32 CONDIVISIONI
Temptation Island 2023

Chi sono Perla Vatiero e Mirko Brunetti, coppia a Temptation Island 2023

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno partecipato al viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2023 e il percorso non si è concluso con il lieto fine. Di 25 e 26 anni, Perla aveva deciso di partecipare al programma perché non provava più gli stessi sentimenti di prima. Dopo il falò di confronto hanno lasciato il villaggio da separati.
A cura di Giulia Turco
32 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2023

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono una delle sette coppie di Temptation Island 2023. Di 25 e 26 anni, erano fidanzati da cinque e convivevano a Rieti: è stata lei a scrivere al programma perché dopo aver rinunciato a vivere nella sua città, Salerno, per stare vicino a lui, non si sentiva desiderata come una volta. Nel villaggio delle tentazioni ha ammesso di sentirsi annoiata dalla relazione: entrambi hanno intrapreso una conoscenza con i single del villaggio e al termine del falò di confronto, conclusosi con la separazione, hanno lasciato il programma in loro compagnia. Mirko è infatti uscito con Greta Rossetti, Perla con Igor Zeetti.

Chi è Mirko Brunetti

Mirko ha 26 anni e lavora nella catena di famiglia di pizza al taglio. Era fidanzato con Perla da 5 anni, è nato e cresciuto a Rieti, città che anche la sua ormai ex fidanzata ha raggiunto per vivere a pieno il loro amore. Le cose tra loro, tuttavia, non sembravano funzionare, ecco perché ha deciso di accettare la proposta di Perla di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma.

Chi è Perla Vatiero

Perla è originaria di Salerno, dove è nata e cresciuta. Si è trasferita a Rieti circa tre anni prima di partecipare a Temptation Island, per intraprendere una convivenza con il fidanzato Mirko. Ha 25 anni ed è titolare di un’e-commerce che va avanti da circa un anno. Dopo il trasferimento si era detta insoddisfatta della sua vita: non si sentiva più sicura della sua scelta.

Le foto e i profili social di Mirko e Perla

Mirko Brunetti non risulta essere attivo su Instagram, su Facebook invece è possibile accedere al profilo sul quale però c'è la privacy. Perla Vatiero ha il profilo privato su Instagram, su Facebook invece sono disponibili alla visione di tutti diverse fotografie, sia sue che con Mirko.

Il percorso di Perla e Mirko e la tentatrice Greta

Entrambi durante il percorso a Temptation Island hanno parlato della loro relazione che negli ultimi anni si sarebbe appiattita. È stata Perla a raccontare di aver perso stimoli, di non sentire più neanche il trasporto fisico: le sue confessioni hanno però fatto infuriare il fidanzato che durante uno scatto d'ira ha lanciato in aria una bottiglia. Nella puntata andata in onda lunedì 3 luglio Perla ha assistito agli sfoghi di Mirko fatti con la single Greta Rossetti ed è apparsa subito gelosa: "Sono scioccata", le parole prima di criticare le dichiarazioni rilasciate riguardo i rapporti con le loro famiglie. "Non avrebbe dovuto raccontare queste cose". Mirko durante il percorso si è avvicinato sempre di più alla single Greta, con la quale è nato un certo feeling, nel frattempo Perla raccontava di essergli stata molto vicina, anche nel lavoro e di averlo sempre sostenuto, ma col senno di poi lui le ha solo rovinato la vita, perché prima di conoscerlo non le mancava nulla. D'altro canto, invece, lui ha dichiarato di averla aiutata economicamente per aprire l'attività che gestisce. La notte nel letto di Perla ed Igor e i momenti di intimità tra Mirko e Greta hanno definitivamente allontanato la coppia di fidanzati.

Il falò di confronto: Mirko e Perla escono separati

Nella puntata di lunedì 24 luglio è andato in onda il falò di confronto di Mirko e Perla. È stato lui a richiederlo dopo i filmati della fidanzata con Igor: una volta ritrovata sul tronco della spiaggia, davanti a Filippo Bisciglia, l'ha accusata di essere "ingrata, superficiale e immatura". Dopo un durissimo scontro, i due hanno deciso di lasciare il programma da separati. Entrambi hanno poi raggiunto i single conosciuti durante il percorso.

32 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni