133 CONDIVISIONI
Natale 2023

L’albero di Natale di Valentina Ferragni è scintillante con decori dorati e bianchi

Lo spirito del Natale ha fatto ingresso nella casa di Valentina Ferragni con un grande albero alto fino al soffitto e pieno di luci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Clara Salzano
133 CONDIVISIONI
Il Natale di Valentina Ferragni
Il Natale di Valentina Ferragni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2023

Valentina Ferragni ha fatto ritorno a casa dopo alcuni giorni trascorsi a Roma per impegni di lavoro e ha condiviso le immagini del suo appartamento addobbato a feste in vista del Natale. La sorella di Chiara Ferragni vive a Milano e lo spirito del Natale ha fatto ingresso nella sua casa meneghina.

L'albero di Natale di Valentina Ferragni
L'albero di Natale di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni condivide spesso immagini e video della sua quotidianità e non nasconde il piacere di stare ogni tanto da sola a casa, a godersi la tranquillità del proprio nido. La sorella di Chiara Ferragni è infatti spesso impegnata tra eventi di lavoro e party serali ma non manca mai di prendersi cura di sé e della sua dimora arredata con decisione ed emozione. Il Natale è arrivato anche a casa della nota imprenditrice con un albero nel salotto scintillante.

L'albero scintillante
L'albero scintillante

L'albero di Natale di Valentina Ferragni è un alto abete che arriva quasi al soffitto. È stato posizionato nel living, in un angolo della stanza, vicino al tavolo da pranzo. La sorella di Chiara Ferragni ha scelto una decorazione nei toni del bianco e dell'oro per il suo albero che brilla con tante luci illuminando la stanza e immergendo la casa nella perfetta atmosfera natalizia.

I dettagli dell'albero
I dettagli dell'albero

Le decorazioni natalizie sull'albero di Valentina Ferragni sono caratterizzate da tantissime palle che ricoprono tutti i rami, quasi a nasconderli. Non c'è puntale né altro addobbo in cima all'albero ma tantissime luci che risplendono ancora di più riflesse nelle palle dorate e bianche. È un abete carico di fascino e magia che anticipa tutta la magia del Natale.

133 CONDIVISIONI
267 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views