Halloween 2022
24 Ottobre 2022
7:55

Georgina Rodriguez anticipa Halloween con le scarpe arancioni da oltre 600 euro

Georgina Rodriguez ha già addobbato casa a tema Halloween. Tra zucche, fantasmi e teschi ecco spuntare anche le scarpe di lusso, arancioni ovviamente.
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Halloween 2022

Ci si prepara ad Halloween, a casa di Ronaldo e Georgina Rodriguez. La coppia, quest'anno, ha un travestimento in più a cui pensare: rispetto all'anno scorso, infatti, la famiglia si è allargata. La modella e il calciatore hanno avuto un'altra figlia: Bella Esmeralda è nata il 18 aprile. Assieme alla notizia del lieto evento, la coppia ha comunicato anche la tragedia che li ha colpiti: la morte dell'altro bimbo che la 28enne (incinta di due gemelli) aveva in grembo. Ora dunque i figli della coppia sono sei, tre dei quali nati da madre surrogata. La "piccola di casa" si è aggiunta a Cristiano Ronaldo Junior, i gemelli Eva e Mateo, Alana Martina. La famiglia ama festeggiare Halloween all'insegna di mostruosi travestimenti a tema. Chissà cosa inventeranno quest'anno! Intanto Georgina ha cominciato a calarsi nell'atmosfera della festa.

Georgina Rodriguez, passione per il lusso

Quando si tratta di outfit, Georgina Rodriguez non bada a spese: è nota la sua passione per il lusso. La compagna di Cristiano Ronaldo, che ha uno stile sensuale e femminile, vanta un guardaroba griffatissimo e possiede accessori delle più prestigiose Maison. Il solo valore delle sue borse arriva ana cifra da capogiro, perché possiede i modelli più preziosi del mercato. Possiede l'iconica Bowling media Dior Vibe da 3600 euro, che ha portato con sé in vacanza a Dubai, ma è principalmente una fan e una collezionista di Birkin.

La borsa di Hermès è un vero e proprio oggetto del desiderio, la preferita di influencer e celebrities. Georgina Rodriguez ne possiede diverse, tra cui una da 300 mila euro! Con le scarpe non è da meno. Uno dei suoi brand preferiti è Le Silla: possiede décolleté di ogni colore.

Le scarpe arancioni di Georgina Rodriguez

Con Halloween che si avvicina, Georgina Rodriguez ha cominciato a circondarsi delle atmosfere e dei colori caldi e autunnali tipici della feste. Ha addobbato l'ingresso della villa di Manchester con zucche, scheletri, fantasmi, foglie secche. Non poteva mancare un tocco arancione all'outfit.

in foto: scarpe Le Silla
in foto: scarpe Le Silla

Ha abbinato a un aderente tubino verde in maglia, un paio di décolleté arancioni, perfette per Halloween. Sono le iconiche décolleté Petalo di Le Silla, con l'inconfondibile decorazione posteriore a forma di petalo. Hanno la tomaia interamente realizzata in plexy e tacco a stiletto da 12 cm. Costano 637 euro. Immancabile la borsa di Hermès coordinata. Cosa avrà in mente per festeggiare Halloween con la famiglia, il 31 ottobre?

45 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni