19 CONDIVISIONI
video suggerito

Inter -Juventus 2-0 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Vidal e Barella

19 CONDIVISIONI

Inter – Juventus termina con il risultato di 2-0. A decidere il big match della diciottesima giornata della Serie A 2020/21 l'ex Arturo Vidal che ha sbloccato il 175° Derby d’Italia con un gol di testa al 12' del primo tempo. Al 52' arriva il raddoppio nerazzurro con la rete di Barella che sancisce la meritata vittoria della squadra di Antonio Conte autore di un'ottima prestazione a San Siro contro una brutta Juventus non entrata mai in partita con Cristiano Ronaldo e compagni molto deludenti.

22:59

Il Tabellino di Inter-Juventus e il commento alla partita

Immagine

Inter – Juventus termina con il risultato di 2-0. A decidere il big match della diciottesima giornata della Serie A 2020/21 l'ex Arturo Vidal che ha sbloccato il 175° Derby d’Italia con un gol di testa al 12′ del primo tempo. Al 52′ arriva il raddoppio nerazzurro con la rete di Barella che sancisce la meritata vittoria della squadra di Antonio Conte autore di un'ottima prestazione a San Siro contro una brutta Juventus non entrata mai in partita con Cristiano Ronaldo e compagni molto deludenti.

Il tabellino

INTER-JUVENTUS 2-0

RETI: 13′ Vidal, 52′ Barella
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (77′ Gagliardini), Ashley Young (72′ Darmian); Lukaku, Lautaro Martinez (86′ Sanchez). All. Conte

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta (58′ Bernardeschi); Chiesa, Rabiot (58′ McKennie), Bentancur, Ramsey (58′ Kulusevski); Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

AMMONITI: Bonucci, Ashley Young, Morata, Barella.

A cura di Michele Mazzeo
22:50

Inter-Juve appena finita: Vidal avvicina Pirlo e gli sussurra una frase

Immagine

L'Inter batte la Juventus grazie anche al gol dell'ex Arturo Vidal che, dopo l'abbraccio con Chiellini e il bacio allo stemma della sua ex squadra del pre-partita, al termine del match sfrutta l'occasione per andare ad abbracciare il suo ex compagno di squadra, oggi allenatore della Vecchia Signora, Andrea Pirlo. Prima Vidal ha avvicinato il tecnico bianconero e gli ha sussurrato qualcosa scoppiando a ridere, Pirlo è invece rimasto inizialmente impassibile ma quando il cileno lo ha abbracciato da dietro con affetto l'allenatore dei bianconeri ha ricambiato l'affettuoso gesto nonostante la delusione per la sconfitta.

A cura di Michele Mazzeo
90'+5'

Finita: l'Inter batte la Juve

Terminato il match di San Siro. Doveri fischia la fine e sancisce la vittoria per 2-0 dell'Inter.

A cura di Michele Mazzeo
90'+2'

Hakimi vicino al gol

Occasione per Hakimi lanciato in profondità da Lukaku. Il marocchino tira da posizione defilata ma il pallone finisce alto sfiorando la traversa della porta bianconera

A cura di Michele Mazzeo
90'+1'

Cinque minuti di recupero

Sono cinque i minuti di recupero assegnati dall'arbitro Doveri.

A cura di Michele Mazzeo
87'

Handanovic dice di no a Chiesa

Handanovic protagonista di un grande intervento sul tiro di Chiesa arrivato al termine di una bella azione bianconera orchestrata da Bentancur e McKennie.

A cura di Michele Mazzeo
86'

Sanchez in campo per gli ultimi minuti

Ultimo cambio per l'Inter con Alexis Sanchez che prende il posto di Lautaro Martinez.

A cura di Michele Mazzeo
81'

La Juve alza i ritmi

La Juve alza i ritmi: Cristiano Ronaldo  lascia partire una tiro che viene intercettato dall'intervento di un difensore che si immola per la causa.

A cura di Michele Mazzeo
77'

Gagliardini al posto di Vidal

Altro cambio per Antonio Conte che richiama in panchina Arturo Vidal e manda in campo Roberto Gagliardini.

A cura di Michele Mazzeo
75'

Bentancur sbatte sul muro nerazzurro

Ronaldo mette in mezzo, McKennie controlla e sistema il pallone per l'accorrente Bentancur la cui conclusione sbatte sul muro nerazzurro.

A cura di Michele Mazzeo
73'

Darmian in campo, fuori Young

Prima sostituzione per l'Inter con Darmian che prende il posto di Young.

A cura di Michele Mazzeo
71'

Altra chance per Lautaro

Altra chance sprecata da Lautaro che entra in area bianconera ma non riesce a centrare lo specchio della porta difesa da Szczesny con il suo tiro a giro che si spegne sul fondo.

A cura di Michele Mazzeo
67'

Ammonito Barella

Cartellino giallo per Barella autore di un fallo su Chiellini anche se ad avere la peggio è il centrocampista nerazzurro che resta a terra dolorante.

A cura di Michele Mazzeo
65'

Morata ci prova

Termina abbondantemente alto il colpo di testa di Morata sul calcio d'angolo battuto da Bernardeschi.

A cura di Michele Mazzeo
64'

Brozovic di poco a lato

Altra ripartenza  dell'Inter guidata da Barella. Il centrocampista azzurro serve Lukaku che sistema il pallone per l'accorrente Brozovic il cui tiro però non centra lo specchio della porta juventina.

A cura di Michele Mazzeo
62'

Ammonito Morata

Ammonito anche Alvaro Morata autore di un fallo ingenuo nei confronti di Bastoni sulla trequarti nerazzurra.

A cura di Michele Mazzeo
60'

Ammonito Young

Ammonito Ashley Young per aver allontanato il pallone dopo l'assegnazione di un calcio di punizione per la Juventus per fallo di Bastoni ai danni di Cristiano Ronaldo.

A cura di Michele Mazzeo
59'

Lukaku scippa il pallone a Bentancur

Grande giocata di Lukaku che strappa il pallone a Bentancur, aggira l'uruguayano e va al tiro centrando però il corpo di Bonucci.

A cura di Michele Mazzeo
58'

Triplo cambio per la Juve

Si fa male Fabrotta, triplo cambio per Andrea Pirlo che manda in campo Bernardeschi, Kulusevski e McKennie al posto del terzino infortunatosi poco prima, Rabiot e Ramsey.

A cura di Michele Mazzeo
22:02

La reazione di Cristiano Ronaldo al 2-0 in Inter-Juve

Immagine

Sorriso amaro per Cristiano Ronaldo al momento del gol del 2-0 dell'Inter. Il portoghese scuote la testa in segno di disappunto con quanto sta avvenendo a San Siro con la sua Juventus in grande difficoltà contro i nerazzurri.

A cura di Michele Mazzeo
52'

Barella sigla il raddoppio dell'Inter

L'Inter raddoppia con Barella che lanciato in profondità da Bastoni batte Szczesny in uscita.

A cura di Michele Mazzeo
48'

Calcio d'angolo per i nerazzurri

Primo calcio d'angolo della ripresa per l'Inter con Frabotta che manda il pallone sul fondo intercettando il cross basso di Hakimi.

A cura di Michele Mazzeo
46'

Inter subito in avanti

Primo attacco di marca nerazzurra con Romelu Lukaku che calcia il pallone in area ma Wojciech Szczesny esce dai pali in presa sicura.

A cura di Michele Mazzeo
46'

Via alla ripresa

Cominciato il secondo tempo di Inter-Juventus. Si riparte dall'1-0 della prima frazione firmato dall'ex del match Arturo Vidal. Nessun cambio rispetto alle formazioni che hanno terminato il primo tempo.

A cura di Michele Mazzeo
21:47

Le statistiche del primo tempo di Inter-Juventus

Le statistiche del primo tempo di Inter-Juventus 1-0: possesso palla 45%-55%; tiri 10-3; tiri nello specchio 5-2; falli 5-7; parate 2-4; passaggi completati 215-286; calci d'angolo 1-0.

A cura di Michele Mazzeo
45'+3'

Finito il primo tempo

L'arbitro Doveri manda le squadre negli spogliatoi. Primo tempo che si chiude sul risultato di 1-0 per i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete dell'ex Arturo Vidal.

A cura di Michele Mazzeo
45'+1'

Due minuti di recupero

Due i minuti di recupero assegnati dall'arbitro Doveri.

A cura di Michele Mazzeo
44'

Vidal calcia alto

L'Inter continua a spingere. Altra conclusione di Arturo Vidal con il pallone che però finisce abbondantemente alto sopra la traversa bianconera.

A cura di Michele Mazzeo
42'

Barella ancora pericoloso

Cross di Bastoni che costringe all'uscita alta Szczesny per anticipare Lukaku (che nel contrasto viene travolto). Il pallone schizza sui piedi di Barella che va al tiro dal limite dell'area ma il pallone viene intercettato da Bonucci che smorza la conclusione permettendo al suo portiere di recuperare la sfera.

A cura di Michele Mazzeo
38'

Lukaku non impensierisce Szczesny

Ancora Inter pericolosa con la cavalcata di Barella che serve Lukaku. Il belga calcia di prima intenzione strozzando il pallone che finisce tra le braccia di Szczesny.

A cura di Michele Mazzeo
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views