22 CONDIVISIONI

Cagliari-Juventus 1-3 Risultato finale Serie A 2020/2021, tripletta di Cristiano Ronaldo

22 CONDIVISIONI

Dove vedere Cagliari-Juventus in TV e streaming

Cagliari-Juventus è una partita che si gioca domenica alle 18.00 valida per il 27° turno di Serie A, alla Sardegna Arena. È una partita che va in onda in diretta integrale ed esclusiva sui canali di Sky per i soli abbonati in TV. Anche per lo straming, partita che si può vedere solamente in abbonamento e a pagamento. Attraverso Sky Go oppure tramite Now TV si può assistere Cagliari-juventus

Cagliari-Juventus 0-0, inizia la partita

14 Marzo
19:58

Cagliari-Juventus 1-3, tabellino e commento

Sono bastati 30 minuti a Cr7 per sistemare il Cagliari con una tripletta che rilancia il portoghese e la Juventus. Nel secondo tempo debole reazione rossoblù che trova la rete della bandiera con Simeone.

Immagine

Cagliari-Juventus 1-3

Marcatori: 10′, 25′, 32′ Cristiano Ronaldo, 60′ Simeone

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli (71′ Klavan), Godin, Rugani (79′ Gaston Pereiro); Zappa (71′ Asamoah), Marin, Duncan (79′ Deiola), Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Simeone (79′ Cerri). All. Semplici. A disp. Aresti, Vicario, Tripaldelli, Calabresi, Walucievicz, Contini, Carboni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (82′ Frabotta), De Ligt, Chiellini (69′ Bonucci), Alex Sandro (31′ Bernardeschi); Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa (82′ Arthur); Morata (70′ McKennie), Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Pinsoglio, Garofani, Di Pardo, Dragusin, Fagioli

Arbitro: Calvarese di Teramo

A cura di Alessio Pediglieri
90+4
19:53

E' finita, la Juventus sbanca Cagliari

Finisce la partita alla Sardegna Arena: la Juventus sfrutta al massimo la tripletta di Cristiano Ronaldo nel primo tempo.

A cura di Alessio Pediglieri
81
19:42

Semplici utilizza tutti i cambi a disposizione

Minuti finali del match e Semplici prova a dare energie fresche in campo, sfruttando tutti e cinque i cambi che il regolamento gli consente.

A cura di Alessio Pediglieri
67
19:30

Il Cagliari reclama un altro rigore

Immagine

Dopo il fallo di mano di Cuadrado in area rossoblù che Calvarese ha deciso di non sanzionare a inizio di ripresa, dopo la rete di Simeone, c'è un altro episodio in cui il Cagliari protesta e riguarda il contatto Rabiot-Joao Pedro. Il capitano dei sardi dribbla il bianconero e poi cade a terra, ma in questo caso il contatto non sembra esserci.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
60
19:22

Simeone accorcia: 1-3 per la Juve a Cagliari

Immagine

Gol della bandiera da parte di Giovanni Simeone che accorcia le distanze dalla Juventus in vantaggio sempre 3-1.

A cura di Alessio Pediglieri
55
19:14

Juve in gestione, il Cagliari mai pericoloso

Immagine

La Juventus gestisce questo secondo tempo con calma e attenzione: il Cagliari fatica a farsi pericoloso in area avversaria.

A cura di Alessio Pediglieri
46
19:05

Cagliari-Juventus, si riparte dal 3-0 bianconero

Di nuovo in campo per la ripresa dopo il parziale di 3-0 con la tripletta firmato da Cr7

A cura di Alessio Pediglieri
45+4
18:50

Cagliari-Juventus 0-3, fine primo tempo

Immagine

Con i tre gol segnati da Cristiano Ronaldo finisce il primo tempo: partita già chiusa dopo soli 30 minuti, con il portoghese scatenato in campo

A cura di Alessio Pediglieri
34
18:38

Ronaldo zittisce le critiche dopo il gol

Polemica esultanza di Cr7 che dopo il 3-0 al Cagliari e la sua tripletta personale corre verso una telecamera e indica l'orecchio in segno polemico dopo le tantissime critiche arrivate per l'eliminazione in Champions League

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
33
18:34

Tripletta di Cr7: Cagliari-Juventus 0-3

Immagine

Straordinaria mezz'ora di gioco di Cristiano Ronaldo che si inventa, su assist di Chiesa, anche il terzo gol con cui la Juve stende il Cagliari.

