Chi è Perla Vatiero, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti al Grande Fratello

Perla Vatiero ha 27 anni ed è originaria della provincia di Salerno. Ha vissuto per diverso tempo a Rieti per amore del suo ex fidanzato, Mirko Brunetti, attuale concorrente del GF, la cui storia d'amore è terminata a Temptation Island 2023 per incomprensioni e per le conoscenze con Greta Rossetti e Igor Zeetti. Perla Vatiero in tv ha dimostrato di avere un carattere piuttosto volitivo e forte, sarà presto una delle prossime concorrenti del reality di Canale 5. La nuova partecipazione allo show condotto da Alfonso Signorini arriva dopo un precedente confronto avvenuto nella casa più spiata d'Italia, dove i due si sono dichiarati un reciproco affetto.
Chi è Perla Vatiero: ha 27 anni ed è una sportiva
Nata ad Angri, il 28 dicembre 1995, Perla Vatiero ha 27 anni. Ha studiato e si è laureata in Scienze Motorie, come appare scritto nella sua biografia del profilo Instagram assecondando così una passione che ha sempre avuto sin da piccola, quella per lo sport. Ha frequentato per lungo tempo lezioni di karate, arrivando a conquistare dei premi di rilievo in competizioni importanti. Oltre alle arti marziali, ha sviluppato una certa predisposizione anche per la boxe, come si evince dalle foto pubblicate anche sui social.
Che lavoro fa Perla Vatiero
Durante Temptation Island è capitato che Perla parlasse del suo lavoro. Trasferendosi a Rieti per poter vivere pienamente la sua storia d'amore (ormai terminata) con Mirko Brunetti, si è dovuta destreggiare tra studio, gestione della casa e anche della sua relazione, ma è riuscita anche a realizzare un suo obiettivo, creando un brand di abbigliamento: Perlystas. La pagina Instagram del marchio è seguita da oltre 59mila persone. Perla figura non solo come amministratore del brand, ma è il suo volto che appare nelle foto pubblicate sulla pagina, a cui è associato anche un sito dove poter acquistare le linee da lei pensate e disegnate. Non è chiaro adesso dove abiti, ma spesso viaggia tra Roma e Milano, come documentato tra le stories.

La storia d'amore con l'ex Mriko Brunetti
Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno vissuto insieme a Rieti, città natale di lui, per tre anni. La convivenza però li ha portati a rendere troppo monotona la quotidianità e ad allontanarli. A Temptation Island hanno svelato tutti i loro dubbi e nel falò di confronto finale hanno deciso di interrompere la loro relazione. Complice del loro distacco anche i flirt con i rispettivi tentatori. Perla Vatiero nel programma ha conosciuto Igor Zeetti, Mirko Brunetti invece Greta Rossetti, con il quale oggi starebbe vivendo un momento di crisi. I due hanno poi avuto un confronto a Uomini e Donne, dove hanno confermato di non voler più stare insieme, di fatti si erano presentati insieme ai reciproci tentatori. Qualche settimana dopo il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, Perla ha scritto una lettera per Mirko, dopo la quale il gieffino ha avuto anche qualche momento di crisi. Prima dell'ingresso di lei al GF, però, hanno avuto un confronto a seguito del quale Brunetti non è riuscito a trattenere la commozione, anche a distanza di qualche ora, ricordando quel che sono stati.

La relazione con il tentatore Igor Zeetti
Dopo il falò di confronto con Mirko Brunetti che ha sancito la fine della loro sotria, Perla Vatiero si è consolata tra le braccia di Igor Zeetti, il tentatore romano conosciuto nel villaggio delle tentazioni. I due hanno avuto una breve ma intensa relazione. "A piccoli passi sei entrato nella mia vita senza che me ne accorgessi, grazie alla tua simpatia e al tuo sorriso contagioso che illuminavano quei giorni al villaggio in cui vedevo solo nero. Non è stato facile affrontare la realtà, non è stato facile starmi vicino e subire i miei sbalzi d’umore, ma tu non hai mai rinunciato a me e mi sei rimasto accanto, facendomi superare le mie paure sull’aprirmi, sul lasciarmi andare, sul fidarmi." scrisse lei a corredo di una foto di coppia, poi cancellata. Poi ad inizio ottobre è arrivata la rottura, annunciato da lui: "Gli impegni non hanno permesso di viverci e hanno messo in risalto equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili".