24 Novembre 22:54 Il tabellino di Juventus-Ferencvaros

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie (62′ Kulusevski), Bentancur (82′ Rabiot), Arthur (82′ Arthur), Bernardeschi (62′ Chiesa); Dybala (62′ Morata), Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Pinsoglio, Israel, Dragusin, Frabotta, Ramsey, Rabiot, Chiesa, Portanova.

Ferencvaros (3-4-3): Dibusz; Lovrencsics (78′ Botka), Dvali, Blazic, Frimpong, Heister; Siger (78′ Laidouni), Somalia; Uzuni, Zubkov (70′ Isael), Nguen (70′ Boli). All. Rebrov. A disp. Szecsi, Ori, Kharatin, Kovacevic, Mak, Baturina, Csontos.

Arbitro: Siebert (GER)

Ammoniti: 67′ Siger, 80′ Danilo

Reti: 19′ Uzuni, 35′ Ronaldo, 90+2′ Morata

24 Novembre 22:51 Gol di Morata! Al 92′ il gol qualificazione della Juventus

Alvaro Morata segna il gol del 2-1 su cross del solito Cuadrado che mette in mezzo una palla fantastica per la testa dello spagnolo che mette in rete il gol decisivo per la qualificazione.

24 Novembre 22:42 Bentancur prova un gran tiro da fuori ma Dibusz respinge

Grande conclusione di Bentancur che calcia da fuori area dopo una buona azione orchestrata dai bianconeri. La conclusione dell'uruguaiano viene però respinta da Dibusz che manda la palla in angolo con un colpo di reni.

24 Novembre 22:36 Palo anche per Morata

La Juventus colpisce un altro palo dopo quello di Bernardeschi, questa volta è Morata a colpire il legno che nega ai bianconeri di passare in vantaggio. Imbeccato bene da Alex Sandro, lo spagnolo arriva al tiro con un inserimento perfetto.

24 Novembre 22:31 Cristiano Ronaldo spreca una buona occasione

La Juventus ha sfiorato il vantaggio con Cristiano Ronaldo che servito da un filtrante perfetto di Morata, ha scartato il portiere del Ferencvaros bravo però a toccargli la palla quel tanto che basta per non far andare in gol il portoghese.

24 Novembre 22:20 Palo di Bernardeschi da fuori

La Juventus colpisce un palo con Bernardeschi che si era liberato bene con il suo mancino, ma la sfera calciata dall'ex Fiorentina non riesce a finire in rete.

24 Novembre 22:17 Il Ferencvaros con questa palla a metà regalata a Cristiano Ronaldo

La difesa del Ferencvaros ha rischiato tantissimo su questo passaggio indietro al portiere che ha costretto il portiere degli ungheresi all'intervento in scivolata su Cristiano Ronaldo pronto ad approfittarne.

24 Novembre 22:14 Arthur ancora un tiro alto

La Juventus ci prova anche per vie centrali ancora con Arthur, che non perde un pallone. L'ex Barcellona arriva al tiro da fuori area che però finisce altissimo.

24 Novembre 22:12 De Ligt protesta per questo fallo su Nguen

De Ligt protesta con l'arbitro per questo fallo sull'attaccante del Ferencvaros, Nguen. Il difensore se la prende con il direttore di gara perché secondo lui a commettere fallo era stata la stessa punta degli ungheresi.

24 Novembre 22:09 Murato Bernardeschi da Frimpong

La Juventus ci prova ancora con un'azione da destra, questa volta orchestrata da Bentancur che mette un buon cross al centro, sulla palla si lancia Bernardeschi che calcia in porta ma il suo tiro viene respinto da Frimpong.

24 Novembre 22:04 Inizia il secondo tempo all’Allianz Stadium

Inizia il secondo tempo all'Allianz Stadium di Torino, Juventus e Ferencvaros ripartono dall'1-1 che ha chiuso i primi 45′. Nessuna sostituzione per le due squadre. Rientrano gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.

24 Novembre 21:48 Fine primo tempo: Juventus-Ferencvaros 1-1

Finisce 1-1 il primo tempo di Juventus-Ferencvaros in virtù dei gol di Uzuni per gli ospiti e Cristiano Ronaldo per i bianconeri.

24 Novembre 21:42 Gran tiro di Bernardeschi che finisce alto

La Juventus ci prova con uno schema da calcio d'angolo che ha portato Bernardeschi a calciare forte da fuori area con il suo sinistro su assist di Dybala, ma la conclusione del #33 bianconero finisce alta.

24 Novembre 21:38 Gol della Juventus! Pareggio di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo pochi minuti dopo il gol annullato, riesce a segnare il gol del pareggio. Tutto buono questa volta. Il portoghese calcia con un sinistro violentissimo il gol che vale l'1-1.

24 Novembre 21:35 Annullato un gol a Cristiano Ronaldo per fuorigioco

L'arbitro ha annullato un gol alla Juventus che con Cristiano Ronaldo aveva trovato il momentaneo pareggio. L'attaccante portoghese era però in fuorigioco al momento del passaggio di Dybala.

24 Novembre 21:32 Arthur calcia da fuori ma la palla finisce alta

Ancora Cuadrado da destra costruisce bene un'azione d'attacco che però la Juventus non riesce a sfruttare. Il colombiano libera al tiro Arthur che si è proposto per vie centrali, ma il tiro del brasiliano finisce altissimo.

24 Novembre 21:31 Danilo ci prova di testa da calcio d’angolo

Danilo ci prova di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cuadrado. Il colpo di testa del brasiliano finisce però lentamente tra le braccia del portiere ospite.

24 Novembre 21:27 Zubkov ci prova con un sinistro da fuori

Il Ferencvaros ci prova ancora con Zubkov che calcia da fuori area con il sinistro ma la palla calciata dal giocatore degli ungheresi è deviato in angolo da De Ligt. Ma quanti spazi nel centrocampo bianconero.

24 Novembre 21:21 Gol di Uzuni! Ferencvaros in vantaggio

Il Ferencvaros passa in vantaggio con un gol rocambolesco arrivato dopo un'azione di Nguen che sfrutta lo scivolone di Danilo e mette in mezzo la palla che Uzuni insacca in gol.

24 Novembre 21:17 Dybala vicino al gol con un tiro ravvicinato

Dybala ha sui suoi piedi la prima vera occasione da gol della partita con un tiro al volo su cross di Cristiano Ronaldo da sinistra. L'argentino colpisce bene il pallone ma Dibusz, portiere degli ospiti, si fa trovare pronto parando con i piedi.

24 Novembre 21:14 Il Ferencvaros si fa vedere con un cross di Zubkov

Zubkov ha provato a mettere in mezzo una buona palla al centro dell'area di rigore, ma la difesa della Juventus respinge con un colpo di testa di De Ligt.

24 Novembre 21:10 Cuadrado mette una buona palla in mezzo ma non ci arriva nessuno

Cuadrado subito pericoloso lungo la corsia destra con un cross forte e teso in area di rigore avversaria, ma sulla palla del colombiano non ci arriva né Cristiano Ronaldo e né Bernardeschi.

24 Novembre 21:05 Fallo di McKennie in ritardo il suo anticipo

McKennie si fa subito sentire a centrocampo nel tentativo di interrompere un'azione da gioco del Ferencvaros ma il suo intervento è falloso.

24 Novembre 21:02 Juventus-Ferencvaros in diretta: fischio d’inizio

Inizia la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Ferencvaros. Le due squadra sono in campo e si stanno studiando a vicenda.

24 Novembre 19:54 Juventus-Ferencvaros Formazioni ufficiali

Pirlo conferma le indiscrezioni della vigilia schierando dal primo minuto Dybala concedendo un turno di riposo a Morata come partner d'attacco di Cristiano Ronaldo. In porta Szczesny con Danilo al centro della difesa al fianco di De Ligt. Ritorno tra i titolari per Alex Sandro e conferma per Bernardeschi ancora nell'11 di partenza bianconero dopo la gara contro il Cagliari. Pirlo ha affidato la fascia da capitano a Paulo Dybala.

Nel Ferencvaros invece Rebrov si affida ancora a Nguen davanti nel suo 4-2-3-1 di partenza con Zubkov, Siger e Uzuni alle sue spalle.

Juventus (4-4-2): Szcesny, Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Heister; Frimpong, Somalia; Zubkov, Siger, Uzuni; Nguen.
All. Rebrov

24 Novembre 19:45 Daniel Siebert è l’arbitro della partita Juventus – Ferencvaros

Il match di questa sera tra Juventus e Ferencvaros sarà arbitrato dal tedesco Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn. Al VAR ci sarà Marco Fritz, con Mark Borsch all’AVAR. Il quarto uomo sarà Harm Osmers.

Siebert, classe 1984 è internazionale dal 2015 ma in Champions League non ha precedenti con la Juventus. Siebert ha diretto solo tre incontri in tutto nella massima competizione europea. L’ultimo in questa stagione nel match vinto dal Porto 2-0 sull’Olympiacos.

24 Novembre 19:32 La Juventus a caccia del primato in caso di 5 gol

La Juventus è a caccia di record questa sera contro il Ferencvaros. Senza voler sminuire l'avversario, la Juventus può avere questa sera la possibilità di raggiungere un altro primato che manca ai bianconeri da diversi anni. All'andata la squadra di Pirlo ha vinto 4-1 fuori casa contro gli ungheresi.

