Eintracht-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Eintracht–Atalanta che si gioca alle 21 a Francoforte, è la partita che può dare una svolta al cammino della ‘dea' in Champions League oppure rendere tutto più complicato. Dopo il debutto amaro in campionato a Napoli, c'è l'esordio assoluto in Coppa per il neo allenatore, Raffaele Palladino. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in streaming sui canali di Sky, in alternativa lo si potrà vedere su NOW.
L'Atalanta è in piena zona playoff con 7 punti (16° posto, alla vigilia della 5ª giornata della fase a girone unico), vi si è arrampicata grazie all'ultima vittoria ottenuta a Marsiglia (quella in cui Juric litigò con Lookman prima dell'esonero), oltre al successo sul Brugge (2-1) e al pareggio con lo Slavia Praga (0-0). La sconfitta (pesante) è arrivata al primo turno in casa dei campioni in carica del Paris Saint-Germain: le 4 sberle prese al Parco dei Principi sbilanciano la differenza reti (3 gol fatti e 5 subiti, -2). Ad alimentare il coefficiente di difficoltà è la necessità da parte dell'Eintracht di vincere a tutti i costi in casa dopo lo 0-0 strappato al Maradona: a quota 4 punti e quasi ai margini della zona spareggi (23° posto), non hanno chance se vogliono continuare il cammino in Champions.
Quale Atalanta si vedrà contro i tedeschi? Palladino s'è detto "impressionato" dalla squadra che è uscita a testa alta dalla trasferta di Napoli nonostante il ko. In particolare, dalla prestazione che il gruppo ha sfoderato con l'ingresso di Scamacca nella ripresa. Ecco perché la punta è in campo dal primo minuto con De Ketelaere e Lookman alle spalle.
- Partita: Eintracht-Atalanta
- Dove: Deutsche Bank Park, Francoforte
- Quando: mercoledì 26 novembre 2025
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky Sport 1, Sky Sport
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: 5ª giornata girone unico di Champions.
Dove vedere Eintracht-Atalanta in tv: il canale in diretta
La partita Eintracht-Atalanta non sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro per tutto ma solo per gli abbonati sui canali di Sky. La si potrà vedere su Sky sport 1 (numero 201) e su Sky Sport (numero 252).
Eintracht-Atalanta in diretta streaming: l'orario della gara
La diretta streaming di Eintracht-Atalanta comincia alle 21, quando ci sarà il fischio d'inizio ma in realtà l'emittente satellitare proporrà servizi, commenti e interviste che rientrano nel corredo dell'evento sia prima sia dopo il match. Gli abbonati a Sky potranno vedere online la sfida attraverso Sky Go oppure su NOW (previo pagamento del pass sport).
Eintracht-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Champions
L'Atalanta che affronta i tedeschi sarà molto simile a quella vista in campo nel secondo tempo di Napoli, con Scamacca di punta, Lookman e De Ketelaere a sostegno. Centrocampo imperniato su de Roon ed Ederson. Di seguito le probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate, Brown; Dahoud, Chaibi; Doan, Götze, Knauff; Burkardt. All. Toppmöller.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino.