• Hai nuove notifiche!
De Crescenzo e quel monologo del professor Bellavista al camorrista: "Ma vi conviene?..."
Lo straordinario monologo dell'alter ego di Luciano De Crescenzo, il professor Gennaro Bellavista, docente di filosofia in pensione. Parla della camorra e dei camorristi che si sentono invincibili ma che in realtà hanno una esistenza breve e grama: "Voi ammazzate Napoli. E poi, tutto sommato, non è che fate una vita di merda? Vi siete fatto bene i conti? Vi conviene?"
Matteo Salvini a Fanpage.it: "Ospedali Covid in Campania, è un'inchiesta gravissima"
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini in una intervista a Fanpage.it parla dell'inchiesta ospedali Covid in Campania nata dopo i video di Fanpage.it e attacca Vincenzo De Luca: "Inchiesta gravissima, la Campania si è salvata grazie ai medici infermieri e al grande senso di responsabilità dei cittadini. De Luca è uno sciacallo senza dignità, ha insultato i morti in Lombardia".
Discarica di Chiaiano, riapre il processo: è la storia più inquietante dell'emergenza rifuti
Riapre il processo Carandente Tartaglia, imputato di associazione camorristica. Salvata la testimonianza del teste morto durante le indagini: voleva truffare Fibe-Fisia vendendo la cava di Chiaiano, zona Nord di Napoli a prezzo maggiorato, fu costretto a cedere l'affare alla camorra dei Casalesi