Cosa succederà nelle prossime puntate di Temptation Island e a che punto sono le coppie in attesa del falò

A partire da martedì 9 luglio, per tre prime serate consecutive andranno in onda le ultime tre puntate di Temptation Island 2025. Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia si prepara al gran finale con quattro coppie ancora in gioco: Antonio e Valentina, Sarah e Valerio, Maria Concetta e Angelo e Lucia e Rosario. Nelle prossime sere scopriremo cosa è successo tra loro al falò di confronto e quali sono stati gli sviluppi un mese dopo la fine del programma.
Il percorso di Antonio e Valentina e la gelosia folle di lui
Il percorso tra Antonio Panico e Valentina Riccio a Temptation Island si è rivelato intricato fin dalla prima puntata. Inizialmente, era stata lei a chiamare la redazione per i dubbi che nutriva sulla fedeltà del suo compagno, ma nel villaggio ha stretto particolarmente con il single Francesco, suscitando forti reazioni da parte di Antonio. In una delle ultime puntate, infatti, aveva tentato la fuga per raggiungerla, salvo poi venir bloccato dalla produzione.

A che punto sono Maria Concetta e Angelo
Maria Concetta e Angelo stanno insieme da circa un anno e mezzo, ma lei non si fida di lui, tanto da aver scritto alla redazione per testare la fedeltà del suo compagno. Nel villaggio, lui si è avvicinato alla single Marianna, tanto da averle proposto di conoscersi anche una volta usciti dal programma, ammettendo di sentirsi finalmente libero lontano dalla sua fidanzata.

Cosa è successo tra Sarah, Valerio e la single Ary
All'inizio del suo percorso, Sarah (fidanzata di Valerio) aveva stretto in modo particolare con il single Salvo. Vedendo la vicinanza tra i due, il fidanzato si è lasciato andare e ha legato con la single Ary, con cui ha stabilito un'intesa mentale oltre che fisica. Davanti alle immagini che li ritraevano insieme, Sarah ha avuto una reazione inaspettata, scoppiando in lacrime e valutando l'idea di richiedere un falò di confronto anticipato.

I dubbi di Lucia e Rosario in attesa del falò
L'ultima coppia rimasta in gioco è quella formata da Lucia e Rosario. All'interno del villaggio, lei si confronta più volte con il single Andrea, confessando di non essere sicura che il suo fidanzato la ami davvero. Anche Rosario ha avuto modo di riflettere sul loro rapporto e, vedendo la sua vicinanza al tentatore, ha provato una gelosia che non aveva mai provato prima.