Questa sera all'Allianz Stadium, dovrebbe segnarne cinque per eguagliare il maggior numero di gol contro un singolo avversario in un doppio confronto in Champions League in una sola stagione. Il primato di nove gol fa capo alla stagione 2003/2004 contro l'Olympiakos.

24 Novembre 19:05 Il Ferencvaros a caccia della prima vittoria in Champions

Il Ferencvaros può essere già ben contento di essere arrivato a questo punto della Champions League. Ma gli ungheresi hanno comunque il sogno di riuscire a vincere quantomeno una partita nella fase a gironi. Sulla carta, contro Juventus e Barcellona, le avversarie sembrano essere proibitive, più probabile provare a vincere contro la Dinamo Kiev.

L'ultimo successo del Ferencvaros è datato settembre 1995 quando riuscirono a vincere 3-0 contro il Grasshopper, dopo questa poi, nessun successo in alcuna delle ultime otto partite nella competizione (tre pareggi e cinque sconfitte).

24 Novembre 18:31 Cristiano Ronaldo cercherà di battere Messi con un nuovo record

La partita di questa sera tra Juventus e Ferencvaros sarà l'occasione ghiotta per Cristiano Ronaldo di raggiungere l'ennesimo record in stagione. L'attaccante dei bianconeri, che contro i modesti ungheresi dovrà vincere per centrale la qualificazione agli ottavi, cercherà di andare in rete per segnare un particolare primato.

Cristiano Ronaldo è infatti al momento il capocannoniere nella storia della Champions League con 130 gol – 69 dei quali sono stati segnati in partite casalinghe, solo Lionel Messi (70) ha segnato di più nella competizione nelle partite interne. CR7 proverà ad eguagliare la Pulce e magari superarlo con la speranza che l'attaccante argentino non faccia lo stesso con la Dinamo Kiev.

24 Novembre 18:03 La Juventus a un passo dalla qualificazione agli ottavi

Nel girone G di Champions League, tutto sembra essere nelle mani di Barcellona e Juventus per una classifica che sembra quasi del tutto delineata. In caso di successo dei blaugrana questa sera contro la Dinamo Kiev, la squadra di Koeman salirebbe a 12 blindando il passaggio del turno. La Juventus ha vinto invece due partite perdendo quella proprio contro i catalani, motivo per cui Pirlo si ritrova a 6 punti.

Ma se dovesse vincere e la Dinamo dovesse perdere col Barcellona questa sera, la qualificazione sarebbe certa, resterebbe poi da capire se da prima o seconda in classifica a seconda dell’esito della sfida contro la Dinamo Kiev e soprattutto il Barcellona al ‘Camp Nou’. Attualmente sia Dinamo Kiev che Ferencvaros sono infatti ferme ad 1 punto, motivo per cui, in caso di sconfitta questa sera, non potranno più qualificarsi agli ottavi.

24 Novembre 17:32 Probabili formazioni di Juventus-Ferencvaros

La Juventus dovrebbe schierarsi con un 4-4-2 che prevede la presenza di De Ligt e Danilo centrali in difesa con Cuadrado a destra e la presenza di Alex Sandro sulla fascia mancina. A centrocampo McKennie potrebbe spuntarla sulla fascia sinistra con Bernardeschi a destra e con Arthur e Bentancur centrali. Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco con Pirlo che potrebbe concedere un turno di riposo a Morata.

Rebrov invece si affiderà al collaudato 4-2-3-1 che prevede in attacco la presenza della prima punta, che sarà ancora Nguen così come accaduto nel match di andata. Alle sue spalle dell’attaccante della squadra ungherese, dovrebbero invece agire Zubkov, Siger e Uzuni.

24 Novembre 17:00 LIVE Juventus – Ferencvaros di Champions League: ultime notizie e dove vederla in diretta TV e streaming

La sfida tra Juventus e Ferencvaros, fondamentale per la qualificazione dei bianconeri che potrebbero portarsi a 9 punti nel girone in caso di successo, sarà trasmessa in diretta tv su Sky. La piattaforma satellitare che detiene i diritti della Champions League. La sfida tra la squadra di Pirlo e quella di Rebrov, sarà infatti trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201 del satellite e Sky Sport al canale 252.

Per tutti gli abbonati a Sky anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming tramite l’app di Sky Go o tramite collegamento web al sito ufficiale. Lo streaming della partita è disponibile anche su su Now TV, acquistando uno dei pacchetti disponibili sulla piattaforma web.