759 CONDIVISIONI
Eurovision Song Contest 2022
10 Maggio 2022
13:12

Laura Pausini, l’Eurovision 2022 inizia in rosa con zeppe e paillettes: le prove generali in total pink

Ieri sera si sono tenute le prove generali dell’Eurovision 2022 e ad attirare le attenzioni dei media è stata la conduttrice Laura Pausini. La sua esperienza sul palco torinese è cominciata in total pink con dei look scintillanti, vitaminici e glamour: ecco chi l’ha vestita.
A cura di Valeria Paglionico
759 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Eurovision Song Contest 2022

Mancano pochissime ore all'inizio dell'Eurovision Song Contest 2022, questa sera andrà in onda la prima semifinale in diretta da Torino e tutto sembra essere pronto per rendere l'evento unico e speciale. Ieri sera si sono tenute le prove generali e sono stati moltissimi gli artisti che hanno presentato in anteprima la loro performance, primi tra tutti Mahmood e Blanco, che sul palco sono apparsi meravigliosi in black&white. Ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto la presentatrice Laura Pausini che, dopo aver spopolato in fucsia nel promo, è tornata a puntare sul rosa: ecco tutti i dettagli dei look total pink scintillanti e vitaminici che ha sfoggiato alle prove.

Chi ha firmato i look fucsia di Laura Pausini

Come è cominciato l'Eurovision 2022 di Laura Pausini? In total pink, come dimostrano le foto delle prove generali che si sono tenute ieri a Torino. La prima apparizione pubblica ufficiale è stata quella per il photocall, in occasione della quale la cantante ha scelto un completo mannish custome made di Valentino. Si tratta di un modello fucsia con i pantaloni palazzo a vita alta e il blazer doppio petto in tinta, i due capi fanno parte della collezione monocromatica in total pink presentata da Pierpaolo Piccioli per l'Autunno/Inverno 2022-23. Per le prove vere e proprie, invece, ha scelto tre diversi maxi dress, tutti rosa firmati sempre da Valentino. Il primo ha lo scollo a barca e la gonna ampia, il secondo riproduce la stessa linea con le spalle scoperte ma è decorato con dei ricami scintillanti, mentre l'ultimo è ricoperto di paillettes fucsia, ha un maxi spacco laterale, un profondo scollo a V e delle maniche maxi che sembrano essere un mantello.

Laura Pausini in custom made Valentino
Laura Pausini in custom made Valentino

Laura Pausini, make-up e accessori sono coordinati agli abiti

A completare il tutto non potevano mancare gli accessori in tinta, che hanno reso ancora più glamour gli outfit full colour scelti per le prove generali dell'evento. Make-up con ombretto total pink e rossetto rosa, décolleté con zeppe e plateau, guanti al gomito e collant coprenti fucsia: Laura Pausini sembrava essere uscita dal mondo di Barbie sul palco dell'Eurovision. Del resto, il trend dei look tutti rosa sta letteralmente spopolando da qualche tempo a questa parte e a dimostrarlo è stata proprio la sfilata di Valentino di qualche mese fa. Dopo aver osato tra paillettes e tacchi altissimi, cosa sfoggerà la Pausini per il debutto nei panni di conduttrice dell'evento internazionale? L'unica cosa certa al momento è che vestirà Valentino e che a curare le sue scelte di stile sarà lo stylist più amato dalle celebrities Nick Cerioni.

Laura Pausini in total pink
Laura Pausini in total pink
759 CONDIVISIONI
150 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni