211 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Chi è Georgia Ambrosoli, figlia di Simona Tagli e dell’ex compagno Francesco Ambrosoli

Georgia Ambrosoli, 18 anni, è la figlia di Simona Tagli e del suo ex compagno Francesco Ambrosoli. Georgia studia canto, recitazione e cinese.
A cura di Eleonora Di Nonno
211 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Georgia Ambrosoli è figlia di Simona Tagli e del suo ex compagno Francesco Ambrosoli. Georgia ha 18 anni, attualmente studia recitazione, canto e la lingua cinese. Sul suo profilo Instagram si legge che è una speaker per un'emittente radiofonica dedicata agli adolescenti. Georgia e sua madre sono unite da un forte legame, Simona Tagli ha raccontato di aver combattuto una lunga battaglia legale per ottenere la custodia della figlia.

Chi è Georgia Ambrosoli, la figlia di Simona Tagli

Sul sito dell'emittente radiofonica per cui Georgia Ambrosoli fa la speaker, la ragazza scrive una descrizione di sé: "Vivo a Milano, la mia adorata città. Sono nata il 23 giugno 2005 e sin da piccola età ho sempre amato lo spettacolo in ogni sua forma. Il cinema, la moda e la televisione sono il mio mondo. Attualmente studio recitazione e canto".

Instagram credits @simona_tagli_official
Instagram credits @simona_tagli_official

La vita privata di Georgia Ambrosoli

Sul sito della radio per cui lavora, Georgia Ambrosoli ammette: "Sono innamorata della musica. Non esiste momento in cui non ascolto una canzone, anche quando mia mamma mi incarica di lavare i piatti. Amo il cinema, il mio attore preferito è Edward Norton (che spero di intervistare un giorno… insieme a tanti altri). Sono un amante delle lingue, attualmente sto studiando cinese". Non si hanno informazioni sulla vita sentimentale di Georgia e sul suo profilo Instagram non ci sono foto insieme a un partner.

Il legame di Georgia con la mamma e con il padre Francesco Ambrosoli

Simona Tagli, a causa della partecipazione all'Isola dei Famosi, aveva rischiato di perdere la custodia di sua figlia. Tagli ha dichiarato di aver lottato con il suo ex marito Francesco Ambrosoli e di aver fatto voto di castità. Simona Tagli, durante una puntata di Grande Fratello, ha raccontato: "Ho avuto una separazione turbolenta dal padre di mia figlia e sono stata vittima di un pregiudizio a livello giuridico per essere una donna di spettacolo. Un processo che è durato tre anni. Mi sono messa da parte e ho combattuto per un diritto di mia figlia. Ho fatto un voto di castità, pregavo tantissimo, la fede mi teneva in piedi. Se non mi fossi rivolta a qualcosa di superiore, non avrei tenuto la testa sulle spalle".

211 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views