335 CONDIVISIONI
Temptation Island 2023

Alessia Ligotti bacia Lollo a Temptation Island, poi chiede il falò di confronto ma Federico rifiuta

Sembrava essere giunto alla fine il viaggio di Alessia Ligotti e Federico a Temptation Ilsand 2023. Dopo il bacio al single Lollo, la fidanzata di Federico aveva chiesto un falò di confronto anticipato ma il compagno ha rifiutato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
335 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2023

Colpo di scena a Temptation Island 2023. A offrirlo è stata la coppia formata da Alessia Ligotti e Federico. L’assenza dei due in puntata è stata spiegata dal conduttore Filippo Bisciglia che, rivolto agli spettatori, ha spiegato il motivo della loro assenza: “Vi sarete accorti che negli ultimi falò non erano presenti. Vediamo cos’è successo”. Abbiamo quindi scoperto che Alessia, sempre più invaghita del single Lollo Di Curzio, ha trascorso con lui una giornata che ha avuto un epilogo inaspettato.

Il bacio tra Alessia Ligotti e il single Lollo Di Curzio

Dopo avere passato il pomeriggio insieme in esterna, Alessia e Lollo sono tornati nel villaggio delle fidanzate e, rimasti da soli in spiaggia, si sono baciati. Il bacio con il single ha spinto la ragazza a prendere una posizione rispetto al rapporto, ormai irrecuperabile, con il fidanzato Federico. All’indomani del bacio, Alessia è stata convocata nel pinnettu e ha visto il compagno raccontare in questi termini la loro storia: “Con lei sono nella comfort zone. A casa, trattato come un re, una gabbia d’oro. Lo scorso anno soffrivo molto, lei non ha nessuna passione, non ha hobby, sono il centro del suo mondo. Quello che ci ha portati qui è che io non provo per lei quello che lei prova per me”. Quindi ha ammesso di essere attratto Dallas single Carmen. Solo a quel punto, Alessia ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato:

Lui avrebbe dovuto dimostrarmi che vuole stare con me. Se mi sono avvicinata a Lorenzo è perché mi ha spinto lui a farlo. L’ho sempre emesso al primo posto. Non posso più accettare questo comportamento. Penso di non meritarmelo e che lui non si stia comportando bene. Sono stufa di essere la parte debole della relazione e visto che lui è un vigliacco, se non riesce a prendere questa decisione, la prendo io. Quindi chiedo il falò di confronto.

Federico ha rifiutato il falò di confronto

Messo al corrente della decisione della fidanzata, Federico ha deciso di rifiutare il falò. “Da un paio di giorni sto iniziando un percorso che mi sta aiutando a capire. Io non credo di amarla e in più ho conosciuto qui una ragazza della quale mi sono invaghito, mi piace. Sto provando delle sensazioni che non provavo da tempo. Non so se le ho mai provate con Alessia. Ho l’impressione che lei stessa stia affrontando un percorso per cui ho deciso di rinunciare al falò. Non è il momento”, ha spiegato a Filippo Bisciglia. “Dimostra ancora una volta di essere un egoista. Da oggi in poi farò il mio percorso senza pensare a lui”, è stato il commento di Alessia.

335 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views