364 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Chi è Paolo Masella, il concorrente del Grande Fratello 2023/24 che non ha i social

Paolo Masella è il primo concorrente a essere entrato quest’anno nella casa del Grande Fratello. Ha 25 anni, romano e macellaio, non usa i social. È single, ama viaggiare, fare palestra e stare con gli amici d’infanzia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
364 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Paolo Masella è il primo concorrente che è entrato nella casa del Grande Fratello 2023-2024. Una particolarità: è l'unico concorrente a non essere iscritto a nessun social network. Ha 25 anni è la sua professione è quella di macellaio. Paolo Masella, prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, ha dichiarato di non aver mai visto il Grande Fratello. È un single e si è dichiarato innamorato soltanto di sua madre.

Chi è Paolo Masella, concorrente del Gf: fa il macellaio e non usa i social

Scopriamo di più su Paolo Masella che, a 25 anni, sembra aver fatto qualcosa di rivoluzionario nella sua vita: non usare i social. È un classe 1998, quindi ha compiuto 25 anni. È di Roma. I suoi genitori hanno divorziato, lui si è detto molto attaccato a sua madre. Lavora in una macelleria, la stessa del nonno, e sta seguendo le sue orme ma per partecipare a questo programma, ha lasciato il bancone della carne. È un po' all'antica: ama viaggiare, ama la musica degli anni '90 e il suo sogno è vedere le sette meraviglie del mondo.

La vita privata di Paolo Masella: il concorrente è single

La vita privata di Paolo Masella è molto "abbottonata". Sappiamo che il venticinquenne ama trascorrere il tempo libero in palestra e con gli amici d'infanzia. Sappiamo che è single e che magari potrebbe trovare l'anima gemella proprio all'interno della casa del Grande Fratello. Lui ha confessato che il suo lavoro lo mette spesso di fronte a belle occasioni per conoscere donne, ma per adesso è ancora uno spirito assolutamente libero. Il dettaglio più interessante resta quello del suo "no ai social": un atteggiamento che sorprende molto perché in assoluta controtendenza, soprattutto per un ragazzo della sua età. Conosceremo meglio Paolo Masella, puntata dopo puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello.

364 CONDIVISIONI
769 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni