Come giocherà il Milan contro l'Atalanta con mezza difesa indisponibile
Il Milan è in emergenza formazione in vista della sfida di campionato contro l'Atalanta. Pioli sta sperando di riuscire a recuperare Kjaer, reduce dall'infortunio contro il Cagliari, ma dovrà fare sicuramente a meno di Romagnoli (squalificato) e Theo Hernandez (out per Covid). Se il danese non dovesse farcela, la coppia centrale di difesa sarà formata da Musacchio e Kalulu.
La rivincita di Calabria al Milan: dai fischi di 'San Siro' al rinnovo in rossonero
Davide Calabria è la grande sorpresa del Milan in questa stagione. Il terzino destro dei rossoneri, protagonista con l'assist per il secondo gol di Ibrahimovic a Cagliari, è diventato un punto fermo della squadra di Pioli. Il tecnico del Diavolo ritiene il giocatore fondamentale nell'equilibrio di squadra. Il club adesso è pronto a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022 con adeguamento d'ingaggio.
Claudia Villafane vince Masterchef Celebrity Argentina e dedica il successo a Maradona
Claudia Villafane, l'ex moglie di Maradona, ha vinto Masterchef Celebrity Argentina, superando in finale Analia Franchin. Villafane, che ha presentato un menu brillante e variegato, dopo aver trionfato ha fatto una dedica commovente e ha ricordato, oltre alle figlie, alla madre e al nipote, anche il padre delle sue figlie che purtroppo non c'è più.
I piani della Mercedes F1 per il futuro: Hamilton fino al 2022 e poi spazio a Russell
Rinnovare il contratto di Lewis Hamilton per il Mondiale 2021 e poi puntare su George Russell dal 2022 quando comincerà la nuova era della Formula 1: questi i piani per il futuro di Toto Wolff e della Mercedes. A mettere i bastoni tra le ruote il sette volte iridato che non sembra essere d'accordo con il programma della scuderia anglo-tedesca.
Mario Mandzukic al Milan: il messaggio ai tifosi della Juventus su Instagram
Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan, ma in qualche modo continuerà a portare nel cuore la Juventus, capitolo importante della sua carriera. Lo ha confermato lui stesso in un messaggio rivolto ai tifosi bianconeri, in risposta ad un post su Instagram di bentornato in Italia da parte di una pagina di sostenitori juventini.
Mario Mandzukic al Milan, è ufficiale: contratto depositato in Lega
Mario Mandzukic è ufficialmente un calciatore del Milan. Il comunicato del club rossonero ha dato il via alla sua nuova esperienza in rossonero: "L'attaccante croato ha firmato un contratto fino al termine della stagione, con l'opzione di estenderlo per la stagione successiva". Indosserà la maglia numero 9.
Il giorno in cui Lance Armstrong tolse la maschera e distrusse il ciclismo degli anni zero
Nel giorno in cui Lance Armstrong decide di togliersi la maschera e dire tutta la verità sull'uso sistematico del doping che lo ha aiutato a vincere sette Tour de France consecutivi, il ciclismo era davvero sull'orlo del burrone. Dopo quell'intervista a Oprah Winfrey però si è ripulito ed è ripartito, magari senza il glam americano dell'eroe, ma con la consapevolezza di poter continuare a esistere.
Milan, Mario Mandzukic sfida l'ultimo tabù: ha scelto la maglia numero 9
Da quando l'ha lasciata in eredità nel 2012 SuperPippo Inzaghi, la maglia numero 9 nel Milan è diventata un autentica maledizione. Chi l'ha vestita non è mai riuscito a sfondare, anzi. da Pato ad Andrè Silva, da Fernando Torres a Higuain, passando per Piatek l'ultimo che l'ha indossata. Fino a Mandzukic che la riporterà sul rettangolo verde