video suggerito
video suggerito

Il significato del regalo di Tony Effe a Giulia De Lellis per la nascita di Priscilla

Tony Effe ha sorpreso Giulia De Lellis con un regalo prezioso. È un push present, per celebrare la nascita della loro prima figlia, Priscilla.
A cura di Giusy Dente
80 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore Giulia De Lellis e Tony Effe sono molto meno presenti sui social rispetto al solito. Si sono presi un momento tutto per loro, per vivere con un po' di privacy questi giorni così speciali: hanno appena accolto in famiglia la loro bambina. Priscilla è nata martedì 7 ottobre al Gemelli di Roma: la mamma e il bebè hanno già fatto ritorno a casa e il neo papà ha festeggiato l'arrivo della tanto attesa bambina con un regalo alla donna della sua vita.

Il significato del regalo

Si chiama push present. Si tratta del regalo che i papà fanno alle loro compagne dopo la nascita di un figlio: un modo per celebrare l'evento, per ribadire il proprio amore e la gioia per l'allargamento della famiglia. C'è chi punta su un bouquet di fiori, c'è chi fa le cose decisamente più in grande stile. In effetti sui social non mancano gli esempi di chi dà sfoggio di regali davvero costosissimi, come fosse una gara: gioielli griffati, borse di lusso e chi più ne ha più ne metta. Ci sono tanti video che ritraggono donne, ancora sul letto d'ospedale, intente a spacchettare doni costosissimi.

Immagine

Non si è sottratto alla tradizione Tony Effe. Il neo papà, che ha già gli occhi a cuoricino per la sua Priscilla, ha voluto sorprendere Giulia De Lellis con un push present. Lo ha commissionato ad Alessandro Bernini, a cui aveva già affidato un altro regalo per l'influencer: era un anello d'oro bianco con diamante centrale da 2,5 carati, che potrebbe costare fino a 30 mila euro. Il gioielliere è un nome noto tra le celebrities: ha realizzato delle creazioni preziose anche per Fedez, Tedua, per il tennista Alexander Zverev. Stavolta si è cimentato con la realizzazione di un Eternity Set.

Immagine

Tony Effe stavolta ha pensato a qualcosa che potesse fare da simbolo di amore eterno e bellezza. Il set si compone di un anello ovale in oro giallo 18 carati con diamanti naturali da 0,50 ct ciascuno e una collana tennis in oro giallo 18 carati, con oltre 20 carati di diamanti naturali. All'interno, c'è nascosta un'incisione segreta: "07.10.25", che è la data di nascita di Priscilla, sigillata per sempre nell'oro.

Immagine

"Sono profondamente onorato di essere stata scelta dai genitori di Priscilla per creare un gioiello che celebra un momento così significativo: la nascita della loro figlia" ha commentato entusiasta il gioiellere su Instagram mostrando le due scintillanti creazioni.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views