45 CONDIVISIONI
Temptation Island 2023

Temptation Island, Perla: “L’intimità con Mirko si è spenta” e lui furioso scaglia una bottiglia

Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2023, Perla ha svelato di essere ormai annoiata dalla relazione con Mirko.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2023

A Temptation Island 2023, fidanzati e fidanzate hanno iniziato a screditarsi l'un l'altro pochi minuti dopo essere entrati nei rispettivi villaggi. Perla si è lamentata di Mirko. Senza mezzi termini, ha spiegato di trovarlo noioso. Poi, si è fatta fare un massaggio ai piedi da un tentatore, lasciando basito il suo fidanzato. Ma andiamo con ordine.

La rivelazione di Perla

Perla, parlando della relazione con Mirko, ha spiegato: "È diventata una cosa apatica, cioè lui è diventato apatico. Per me è noioso se non prende l'iniziativa". Ha aggiunto che è sempre lei a organizzare qualcosa di nuovo da fare: "Questa cosa mi porta a spegnermi pure un po' a livello intimo. Quando ci sto insieme c'è complicità, però lo stimolo iniziale…mi scoccia". Ha spiegato che la sua paura più grande è annoiarsi: "Voglio un po' di fuego". Nel pinnettu, assistendo al video, Mirko ha commentato: "L'hai spenta tu la fiamma, non l'ho spenta io". Poi, basito nel vedere Perla farsi un massaggio al piede, ha esclamato: "Ma è uno scherzo. Io mi sono fatto anche problemi a parlare con le ragazze e lei dopo un giorno…non ci ho capito niente".

La reazione di Mirko

Mirko, una volta uscito dal pinnettu, era furioso e ha scagliato una bottiglia d'acqua. Ai suoi compagni di avventura ha assicurato:

Dice che sono apatico, ma mi ha spento lei. Perché non dice perché sono diventato così? Quando organizzavo le cose, non le andavano bene. Allora, le ho detto che poteva organizzarle lei. Lei pensa solo ed esclusivamente a quello che devo fare per lei, dopo essere venuta a vivere da me pensa di avere fatto tutto. Parla dell'apatia mia e si fa fare un massaggio al piede dopo un giorno. È sbagliato anche dopo quindici giorni. Lei, per cui è un problema anche se le do io una pacca sul c***. Non pensa che mi possa dispiacere se lui la tocca?

45 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni