3.343 CONDIVISIONI
Temptation Island 2023

Mirko lascia Perla al falò di confronto e corre dalla single Greta: “Ti ho aspettato in lacrime”

Come promesso, lasciato il falò Mirko corre a riabbracciare la single Greta che lo ha atteso nel villaggio. “Sei speciale, veramente”. È con lei che decide di lasciare Temptation Island, dopo aver chiuso la sua storia con Perla, che definisce “Ingrata, superficiale e immatura”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
3.343 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2023

Per Mirko è arrivato il momento di capire davanti al falò di confronto anticipato se continuare la sua storia d’amore con Perla, oppure intraprendere la sua strada, da solo, o meglio in compagnia della single Greta, che lo aspetta in lacrime nel villaggio dei fidanzati.

Il falò di confronto anticipato di Mirko e Perla

Perla ha accettato la richiesta di falò e si presenta in spiaggia per la resa dei conti finale. “Ho visto e sentito anche troppo cose, era arrivato il momento. Ingrata, superficiale e immatura, sono i tre aggettivi che determinano quello che sei stata qui dentro”. Insieme riguardano le scene di intimità tra Perla e Igor: “Non rinnego il mio percorso e che a me interessa quella persona”, ammette lei. Mirko spiega di non essere più innamorato della sua fidanzata: “Ho perso tutta la stima nei suoi confronti”. Poi è il turno dei video di Mirko e Greta. “Ci siamo amati per cinque anni, ci hai screditati come se non fossimo stati nulla”, si sfoga lei. Entrambi decidono di lasciare il falò di confronto da soli.

Mirko corre a riabbracciare la single Greta

Come promesso, lasciato il falò Mirko corre a riabbracciare la single Greta che lo ha atteso nel villaggio. “Sei speciale, veramente”, le dice lui riabbracciandola. Mirko ha deciso di lasciare Temptation Island insieme a lei, come anticipato poco prima di lasciare il villaggio. "Ti aspettavo, ho pianto per tutto questo tempo senza di te".  Greta Rossetti, 24 anni, originaria di Monza, non è alla sua prima esperienza televisiva, ma in passato ha condotto diverse puntate di Sportitalia. La sua affinità con Mirko proseguirà anche lontano dalle telecamere? Perla sembra decisamente più provata dalla fine della sua storia d’amore, ma nonostante ciò nel villaggio accetta di incontrare il single Igor, che ammette: “Mi farebbe piacere conoscerti anche fuori”. Il desiderio è reciproco e così anche loro lasciano insieme il villaggio.

3.343 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni