2.039 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, Beatrice è la prima finalista della puntata di lunedì 26 febbraio: sette concorrenti in nomination

Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello, decretata nella puntata del 26 febbraio del reality. Sette invece i concorrenti in nomination: Simona Tagli, Federico Massera, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Alessio Falsone, Paolo Masella e Grecia Colmenares.
2.039 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 26 febbraio, Alfonso Signorini ha annunciato il nome del primo finalista. Tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, a volare in finale è stata Beatrice Luzzi che ha conquistato il 60 % di voti. In nomination, al termine della puntata sono finiti sette concorrenti: Simona Tagli, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Alessio Falsone, Paolo Masella e Grecia Colmenares. Nel corso della serata Perla Vatiero ha parlato del suo rapporto con Alessio Falsone, Simona Tagli ha potuto riabbracciare sua figlia Georgia.

Chi è il primo finalista del Grande Fratello, le percentuali

Il pubblico del Grande Fratello ha deciso che il primo concorrente a meritare la finale è Beatrice Luzzi. La protagonista del reality di Alfonso Signorini ha conquistato il maggior numero di voti contro Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Queste le percentuali:

  • Beatrice Luzzi 60%
  • Grecia Colmenares 29%
  • Massimiliano Varrese 7%
  • Rosy Chin 4%

Chi sono i concorrenti in nomination della puntata di lunedì 26 febbraio

Immagine

Anche nella puntata del 26 febbraio del Grande Fratello è arrivato il momento delle nomination, divise tra palesi e segrete in confessionale. A votare davanti a tutti sono stati Rosy, Sergio, Perla, Federico, Simona, Greta, Letizia, Grecia e Massimiliano, che hanno nominato rispettivamente: Simona, Federico, Massimiliano, Marco, ancora Simona e Grecia. Dal confessionale, invece, Marco ha fatto il nome di Simona, così come Paolo, Beatrice ha fatto il nome di Paolo, Anita quello di Simone e Alessio quello di Federico. É stato poi il turno di Giuseppe, che ha nominato Alessio.

Cosa è successo al GF: le news della puntata del 26 febbraio

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 26 febbraio Perla Vatiero ha parlato della vicinanza con Alessio Falsone chiarendo che a legarli solo ‘un rapporto di amicizia': "Ti aspetto, mi fido di te" ha aggiunto Mirko Brunetti sulla questione rivolgendosi alla sua ritrovata fidanzata. Nel corso della serata Giuseppe Garibaldi ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Beatrice Luzzi dopo aver ricevuto una divertente proposta da Cesara Buonamici che l'ha invitato (ironicamente) a condurre il telegiornale con lei. Simona Tagli ha riabbracciato sua figlia Georgia.

2.039 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views