A cura di Alessio Pediglieri
25
18:27

Cristiano Ronaldo al raddoppio

Immagine

La Juventus prende subito il largo e si porta sul 2-0 a Cagliari: Cragno commette fallo da rigore e Cavalese fischia la massima punizione. Dal dischetto Cr7 non sbaglia e festeggia la doppietta e il doppio vantaggio bianconero

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
15
18:18

Cagliari-Juventus 0-1, contatto Cr7-Cragno

Immagine

Il portiere del Cagliari resta a terra colpito dai tacchetti di Cristiano Ronaldo in un contrasto fi gioco. Partita ferma e sanitari in campo per assistere l'estremo dei sardi

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
10
18:13

Juventus in vantaggio: Cristiano Ronaldo!

Immagine

Cristiano Ronaldo salta in cielo e supera Cragno: colpo di testa vincente su corner e Juve in vantaggio alla prima vera occasione

A cura di Alessio Pediglieri
8
18:08

Gara equilibrata, poche occasioni da gol

Cagliari e Juventus tengono i ritmi bassi e fraseggiano molto in mediana. Gara lenta e poche occasioni da gol o emozioni sotto porta nei primi minuti di gioco.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
3
18:04

Bianconeri subito avanti

La Juventus prova a fare la gara alla Sardegna Arena: Kulusevski prende le misure del tiro dopo soli pochi minuti di gioco

A cura di Alessio Pediglieri
1
18:01

Cagliari-Juventus, 0-0: inizia la partita

Parte anche la gara delle 18 alla Sardegna Arena, di fronte Cagliari e Juventus per la 27a giornata di campionato.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Marzo
17:45

Dove vedere Cagliari-Juventus in TV e streaming

Cagliari-Juventus è una partita che si gioca domenica alle 18.00 valida per il 27° turno di Serie A, alla Sardegna Arena. È una partita che va in onda in diretta integrale ed esclusiva sui canali di Sky per i soli abbonati in TV. Anche per lo streaming, partita che si può vedere solamente in abbonamento e a pagamento. Attraverso Sky Go oppure tramite Now TV si può assistere Cagliari-Juventus.

A cura di Michele Mazzeo
14 Marzo
17:41

Calvarese è l'arbitro di Cagliari-Juventus

Gianpaolo Calvarese sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Dario Cecconi di Empoli mentre il quarto ufficiale sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Addetti al VAR Daniele Chiffi di Padova e Mauro Galletto di Rovigo.
Non positivo il trend per il Cagliari con 14 partite tra campionato e Coppa Italia e solo 3 successi, di cui l’ultimo nella stagione 2013/14 contro il Torino.
Un vero portafortuna per la Juventus: in 15 partite, Calvarese ha diretto ben 13 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

A cura di Michele Mazzeo
14 Marzo
17:30

I precedenti e le statistiche tra Cagliari e Juventus

Sono molti i precedenti tra Cagliari e Juventus in Serie A con una tradizione che sorride ai bianconeri. 43 gli incontri tra i due club nella massima serie italiana e nella coppa nazionale alla Sardegna Arena di Cagliari. La società bianconera anche in trasferta è in vantaggio sul numero di vittorie: 18 per la Juventus contro le 11 del Cagliari. 14 invece sono gli incontri terminati in pareggio.

A cura di Michele Mazzeo
14 Marzo
17:25

La classifica di Serie A prima di Cagliari-Juventus

Cagliari-Juventus vede i bianconeri dover difendere non solo il terzo posto ma dare il tutto per tutto per rientrare prontamente nella lotta scudetto andando a vincere a Cagliari. 52 punti dopo 25 partite giocate, in attesa di recuperare il match contro il Napoli, la Juve è insieme all'Atalanta al 3° posto a -13 dall'Inter capolista. I bianconeri vantano però la miglior difesa del torneo con soli 21 gol subiti e Cr7 in lotta per la classifica cannonieri. Il Cagliari sta cercando di risollevarsi: è uscito dalla zona rossa della retrocessione e con 22 punti ora ha due lunghezze di vantaggio sulla quartultima. Gli isolani arrivano da due vittorie e un pareggio.

A cura di Michele Mazzeo
14 Marzo
17:05

Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nainggolan, Marin, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Danilo, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

A cura di Michele Mazzeo
14 Marzo
17:00

LIVE Cagliari-Juventus: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Cagliari-Juventus è in programma alle 18.00 di domenica 14 marzo ed è una delle partite valida per il 27° turno del campionato di Serie A. Si gioca alla Sardegna Arena di Cagliari e vede di fronte la Juve umiliata e ferita dopo l'eleminazione dalla Champions League e le polemiche soprattutto nei confronti di Cristiano Ronaldo, controi padroni di casa guidati da Semplici e alla ricerca di punti salvezza. La partita è in diretta in TV sui canali Sky per i soli abbonati così come per lo streaming attraverso SkyGo o Now TV.

A cura di Michele Mazzeo
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views