Halloween 2022
31 Ottobre 2022
8:49

Elisabetta Canalis festeggia Halloween con la tuta di cristalli (e stupisce col caschetto)

Elisabetta Canalis ha festeggiato Halloween con un nuovo hair look: ha tagliato i capelli o il caschetto è solo uno scherzetto?
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Halloween 2022

In questi giorni i social sono invasi da foto a tema Halloween. Chi festeggia la ricorrenza sa benissimo che i travestimenti che vanno per la maggiore sono quelli spaventosi, a tema horror: fantasmi, streghe, mostri, mummie. Elisabetta Canalis ha partecipato a una serata tutt'altro che spettrale in cui ha sfoggiato uno scintillante look con un'acconciatura inedita.

Elisabetta Canalis celebra Halloween

L'ex velina dopo il matrimonio si è trasferita col marito Brian Perri a Los Angeles: vivono in una grande villa con piscina assieme a loro figlia Skyler Eva. La 44enne si divide tra l'Italia e gli States per lavoro: è stata qui in occasione della Settimana della Moda milanese, dove ha preso parte alla sfilata di Diesel. Poi è volata oltreoceano: è tornata a casa e lì ha anche festeggiato Halloween. Elisabetta Canalis ha trascorso una serata al Bar Lis, un noto locale di Los Angeles con rooftop che affaccia sulle strade di Hollywood.

Elisabetta Canalis in Nadine Merabi
Elisabetta Canalis in Nadine Merabi

È un posto sofisticato e chic, che per Halloween ha organizzato una serata burlesque. Elisabetta Canalis si è quindi calata nell'atmosfera del party con un look perfetto per l'occasione. Ha indossato una scintillante jumpsuit aderente, nude e ricoperta di micro cristalli, con maxi scollatura a V: è di Nadine Merabi, il modello Eliza. Sul sito ufficiale del brand costa a prezzo pieno 510 euro. Ma ad attirare l'attenzione è stata soprattutto l'inedita acconciatura dell'ex velina.

Il nuovo hair look di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha stupito fan e follower con un'acconciatura nuova. L'ex velina negli anni è quasi sempre rimasta fedelissima al suo hair look mediterraneo: ha esordito proprio come "velina mora" a Striscia la Notizia. Ma a volte la voglia di sperimentare e cambiare ha preso il sopravvento e si è fatta tentare dalla novità, anche in modo drastico: ha sperimentato il biondo e anni prima anche il bob corto.

La sua predilezione, però, è per la chioma lunga, sia liscia che con le trendy beach waves. Da alcuni mesi il suo hair look era quello "delle origini": chioma scura lunga fino alle spalle, leggermente ondulata e con riga laterale. Ma ad Halloween ha sorpreso tutti con un caschetto! Non è detto che ci abbia davvero dato un taglio, potrebbe essere anche solo una parrucca: insomma, il tipico "scherzetto" a tema Halloween.

45 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni