Oroscopo

Oroscopo
TWITTER
Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 26 gennaio al 1° febbraio 2015 – a cura di Pierre Newton

"Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce" ha scritto il filosofo, matematico e teologo francese del 1600 Blaise Pascal. Non c'è ragione né scienza nelle stelle, c'è solo il cuore che cerca conferme che non può trovare nella ragione.

Oroscopo Fanpage dal 19 al 25 gennaio 2015 – a cura di Pierre Newton

Le stelle si specchiano sulla terra. Orione, cacciatore gigante dalla forte cintura, costellazione che domina il cielo di gennaio, si specchia sulla terra (secondo alcune teorie), in Egitto nella posizione delle 3 piramidi di Giza. Al tempo degli antichi egizi si viveva sospesi tra cielo e terra; oggi che l’uomo sa volare, rimane schiacciato alla terra da sogni troppo pesanti. Impara dagli Egizi, cerca in terra la bellezza delle stelle!

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 12 al 19 gennaio 2015 – a cura di Pierre Newton

"Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua" scrisse molti anni fa Antoine de Saint-Exupéry, pilota ed autore del libro "il piccolo principe". Provo a spingermi un passo in là: le stelle brillano perché ciascuno possa avere l'occasione di cercare la propria. Non importa trovare la felicità, l'importante è cercarla senza arrendersi

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 5 all'11 gennaio 2015 – a cura di Pierre Newton

“Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.” Lo scriveva il filosofo e politico italiano Antonio Gramsci circa un secolo fa. Capodanno è appena passato, ma ogni giorno dell’anno può essere buono per vivere un nuovo inizio.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage Speciali previsioni 2015 – a cura di Pierre Newton

Milioni di risate, bicchieri di pianto ed ore di piacevoli chiacchiere. Idee strampalate, silenzi improvvisi ed imbarazzanti o baci appassionati seguiti – se tutto va bene – da lievi sospiri di piacere. Ecco fatto l’inventario per il 2015. Amore, lavoro e fortuna per tutti a patto che, ciascuno sappia per bene dove andarlo a cercare. È per questo cheinseguiamo le stelle. Buon 2015 da Pierre Newton!

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 15 al 21 dicembre 2013 – a cura di Pierre Newton

Ultimi 7 giorni verso il buio: il 21 dicembre cadrà il solstizio d’inverno. La notte più lunga dell’anno riempirà anche le ore del giorno, portando a circa 9 le ore di luce. Quale che sia il tuo segno, approfitta della notte per cercare la vita nel buio e progetta i sogni da realizzare alla luce. Pochi giorni e si correrà verso la vita della primavera. L’inverno è il confine della primavera!

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dall'8 al 14 dicembre 2014 – a cura di Pierre Newton

Il fisico teorico Max Tegmark sostiene che “il mondo fisico non sia solamente descritto dalla matematica, ma che sia matematica”. La teoria pare affascinante e folle. In realtà io non sarei altro che un’equazione. Posso accettarlo, ma non mi sembra meno folle di credere che le stelle che decorano il cielo possano indirizzare le nostre vite

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 1° al 7 dicembre 2014 – a cura di Pierre Newton

“le stelle sono tante, milioni di milioni. La luce dei lampioni si riflette sulla strada lucida.” Cantava Francesco de Gregori in “Niente da Capire”. A volte le luci del destino sono nascoste dalla voglia di non guardare lontano, ed un riflesso di un lampione in una pozzanghera può diventare più luminoso (ed importante) di una stella. Non seguire i riflessi della strada ai tuoi piedi, vai col naso in su ad inseguire la tua strada.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 24 al 30 novembre 2014 – a cura di Pierre Newton

Ha scritto lo scrittore brasiliano Paolo Coelho “Nessun giorno è uguale all'altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.” Se credi che i tuoi giorni siano tutti uguali agli altri, fai una cosa: impara a trovare ed a costruire le differenze. Puoi anche partire guardando il cielo, se vuoi.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 17 al 23 novembre 2014 – a cura di Pierre Newton

Gira il calendario nel Sagittario. Segno di cambiamenti, viaggi ed ottimismo. Di qualsiasi segno tu sia, travestiti da Sagittario: guarda con ottimismo al futuro e preparati a costruire i cambiamenti che ti piacerebbe si verificassero. Ricorda, chi non lotta ha già perduto!
STORIE DEL GIORNO