405 CONDIVISIONI
Temptation Island 2023

Chi è Greta Rossetti, la nuova fidanzata di Mirko Brunetti dopo Perla Vatiero

Greta Rossetti è la fidanzata di Mirko Brunetti, conosciuto all’interno del programma Temptation Island 2023, dove lei ha partecipato come tentatrice. Ha 24 anni, vive a Monza e in passato è già apparsa in televisione come conduttrice di SportItalia. Al momento, il legame con Mirko potrebbe essere invece in crisi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
405 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2023

Greta Rossetti è la fidanzata di Mirko Brunetti, conosciuto all'interno del programma Temptation Island 2023. Ha 24 anni, vive a Monza e in passato è già apparsa in televisione come conduttrice di SportItalia. Stando ai gossip, ha avuto un flirt con l'ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, con cui oggi è rimasta in ottimi rapporti. Al momento, il legame con Mirko potrebbe essere invece in crisi: la stessa Greta ha raccontato via Instagram che non ha le idee chiare e non se la sente di parlarne.

Chi è Greta Rossetti

Greta Rossetti
Greta Rossetti

Greta Rossetti ha partecipato a Temptation Island 2023 come tentatrice. Stando alle informazioni che si hanno dai social, è nata nel 1998 ed è originaria di Monza. Nella vita lavora nell'azienda dei suoi genitori e si occupa della parte contabile. Tra le sue passioni ci sono la palestra e l'equitazione. Per lei, il programma condotto da Filippo Bisciglia non è la prima esperienza televisiva. In passato, infatti, ha condotto diverse puntate di Sportitalia. Per quanto riguarda la sua vita privata, stando ad alcuni gossip che circolano sul suo conto, pare che abbia avuto un flirt con l'ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo. Il suo profilo Instagram è seguito da circa 456mila follower.

La storia di Mirko e Greta dopo Temptation Island

Nel corso delle puntante di Temptation Island, Greta ha instaurato un particolare feeling con Mirko, il quale partecipa al programma insieme alla fidanzata Perla. I due hanno trascorso molto tempo insieme, tra sguardi complici, abbracci, carezze e una complicità che, a detta del ragazzo, manca da tempo nella storia con la sua compagna. "Non me lo aspettavo, non riesco a metabolizzare. Non si deve permettere", ha commentato Perla dopo aver visto alcuni filmati della loro vicinanza. In particolare, nella puntata del 17 luglio, durante il falò delle ragazze, Perla ha visto dei comportamenti da parte di Mirko che la infastidiscono parecchio, soprattutto le attenzioni che lui ha nei confronti della tentatrice: "Sta proprio in tilt, pure con me stava in tilt. Per così poco, poi. Per me è folle quello che sto vedendo". Durante il falò di confronto, Mirko e Perla hanno scelto di prendere strade separate. Il ragazzo è poi corso ad abbracciare Greta in lacrime: "È andata come doveva andare, nel modo più giusto. Mi dispiace però era giusto così, consapevole di quello che ho fatto". Lei ha risposto: "Sto morendo, mi hai fatto uscire tutte le lacrime che avevo, non ce la facevo più. Sei qua e resti con me?". "Se vuoi sì", ha concluso lui.

I due hanno instaurato subito un feeling molto forte, tanto che hanno deciso di tatuarsi sul braccio la stessa frase (i tuoi occhi, la mia cura). Tutto sembrava procedere a gonfie vele, tra vacanze insieme e foto sui social. Nell'ultimo periodo però sono praticamente scomparsi dai social senza fornire spiegazioni. A far vacillare il loro rapporto era stato un evento della settimana della moda di Milano, dove Mirko e la ex Perla erano stati avvistati insieme, precisando però che il loro incontro era stato solo una casualità. Al momento non si sa se Mirko e Greta si siano lasciati o presi una pausa di riflessione. "Non mi va di parlarne, non ho le idee chiare", aveva spiegato lei.

405 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni