37 CONDIVISIONI
Mostra del cinema di Venezia 2023

Miriam Leone col pancione a Venezia: è una dea con slip dress turchino e mantello scintillante

Miriam Leone è arrivata a Venezia nel weekend e ha partecipato all’evento One Night Only di Giorgio Armani. Per l’occasione si è trasformata in una dea “turchina”, esaltando il pancione con slip dress e mantello scintillante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2023

È in corso l'80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e, al di là delle prime e dei red carpet che ogni sera riescono ad attirare l'attenzione dei media, la città è stata invasa anche da innumerevoli altri eventi glamour e mondani. Lo scorso weekend, ad esempio, Giorgio Armani è diventato protagonista della One Night Only: dopo aver ricevuto un Leone d'Oro in vetro di Murano da parte del sindaco Luigi Brugnaro, ha tenuto una sfilata nella suggestiva cornice delle Tese delle Nappe. Le star che vi hanno partecipato sono state moltissime, da Alessandra Mastronardi a Sophia Loren, fino ad arrivare a Sydney Sweeney. Tra gli ospiti anche Miriam Leone, apparsa per la prima volta su un tappeto rosso col pancione.

L'abito sottoveste di Miriam Leone

Miriam Leone è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Paolo Carullo e non potrebbe essere più felice. Ha annunciato la gravidanza con un servizio fotografico da copertina e da allora non può fare a meno di rivelare il pancione con costumi aderenti e crop top che lasciano il ventre nudo.

Miriam Leone in Giorgio Armani
Miriam Leone in Giorgio Armani

Nelle ultime ore ha dato prova del fatto che le future mamme moderne non hanno alcuna intenzione di mascherare le forme della dolce attesa con look oversize o premaman: per la One Night Only di Giorgio Armani ha indossato un elegante slip dress turchino firmato proprio dallo stilista italiano. Spalline sottili, scollatura generosa e silhouette fasciante: Miriam ha esaltato il ventre mixando sensualità ed eleganza.

Miriam Leone con gioielli Bvlgari
Miriam Leone con gioielli Bvlgari

Miriam Leone brilla tra diamanti e paillettes

A completare l'outfit da sera di Miriam Leone non potevano mancare i dettagli scintillanti, dal mantello turchino decorato all-over con dei ricami di paillettes in tinta ai gioielli preziosi di Bvlgari, ovvero una parure con collana e orecchini di diamanti coordinati. Sui social ha condiviso con orgoglio i momenti più belli della serata, accompagnando le foto a questa didascalia: "La magia di una notte a Venezia con Giorgio Armani…grazie per le emozioni che abbiamo condiviso e per avermi voluta a questo evento speciale". Insomma, per la sua prima volta sul red carpet col pancione l'attrice è riuscita a brillare col suo stile glamour e con la sua bellezza mozzafiato.

37 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views