659 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Chi è Alessio Falsone, il nuovo concorrente del Grande Fratello è un imprenditore

Alessio Falsone, 31 anni, imprenditore nel settore della ristorazione e direttore di un’associazione sportiva di calcio, è un nuovo concorrente del Grande Fratello. In passato è stato fidanzato con Carolina Stramare, ex Miss Italia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
659 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Alessio Falsone è un nuovo concorrente del Grande Fratello. Ha 31 anni, è originario di Milano e nella vita è un imprenditore nel settore della ristorazione, con un passato da calciatore. Il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia è avvenuto nella puntata del 5 febbraio. Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato è stato fidanzato con Carolina Stramare, ex Miss Italia e concorrente di Pechino Express, che recentemente ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese.

Chi è Alessio Falsone, imprenditore ed ex calciatore

Alessio Falsone ha 31 anni e vive a Milano. Stando alle immagini che condivise sui social, dal 2018 gestisce un ristorante specializzato in panini a Milano. L'anno successivo, nel 2019, si è laureato presso l'Università Iulm di Milano. In passato invece è stato un giocatore di calcio e ancora oggi, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook, è fondatore e direttore della associazione sportiva dilettantistica Accademia Milanese, con sede a Vermezzo.

La vita privata di Alessio Falsone: in passato una relazione con Carolina Stramare

Per quanto riguarda la vita privata, Alessio Falsone è finito al centro dei gossip per la sua relazione con Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 e concorrente di Pechino Express in coppia con l'amica Barbara Prezia. La loro frequentazione risale proprio all'anno in cui ha vinto il titolo di bellezza: in occasione dell'evento, Falsone l'ha sostenuta e accompagnata fino alla vittoria tra il pubblico. Non si sa con certezza quanto sia durata la loro frequentazione, ma è certo che oggi sia terminata, dal momento che la modella ha voltato pagina. Per quanto riguarda il nuovo concorrente del Grande Fratello, non si hanno altre notizie. Non si sa quindi se sia entrato nella casa più spiata d'Italia da single o fidanzato. Un argomento di cui probabilmente parlerà nel corso della sua permanenza in casa.

659 CONDIVISIONI
799 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views