124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2023

Chi è Lollo Di Curzio, tentatore di Temptation Island vicino ad Ale: lavoro e flirt con Nicole Di Mario

Lorenzo Di Curzio, detto Lollo, è il tentatore di Temptation Island che si è avvicinato ad Ale, fidanzata di Federico. Fanpage.it ha appreso dettagli inediti sulla sua vita privata.
A cura di Daniela Seclì
124 CONDIVISIONI
Lorenzo Di Curzio single di Temptation Island e Nicole Di Mario
Lorenzo Di Curzio single di Temptation Island e Nicole Di Mario
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lollo, all'anagrafe Lorenzo Di Curzio, è tra i single di Temptation Island 2023. Nelle prime puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia, abbiamo visto il tentatore avvicinarsi ad Ale, che è fidanzata con Federico. Lollo ha 27 anni, nella vita fa il calciatore, ma anche il tassista insieme a suo padre. Quanto alla sua vita privata, Fanpage.it ha appreso alcuni dettagli inediti, ma andiamo con ordine.

Chi è Lollo Di Curzio, il tentatore vicino ad Ale a Temptation Island 2023

Lollo Di Curzio con Ale, fidanzata di Federico
Lollo Di Curzio con Ale, fidanzata di Federico

Lollo, diminutivo di Lorenzo Di Curzio, è nato il 31 gennaio 1996 ed è originario di Roma. Il ventisettenne ha una sorella: si chiama Benedetta, ha tre anni meno di lui e hanno un bellissimo rapporto. Il profilo Instagram di Lollo è @lorenzodicurzio. A Temptation Island, si è avvicinato ad Ale (Alessia), che è fidanzata con Federico. Dunque, sta influenzando le dinamiche di una delle coppie più fragili dell'edizione 2023: Alessia Ligotti è innamoratissima del suo fidanzato, mentre Federico fatica persino a condividere l'intimità con lei e cerca il coraggio di lasciarla.

Lollo, tentatore di Temptation Island 2023
Lollo, tentatore di Temptation Island 2023

Federico non si è scomposto neanche davanti ai video che mostravano una vicinanza tra Ale e Lollo, al contrario ha detto di sentirsi sollevato nel vedere la sua compagna voltare pagina. Lorenzo Di Curzio potrebbe essere l'uomo giusto per fare comprendere ad Ale di essere intrappolata in una relazione apparentemente già finita.

Che lavoro fa Lollo: tassista e calciatore

Lorenzo Di Curzio, ex calciatore del Ladispoli
Lorenzo Di Curzio, ex calciatore del Ladispoli

La mattina lavora come tassista e il pomeriggio si reca agli allenamenti di calcio. Così, Lollo ha conciliato lavoro e passione. Lorenzo Di Curzio aveva solo sei anni quando ha iniziato a interessarsi al calcio. Sport che ha coltivato con determinazione, fino a farne il suo lavoro. Nel corso della sua carriera calcistica ha giocato, tra le altre squadre, nelle giovanili della Fiorentina, ma anche Rieti, Avezzano, Livorno, Vibonese, fino ad approdare al Ladispoli Calcio, l'ultima squadra in cui ha giocato. Esperienza conclusasi alla fine della stagione appena trascorsa.

La vita privata di Lorenzo Di Curzio prima di Temptation Island

Lollo Di Curzio e Nicole Di Mario hanno avuto un flirt
Lollo Di Curzio e Nicole Di Mario hanno avuto un flirt

Fanpage.it ha appreso che Lorenzo Di Curzio è single da quattro mesi. La relazione più lunga che ha avuto risale a quando aveva 17 anni: è stato fidanzato per tre anni, una storia d'amore a distanza che lo ha aiutato a crescere e maturare. Lo scorso anno, ha avuto un flirt con Nicole Di Mario, Miss Europe Continental ed ex Pupa del programma La Pupa e il Secchione. I due sono rimasti in ottimi rapporti. Si frequentano ancora.

Il bacio con Alessia Ligotti e l'incontro con la ex fidanzata

(Aggiornamento di mercoledì 19 luglio 2023) Lollo Di Curzio, a Temptation Island 2023, ha baciato Ale – Alessia Ligotti – fidanzata di Federico. Tra loro nascerà una relazione? Questo lo sveleranno le prossime puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia. Intanto, Fanpage.it pubblica foto e video di Lollo alla festa di compleanno della sua ex fidanzata Nicole Di Mario, tra abbracci e complicità.

124 CONDIVISIONI
133 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views