia 3-0

Marcatori: 62′ Morata, 71′ Chiesa, 89′ Ronaldo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Frabotta (61′ Bernardeschi); Chiesa (72′ Ramsey), Bentancur, Rabiot, McKennie (61′ Morata); Ronaldo, Kulusevski (88′ Di Pardo). All. Pirlo. A disp. Buffon, Pinsoglio, Dragusin, De Ligt, Fagioli, Ake, Peeters

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Marchizza (85′ Bastoni), Erlic, Terzi; Estevez, Leo Sena (85′ Agoume), Maggiore (72′ Acampora); Farias (72′ Verde), Nzola (72′ Galabinov), Gyasi. All. Italiano. A disp. Zoet, Ricci, Ferrer, Chabot, Ismajli, Agudelo, Piccoli

Arbitro: Sacchi di Macerata

Ammoniti: 10′ Frabotta, 90+5′ Demiral

Nota: 90+5′ Rigore parato da Szczesny a Galabinov

A cura di Alessio Pediglieri
90+4

Finale: Juventus-Spezia 3-0

E' finita la partita, tra le proteste dello Spezia che reclamava un rigore proprio al 94′

A cura di Alessio Pediglieri
89

Ronaldo per il tris!

Immagine

Gol di Cristiano Ronaldo poco prima del 90′: Cr7 sfrutta un ottimo contropiede e fulmina Provedel per il 3-0

A cura di Alessio Pediglieri
80

Juventus-Spezia 2-0, bianconeri in controllo

Con l'uno-due Morata-Chiesa la Juventus ha trovato la chiave per la vittoria. Mancano pochi minuti al 90′ e lo Spezia fatica a trovare varchi per provare a riaprire il match

A cura di Alessio Pediglieri
73

Juventus-Spezia 2-0, raddoppio di Chiesa

Immagine

la Juve trova la via del gol con Federico Chiesa che riesce a segnare il 2-0. Grande senso della posizione in occasione della rete: la respinta di Provedel finisce sui piedi e con ottima coordinazione infila la palla in rete

A cura di Alessio Pediglieri
63

Morata subito a segno! Il fuorigioco segnalato non c'è!

Immagine

Subito pericoloso Alvaro Morata che trova lo spazio giusto per liberarsi e segnare ma tutto è fermo perché l'azione è viziata da un fuorigioco iniziale. Sacchi controlla per un checking che annulla l'offside e conferma il gol

A cura di Alessio Pediglieri
61

Due cambi nella Juve: dentro Bernardeschi e Morata

Immagine

Trazione anteriore per Pirlo: fuori Fabrotta e McKennie, dentro Bernardeschi e Morata poco dopo l'ora di gioco

A cura di Alessio Pediglieri
58

Juventus-Spezia 0-0, Pirlo poco soddisfatto

Non c'è pace in panchina, la Juve gioca sotto tono e Andrea Pirlo è sconfortato da quanto vede da bordo campo.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
54

Non si sblocca la partita, Pirlo pensa ai cambi

Anche il secondo tempo riprende sul motivo del primo: poche emozioni e gara imballata sullo 0-0. Così Pirlo fa scaldare diversi giocatori tra cui Bernardeschi

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
46

Riparte il match, secondo tempo iniziato

Si riprende, dallo 0-0 del primo tempo

A cura di Alessio Pediglieri
45+1

Juventus-Spezia 0-0, fine primo tempo tra le proteste di Ronaldo

Finisce il primo tempo senza grandi emozioni: dopo solo 1 minuto di recupero l'arbitro Sacchi comanda il ritorno negli spogliatoi. Ma per Cr7 60 secondi oltre il 45′ sono troppo pochi e lo fa presente al direttore di gara prima di imboccare la via del tunnel.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
42

Cristiano ci prova: solo palo!

Immagine

Occasione d'oro sul finire di primo tempo per Cr7: tiro dalla grande distanza a superare Provedel ma ci pensa il palo a fermare la gioia bianconera del portoghese.

A cura di Alessio Pediglieri
39

Juventus-Spezia 0-0, le emozioni latitano

Superata la mezz'ora di gioco, nessuna grande emozione a Torino

A cura di Alessio Pediglieri
31

Provedel su Kulusevski, pericolo evitato

ottima uscita di Provedel al limite della propria area di rigore per anticipare Kulisevski lanciato a rete sul filo del fuorigioco: intervento corretto e utile per evitare ulteriori problemi.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
21

Due tiri in 20 minuti

Un tiro in porta per parte in 20 minuti di gioco. Juve e Spezia non si stanno facendo male in questo avvio di match

A cura di Alessio Pediglieri
15

Juventus-Spezia 0-0, poche emozioni

Al quarto d'ora di gioco nessuna grande emozione tra Juventus e Spezia. Ritmi bassi, ospiti che attendono, padroni di casa che tengono in mano il gioco soprattutto in mediana

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
9

Juve in gol, ma Chiesa segna in fuorigioco

Immagine

Primo acuto bianconero: Federico Chiesa trova la via del gol ma la rete è annullata: offside dell'ex viola

A cura di Alessio Pediglieri
7

Equilibrio in campo nei primi minuti

Juve e Spezia si osservano senza affondare i rispettivi attacchi: minuti di studio da parte di Pirlo e Italiano per capire quale tattica migliore adottare

A cura di Alessio Pediglieri
20:47

Juventus - Spezia 0-0, inizia la partita

Al via la partita di Torino

A cura di Alessio Pediglieri
20:38

Juve, problemi in difesa: ko per De Ligt

Proprio all'ultimo, la Juventus deve cambiare ancora in difesa. De Ligt si è infortunato nel riscaldamento partita. Pirlo ha fatto riscaldare il giovane Fabrotta che andrà a fare reparto. La panchina della Juventus è già infarcita di riserve e giovanissimi per i troppi infortunati.

A cura di Alessio Pediglieri
20:35

Dove vedere Juventus-Spezia in TV e streaming

Juventus-Spezia, partita valida per il 25° turno di campionato con fischio di inizio alle 20.45 allo Stadio di Torino, Allianz Stadium è una gara che verrà trasmessa in TV in esclusiva dai canali dell'emittente satellitare Sky. La partita sarà criptata, visibile solamente per gli abbonati che potranno assistere ai 90 minuti più i pre e post gara da studio e bordo campo. Per chi volesse seguire Juventus-Spezia in streaming può farlo su pc o devices attraverso l'applicazione SkyGo, oppure ci si può avvalere del servizio di NowTV, sempre a pagamento per assistere in diretta esclusiva al match.

A cura di Alessio Pediglieri
20:25

Juan Luca Sacchi è l'arbitro di Juventus-Spezia

Juventus-Spezia è l'anticipo di martedì sera del turno infrasettimanale di Serie A. A dirigere la partita della 25° giornata di Serie A sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Colarossi e Di Vuolo. Il ruolo di quarto umo è stato affidato a Marchetti. Al Var ci sarà Fabbri coadiuvato dall’assistente al Var Di Iorio.

A cura di Alessio Pediglieri
20:15

I precedenti e le statistiche tra Juventus e Spezia

Juventus-Spezia è una partita inedita per le platee della Serie A. Prima di questa sfida infrasettimanale, bianconeri e liguri si sono incontrati solamente nel torneo di Prima Divisione per 2 volte e una nell’ormai celebre Serie B 2006/07 post Calciopoli. Se si guardano tutti gli incroci tra Juve e Spezia, sono ben 7 le partite disputate con una tradizione che non sorride ai bianconeri: una vittoria per la Juve, 2 per lo Spezia e 4 pareggi.

A cura di Alessio Pediglieri
20:10

La classifica di Serie A prima di Juventus-Spezia

La Juventus ha ancora una partita da recuperare ed è al momento terza in classifica alle spalle delle due milanesi. Se con il pareggio di Verona ha perso un po' di contatto con Inter e Milan entrambe vincenti su Genoa e Roma, contro lo Spezia ci potrebbe essere l'immediato riscatto in attesa del recupero della gara contro il Napoli. Al momento la Juventus vanta la miglior difesa del torneo e Cristiano Ronaldo è in lotta con Lukaku per il titolo di capocannoniere. Lo Spezia è tranquillo in classifica, con 25 punti e un +7 dala zona rossa della lotta per la salvezza.

A cura di Alessio Pediglieri
19:53

Le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia

Tutto pronto per la sfida di Torino tra la Juventus e lo Spezia valida per il 25° turno di campionato. Pirlo e Italiano hanno scelto i i rispettivi 11 con cui si confronteranno alle 20.45.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Morata, Bernardeschi, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Peeters, Ake. All.: Pirlo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Sena, Maggiore, Estevez; Farias, Nzola, Gyasi. A disp.: Zoet, Acampora, Ricci, Galabinov, Agoume, Bastoni, Ferrer, Chabot, Verde, Ismajli, Agudelo, Piccoli. All.: Italiano.

A cura di Alessio Pediglieri
19:45

LIVE Juventus-Spezia: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Juventus-Spezia è la partita che si disputa questa sera alle 20.45 allo stadio di Torino Allianz Stadium per il turno infrasettimanale di campionato di Serie A, valido per la 25a giornata. La Juventus si è confermata terza forza del campionato e proverà a ridurre ulteriormente il gap dal Milan per attaccare il secondo posto alle spalle della capolista Inter. Dopo il pareggio di Verona è fondamentale vincere ma lo Spezia si è confermata una delle rivelazioni più interessanti del campionato. La squadra di Italiano è al momento al sicuro dalla zona rossa della retrocessione e proverà a fare lo sgambetto ad una big. Il match è a disposizione in TV e in streaming attraverso Sky che ne darà visibilità solamente ai propri abbonati. Tra i bianconeri ancora assente Dybala, Kulusevski giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo.

A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views