2.543 CONDIVISIONI
16 Novembre 2022
10:53

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori: “Benvenuto amore di mamma e papà”

Chiara Nasti è diventata mamma. L’influencer ha pubblicato i primi scatti del piccolo Thiago tra le braccia del neopapà, Mattia Zaccagni, scrivendo: “Benvenuto amore di mamma e papà”.
A cura di Ilaria Costabile
2.543 CONDIVISIONI

Chiara Nasti è diventata mamma, nelle prime ore di mercoledì 16 novembre ha dato alla luce il suo primo figlio, Thiago. I primi scatti pubblicati sui social vedono il piccolo tra le braccia del neopapà, visibilmente emozionato.

L'annuncio della nascita

"Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire" è così che l'influencer napoletana accoglie il nuovo arrivato nella famiglia che sta prendendo man mano forma e che sta costruendo insieme al suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni. Anche il giovanissimo papà non ha esitato a scrivere un post in cui, però, pubblica uno scatto della neomamma nel letto d'ospedale, raccontando quanto fosse stata brava ad affrontare il parto e dicendosi felicissimo per aver provato l'immensa emozione di essere diventato padre per la prima volta: "Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto". 

La gravidanza di Chiara Nasti

Chiara Nasti si è attirata non poche critiche nel corso della sua gravidanza, durante la quale per svariati motivi era stata attaccata a seguito di alcune dichiarazioni non sempre condivise dai suoi follower. Non sono passate inosservate, ad esempio, le critiche attorno all'aspetto fisico, modificatosi con il passare dei mesi: "Ma ognuno è libero di viversi la gravidanza come meglio crede? A me non frega niente di chi prende 30kg o ne prende 9/10 kg né deve interessare a voi il mio peso" aveva risposto piccata. Solo il mese scorso l'influencer, invece, aveva raccontato ai suoi fan la scelta del nome da dare al suo primogenito , ora che il piccolo è nato, quindi, è probabile che i genitori possano decidere di compiere il passo decisivo verso il matrimonio, dal momento che entrambi avevano espresso il desiderio che ci fosse anche il bambino il giorno delle nozze.

2.543 CONDIVISIONI
La mamma di Zaccagni difende Chiara Nasti dagli haters dopo il parto:
La mamma di Zaccagni difende Chiara Nasti dagli haters dopo il parto: "Partita la querela"
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sposi nel 2023, l'indizio sul luogo caro a Totti e Ilary
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sposi nel 2023, l'indizio sul luogo caro a Totti e Ilary
Chiara Nasti e le nozze con Zaccagni:
Chiara Nasti e le nozze con Zaccagni: "Vogliamo che il nostro bimbo ci sia quel giorno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni