5 Dicembre 2020
15:00
AGGIORNATO06 Dicembre

Juventus-Torino 2-1 Serie A 2020/2021

La Juventus vince il derby di Torino numero 201 battendo il Toro per 2-1 nel secondo anticipo della decima giornata della Serie A 2020/2021. I granata si erano portati in vantaggio con N'Koulou ma nel finale di gara McKennie e Bonucci hanno messo la firma sulla rimonta dei bianconeri di Andrea Pirlo.

97'
19:56

Il tabellino di Juventus-Torino

RETI: 9’ N’Kolou, 77’ McKennie, 89’ Bonucci.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo (71’ Alex Sandro); Kulusevski (57’ Ramsey), Bentancur, Rabiot (71’ McKennie), Chiesa; Dybala (90’ Bernardeschi), Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meitè, Rincon, Linetty (90’ Segre), Ansaldi (92’ Bonazzoli); Belotti, Zaza (75’ Lukic). Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Daniele Orsato.

A cura di Vito Lamorte
90'
19:51

Cambi per Juventus e Torino: entrano Segre e Bernardeschi

Cambi per Pirlo e Giampaolo: i bianconeri mandano in campo Bernardeschi per Dybala mentre i granata hanno inserito Segre al posto di Linetty.

A cura di Vito Lamorte
89'
19:49

Gol della Juventus: Bonucci!

Su cross di Cuadrado è Bonucci a portare in vantaggio la Juventus dopo il forcing bianconero degli ultimi minuti.

A cura di Vito Lamorte
88'
19:48

Lyanco salva su Dybala: Juventus pericolosissima

Su cross di Ronaldo Dybala calcia al volo ma Lyanco salva la porta su tiro a botta sicura.

A cura di Vito Lamorte
85'
19:47

Forcing Juventus, soffre il Torino

La squadra di Pirlo va all'attacco e cerca la vittoria ma manca il guizzo decisivo. Soffre il Torino, schiacciato nella sua metà campo.

A cura di Vito Lamorte
78'
19:38

Pareggio della Juventus: McKennie!

Su cross di Cuadrado il centrocampista statunitense ha firmato il gol del pareggio di testa. È la prima rete di Winston McKennie in Serie A. Derby riaperto.

A cura di Vito Lamorte
77'
19:37

Bel tiro di Chiesa ma Sirigu risponde e manda in angolo

Palla in profondità di Dybala per Chiesa, che calcia in porta forte sul primo palo ma Sirigu risponde e manda in angolo.

A cura di Vito Lamorte
74'
19:33

Prima sostituzione per il Torino: Lukic al posto di Zaza

Giampaolo richiama in panchina Zaza e inserisce Lukic: prima sostituzione per il Torino.

A cura di Vito Lamorte
70'
19:31

Due cambi per la Juventus: entrano McKennie e Alex Sandro

Altre due sostituzioni per la Juventus: entrano McKennie e Alex Sandro al posto di Rabiot e Danilo.

A cura di Vito Lamorte
64'
19:24

Juventus arrembante, Torino impaurito e schiacciato

I bianconeri sembrano aver trovato coraggio dopo la rete annullata a Cuadrado mentre i granata appaiono più impauriti rispetto al primo tempo.

A cura di Vito Lamorte
59'
19:20

Cuadrado pareggia per la Juventus ma viene annullato dal VAR

Il laterale colombiano con un tiro dai 16 metri ha pareggiato per la Juventus e ha rimesso in equilibrio il match all'Allianz Stadium ma la posizione irregolare di Bonucci, che impedisce l'intervento di Lyanco, vanifica tutto.

A cura di Vito Lamorte
55'
19:16

Primo cambio per Pirlo: entra Ramsey per Kulusevski

Primo cambio per la Juventus: entra Ramsey per Kulusevski.

A cura di Vito Lamorte
50'
19:10

Juventus più coraggiosa, Torino che occupa bene il campo

I bianconeri sembrano entrati in campo con un altro piglio ma il Torino occupa bene il campo e subisce poco.

A cura di Vito Lamorte
46'
19:03

Inizia il secondo tempo: nessun cambio per Pirlo e Giampaolo

La ripresa all'Allianz Stadium tra Juventus e Torino è iniziata con gli stessi 22 uomini che sono scesi in campo nella prima frazione.

A cura di Vito Lamorte
45'
18:50

Fine primo tempo: Torino in vantaggio per 1-0 sulla Juventus

Il gol di Nicolas N'Koulou permette al Torino di essere in vantaggio sulla Juventus alla fine del primo tempo del derby di Torino numero 201 della storia.

A cura di Vito Lamorte
44'
18:48

Belotti vicino al raddoppio: Toro pericoloso in ripartenza

Il capitano del Toro vicino al gol del raddoppio con una sforbiciata da centro area che esce di poco fuori. Juventus poco in partita finora.

A cura di Vito Lamorte
42'
18:46

Singo ferma Ronaldo in velocità

Non è una cosa che si vede tutti i giorni. Il giovane laterale del Torino Singo ha fermato Ronaldo in velocità. Finora altra ottima prova del giovane ivoriano.

A cura di Vito Lamorte
40'
18:45

Juventus poco pericolosa, Torino attento

Nella fase finale del primo tempo si nota una Juventus che cerca lo spazio giusto per essere pericolosa. Torino attento e compatto.

A cura di Vito Lamorte
35'
18:39

Ansaldi tocca il pallone con la mano in area: l'arbitro e il VAR non puniscono il tocco

L'esterno granata tocca il pallone con la mano in area: l'arbitro Orsato e il VAR non puniscono il tocco del calciatore argentino. Qualche dubbio resta.

A cura di Vito Lamorte
31'
18:34

Lyanco cerca la porta da 25 metri: Szczesny controlla

Il difensore del Torino porta palla fino alla trequarti avversaria e cerca il tiro in porta da 25 metri: Szczesny controlla senza problemi.

A cura di Vito Lamorte
25'
18:32

La Juve non riesce ad essere concreta, Toro ordinato

Difesa ordinata e ripartenza per il Torino mentre la Juventus non riesce ad essere concreta nella fase di finalizzazione.

A cura di Vito Lamorte
20'
18:26

de Ligt recupera su Linetty lanciato a rete: grande giocata dell'olandese

Il difensore olandese è autore di un grande recupero su Linetty e evita che il centrocampista polacco si presenti a tu per tu con Szczesny.

A cura di Vito Lamorte
17'
18:21

Reazione Juve, il Torino si difende e riparte

La squadra bianconera prova a reagire ma il Torino si difende nella sua metà campo e prova a ripartire in contropiede.

A cura di Vito Lamorte
13'
18:16

Zaza spreca una grande occasione: Toro vicino al raddoppio

Verticalizzazione di Belotti per Zaza, che si presenta a tu per tu con Szczesny: il portiere della Juventus salva la porta e la Juve.

A cura di Vito Lamorte
9'
18:13

Vantaggio del Torino con N'Koulou: 0-1 allo Stadium

Da un calcio d'angolo sbagliato di Ansaldi la palla finisce tra i piedi di Nicolas N'koulou, che batte Szczesny da pochi passi e porta in vantaggio il Torino all'Allianz Stadium.

A cura di Vito Lamorte
6'
18:11

Parte bene la Juve, si difende il Toro

I bianconeri partono meglio ma non riescono a trovare la conclusione verso la porta di Sirigu. Si difende con ordine il Torino.

A cura di Vito Lamorte
1'
18:09

Ronaldo prova il gol da centrocampo

Il fuoriclasse portoghese ha cercato il jolly da metà campo ma la sua conclusione è lontana dalla porta di Sirigu.

A cura di Vito Lamorte
1'
18:03

Juventus-Torino in diretta: fischio d’inizio

All'Allianz Stadium il derby di Torino numero 201 è iniziato. A toccare per primi il pallone sono i calciatori della Juventus. Poco prima del fischio d'inizio CR7 è stato premiato come MVP della Serie A nel mese di novembre.

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
17:45

Paratici sul caso Suarez: "Sono tranquillo, rifarei le stesse cose"

Nel pre-partita di Juventus-Torino il dirigente del club bianconero ha parlato del caso Suarez, per cui è indagato da ieri, ai microfoni di Sky Sport: "Avviso di garanzia? Su questo argomento c'è un comunicato del club che chiarisce bene la mia posizione e quella della Juve. Sono molto tranquillo. Sono amico di Paola De Micheli da quando eravamo piccoli, ha già chiarito anche lei la sua posizione. Non ho niente da aggiungere. Potessi tornare indietro, rifarei le stesse cose".

Sulla telefonata alla ministra De Micheli, Paratici ha affermato: "Inopportuno scomodare un ministro? Credo non sia inopportuno parlare con una persona che si conosce da tanto tempo per chiedere un'informazione. Fare domande non è assolutamente un reato".

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
17:40

Nocerino racconta a Fanpage.it la sua esperienza nel derby di Torino

"Per il Toro è più di una partita mentre alla Juventus il derby è vissuto in maniera diversa”. Con queste parole Antonio Nocerino, che ha vestito le maglie di Juventus e Torino in due periodi diversi della sua carriera, e ha raccontato ai microfoni di Fanpage.it la sua esperienza nel derby della Mole.

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
17:20

Juventus-Torino, i precedenti

Sono 75 i precedenti tra Juventus e Torino in casa dei bianconeri in Serie A: 39 successi per i bianconeri contro i 16 granata, in una serie chiusa da 20 pareggi. Il Toro non vince un derby esterno contro la Juve nel massimo campionato italiano da aprile 1995, quando Ruggiero Rizzitelli regalò con una doppietta una gioia inattesa ai sui tifosi contro una squadra che dall'altra parte schierava il tridente Baggio-Del Piero-Ravanelli.

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
16:56

Juventus-Torino Formazioni ufficiali

Nessuna sorpresa da parte di Pirlo: Kulusevski campo dal 1′ e attacco affidato a Dybala e Ronaldo. Non è chiaro se i bianconeri giocheranno con il 4-4-2 indicato dal loro profilo Twitter oppure con il 3-4-1-2. Nel Torino modifiche in difesa: panchina per Bremer e Izzo, al loro posto Nkoulou e Rodriguez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Giampaolo.

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
16:30

Daniele Orsato è l’arbitro della partita Juventus-Torino

L’arbitro del match tra lo Juventus e Torino sarà Daniele Orsato coadiuvato dai giudici di linea Carbone e Giallatini. Quarto uomo sarò Di Bello. Al Var Mazzoleni e Avar sarà Paganessi.

Orsato ha già diretto tre volte il derby di Torino: il primo è quello deciso dall’attuale allenatore dei bianconeri al 94’ nel 2014, risultato finale 2-1; il secondo è stato deciso dal tap-in di Alex Sandro nel febbraio 2018 e l’ultimo, il del 3 maggio 2019, con Ronaldo che rispose a Lukic e chiuse sul risultato di 1-1.

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
16:00

Gli ultimi risultati di Juventus e Torino

La Juventus deve recuperare il passo falso di Benevento mentre il Torino, dopo un inizio claudicante sembra aver trovato un modulo di gioco e una quadratura. A mancare, però, per i granata, sono i risultati positivi, visto che nelle ultime due partite sono arrivate la sconfitta contro l'Inter ed il pareggio contro la Sampdoria. I bianconeri di Pirlo devono vincere per restare attaccati al treno di testa. In classifica la Juventus è al quarto posto in classifica, a 17 punti, ed è imbattuta. Il Torino ha perso cinque partite e non ha una buona posizione di classifica, visto che è al 18° posto e occupa il terz’ulitmo posto con 6 punti.

