Oroscopo

Oroscopo
TWITTER
Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 15 al 21 settembre 2014 – a cura di Pierre Newton

Ultima settimana d’estate, festeggiate la vita come potete e sapete: amate, correte, ridete, scherzate e nuotate in acque blu. Inseguite il vento tra le pieghe dell’azzurro cielo settembrino, gustate il fresco della sera all’aperto, tra piazze, campagne o spiagge. Non c’è stella che non benedica la vita.

Oroscopo Fanpage dall'8 al 14 settembre 2014 – a cura di Pierre Newton

Nascondiamo speranze, sogni e paure dietro ogni stella. Come le carte in un solitario, le scopriamo una per una per cercare conforto e certezze. Ma le certezze vanno cercate nella forza dei propri sogni, tra le stelle possiamo trovare solo l’indicazione di un caso che viene fuori come una combinazione di dadi sul tavolo da gioco.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 1° al 6 settembre 2014 – a cura di Pierre Newton

“Ricominciamo” cantava Adriano Pappalardo in un successo del 1979; “ricominciamo” dicono gli insegnanti il primo giorno di scuola agli allievi che tornano sui banchi; “che bellezza, ricominciamo!” dico io a tutti voi. Rimettiamoci sulle nostre strade con nuove energie, ricominciamo da dove avevamo interrotto, è arrivato settembre, la ricreazione è finita!

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 25 al 31 agosto 2014 – a cura di Pierre Newton

Ultima settimana di agosto, ovvero: ultima settimana di ombrelloni, amori in spiaggia, falò ed amicizie estive. Sette giorni ancora per ritornare a casa con foto ricordo che renderanno meno lungo l’inverno e per far diventare gli “addio” degli “arrivederci a presto”. Con la benedizione delle stelle!

Oroscopo

Oroscopo Fanpage 2014 - Speciale Estate – a cura di Pierre Newton

Quali stelle brilleranno nelle tue notti d’estate per guidarti tra amori, divertimento e avventure d’agosto? Segui le mie parole come fossero orme sulla sabbia, troverai suggerimenti per costruire castelli, navigare oltre i sogni o realizzare desideri sorseggiando una bibita in pieno relax. E, per questo mese, assegno un ruolo a ciascuno!

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 28 luglio al 3 agosto 2014 – a cura di Pierre Newton

“Il derubato che sorride ruba qualcosa al ladro, ma chi piange per un dolore vano ruba qualcosa a sé stesso” scriveva Shakespeare nel Doge di Venezia, e riportava Pasolini in una canzone composta con Domenico Modugno. Quale che sia il tuo segno, pensaci, sorridere anche quando le cose non vanno ti renderà più libero. E il mese di agosto è – per eccelenza - il mese in cui ci sono più occasioni per liberare sé stesso.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 21 al 27 luglio 2014 – a cura di Pierre Newton

Dallo scorso 21 luglio siamo entrati nel regno del Leone, una stagione dell’anno e della vita in cui il coraggio e la sfrontatezza nell’affermarsi diventano protagonisti. Non importa di che segno tu sia, ma sentiti leone: diventa padrone dei tuoi giorni ed imponi la tua personalità. Sarà il modo migliore per affrontare l’estate.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 14 al 20 luglio 2014 – a cura di Pierre Newton

Quanti sono i giorni memorabili per te? Immagino che ricorderai molte giornate felici, qualcuna triste, altre che saltano alla memoria per piccoli strani particolari. Fai un esperimento, inventati cose che rendano le tue giornate più belle e memorabili; basterà provarci per farle diventare migliori.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 7 al 13 luglio 2014 – a cura di Pierre Newton

Eccoci nello splendore dell’estate. La stagione in cui appaiono le stelle dall’oscurità dei giardini in campagna, dal silenzio delle notti in montagna, dai lampi dei falò sulla spiaggia. Scappa dalle luci della città per una notte e cerca le stelle; sono le stesse che guardavano i tuoi nonni, i tuoi bisnonni e i loro nonni. Nelle loro luci troverai i loro ed i tuoi desideri.

Oroscopo

Oroscopo Fanpage dal 30 giugno al 6 luglio 2014 – a cura di Pierre Newton

E se fosse sempre luglio? Se per un anno intero potessimo festeggiare la pienezza della vita in una perenne attesa del mese di agosto deputato alle ferie collettive? Pensaci per un attimo; forse ti basterà questa riflessione per considerare quanto siano preziosi e tutti da vivere i giorni del settimo mese dell’anno.
STORIE DEL GIORNO