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
15:30

Probabili formazioni di Juventus-Torino

Pirlo non avrà a disposizione gli infortunati Buffon, Chiellini e Demiral e lo squalificato Morata. In attacco ci sarà Dybala in coppia con Cristiano Ronaldo, con Kulusevski alle loro spalle. In difesa Bonucci rientra accanto a de Ligt  e Danilo, con Cuadrado sulla destra e ballottaggio a sinistra tra Chiesa e Alex Sandro. A centrocampo Arthur e Rabiot. Giampaolo non cambia la difesa a tre e sulle fasce dovrebbe presentarsi con Singo e Ansaldi. Rincon guiderà il centrocampo con Meité e Linetty, mentre in attacco Zaza affiancherà Belotti.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; de Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, C. Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Giampaolo.

A cura di Vito Lamorte
05 Dicembre
15:00

LIVE Juventus-Torino in TV su Sky, la cronaca in diretta

Juventus-Torino si gioca oggi 5 dicembre 2020 all’Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio fissato per le ore 18.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio HD (canale 251). Telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Luca Marchegiani

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 17:00. Si può vedere la partita di Torino anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

A cura di Vito Lamorte
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 20
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
1 - 2
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
1 - 1
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
1 - 1
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Spezia
Salernitana
2 - 1
Verona
Udinese
2 - 2
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
1 - 4
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 4
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
0 - 0
Udinese
Spezia
2 - 2
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
3 - 2
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 1
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 1
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
4 - 0
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
4 - 1
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
3 - 4
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
1 - 2
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 0
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 2
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 1
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
2 - 1
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 0
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
0 - 1
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
0 - 2
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 0
Udinese
Spezia
1 - 2
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
1 - 3
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 3
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
1 - 2
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Sassuolo
Salernitana
2 - 2
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 2
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 1
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
2 - 1
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Verona
Sampdoria
0 - 2
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
2 - 0
Empoli
Spezia
1 - 1
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
0 - 0
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
2 - 1
Atalanta
Sassuolo
1 - 1
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Salernitana
Inter
6 - 1
Bologna
Torino
2 - 0
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
0 - 1
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
2 - 0
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 2
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
3 - 0
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
2 - 3
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
3 - 0
Salernitana
Roma
1 - 1
Torino
Verona
1 - 2
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 1
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
1 - 2
Milan
Sassuolo
1 - 2
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
2 - 2
Atalanta
Torino
1 - 1
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
2 - 1
Lazio
Roma
1 - 0
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Juventus
Fiorentina
1 - 1
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
1 - 0
Napoli
Udinese
1 - 1
Empoli
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
2 - 1
Sassuolo
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Udinese
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 20:45
Monza
2 - 2
Inter
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
1 - 1
Torino
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Lazio
2 - 2
Empoli
Spezia
0 - 0
Lecce
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Napoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 20:45
Milan
2 - 2
Roma
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 18:30
Verona
2 - 0
Cremonese
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 20:45
Bologna
1 - 2
Atalanta
venerdì 13 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
5 - 1
Juventus
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 15:00
Cremonese
2 - 3
Monza
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lecce
2 - 2
Milan
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
1 - 0
Verona
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sassuolo
0 - 2
Lazio
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Torino
0 - 1
Spezia
Udinese
1 - 2
Bologna
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 18:00
Atalanta
8 - 2
Salernitana
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 20:45
Roma
2 - 0
Fiorentina
lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 20:45
Empoli
1 - 0
Sampdoria
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 15:00
Verona
2 - 0
Lecce
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 18:00
Salernitana
0 - 2
Napoli
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 1
Torino
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sampdoria
0 - 1
Udinese
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Monza
1 - 1
Sassuolo
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 18:00
Spezia
0 - 2
Roma
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 20:45
Juventus
3 - 3
Atalanta
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
1 - 1
Cremonese
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
0 - 1
Empoli
martedì 24 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lazio
4 - 0
Milan
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
2 - 0
Spezia
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Salernitana
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 15:00
Empoli
2 - 2
Torino
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 18:00
Cremonese
1 - 2
Inter
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 20:45
Atalanta
2 - 0
Sampdoria
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 12:30
Milan
2 - 5
Sassuolo
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Juventus
0 - 2
Monza
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lazio
1 - 1
Fiorentina
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
2 - 1
Roma
lunedì 30 Gennaio 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Verona
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 18:00
Roma
-
Empoli
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Atalanta
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Udinese
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 18:00
Fiorentina
-
Bologna
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Milan
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Lazio
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Sampdoria
martedì 07 Febbraio 2023 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
venerdì 10 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Torino
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Spezia
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Roma
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 12:30
Udinese
-
Sassuolo
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Cremonese
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Salernitana
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sampdoria
-
Inter
venerdì 17 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Napoli
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 18:00
Monza
-
Milan
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Udinese
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 12:30
Atalanta
-
Lecce
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Empoli
Salernitana
-
Lazio
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Juventus
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Verona
lunedì 20 Febbraio 2023 - ore 20:45
Torino
-
Cremonese
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 18:00
Empoli
-
Napoli
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Sassuolo
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 12:30
Bologna
-
Inter
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Salernitana
-
Monza
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 18:00
Udinese
-
Spezia
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Atalanta
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Fiorentina
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Sampdoria
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Roma
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
venerdì 03 Marzo 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
sabato 04 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Empoli
sabato 04 Marzo 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Udinese
sabato 04 Marzo 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 05 Marzo 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Verona
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Salernitana
domenica 05 Marzo 2023 - ore 18:00
Inter
-
Lecce
domenica 05 Marzo 2023 - ore 20:45
Roma
-
Juventus
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Cremonese
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 20:45
Torino
-
Bologna
venerdì 10 Marzo 2023 - ore 20:45
Spezia
-
Inter
sabato 11 Marzo 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Udinese
sabato 11 Marzo 2023 - ore 18:00
Napoli
-
Atalanta
sabato 11 Marzo 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Lazio
domenica 12 Marzo 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Torino
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Fiorentina
Verona
-
Monza
domenica 12 Marzo 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sassuolo
domenica 12 Marzo 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Sampdoria
lunedì 13 Marzo 2023 - ore 20:45
Milan
-
Salernitana
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Spezia
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
sabato 18 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Cremonese
sabato 18 Marzo 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Bologna
sabato 18 Marzo 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 19 Marzo 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Verona
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Lecce
Torino
-
Napoli
domenica 19 Marzo 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 19 Marzo 2023 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
sabato 01 Aprile 2023 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 01 Aprile 2023 - ore 18:00
Inter
-
Fiorentina
sabato 01 Aprile 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
domenica 02 Aprile 2023 - ore 12:30
Cremonese
-
Atalanta
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Monza
-
Lazio
Sassuolo
-
Torino
domenica 02 Aprile 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sampdoria
domenica 02 Aprile 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Milan
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 18:30
Empoli
-
Lecce
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Udinese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Napoli
Udinese
-
Monza
sabato 08 Aprile 2023 - ore 14:30
Fiorentina
-
Spezia
Salernitana
-
Inter
sabato 08 Aprile 2023 - ore 16:30
Milan
-
Empoli
Sampdoria
-
Cremonese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Torino
-
Roma
sabato 08 Aprile 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Juventus
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
17
2
1
53
2
Inter
13
1
6
40
3
Lazio
11
5
4
38
4
Atalanta
11
5
4
38
5
Milan
11
5
4
38
6
Roma
11
4
5
37
7
Udinese
7
7
5
28
8
Torino
7
6
7
27
9
Bologna
7
5
8
26
10
Empoli
6
8
6
26
11
Monza
7
4
9
25
12
Fiorentina
6
6
8
24
13
Juventus
11
5
4
23
14
Salernitana
5
6
9
21
15
Lecce
4
8
8
20
16
Sassuolo
5
5
10
20
17
Spezia
4
6
10
18
18
Verona
3
3
13
12
19
Sampdoria
2
3
15
9
20
Cremonese
0
8
12
8
14
Osimhen (Napoli)
12
Lookman (Atalanta)
11
Martínez (Inter)
9
Nzola (Spezia)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni