Sfilate Primavera/Estate 2023
21 Settembre 2022
15:53

Elisabetta Canalis alle sfilate milanesi, look denim con hot pants e cuissardes

Elisabetta Canalis ha partecipato alla sfilata di Diesel della Milano Fashion Week. La nuova collezione della Maison è all’insegna del denim, proprio come il look dell’ex velina.
A cura di Giusy Dente
Elisabetta Canalis in Diesel
Elisabetta Canalis in Diesel
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sfilate Primavera/Estate 2023

Si è aperta ufficialmente la Milano Fashion Week e già nel primo giorno di show, si è fatto il pieno di celebrities ai vari eventi, tra influencer, tiktokers e modelle. Grande protagonista della giornata di debutto, Diesel: ma con una particolarità. La Casa di moda ha scelto di aprire le porte al grande pubblico, a tutti gli appassionati o semplici curiosi interessati a vedere dal vivo la nuova collezione Primavera/Estate 2023 disegnata dal direttore creativo. Una vera e propria rivoluzione, quella della Maison guidata da Glenn Martens e il pubblico ha apprezzato, considerato che i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo. Ha fatto qualcosa di simile anche Philosophy di Lorenzo Serafini, che addirittura ha messo in palio su Instagram i biglietti d'ingresso per la sfilata. Allo show di Diesel era presente anche Elisabetta Canalis.

Diesel presenta la nuova collezione

La collezione Primavera/Estate 2023 disegnata da Glenn Martens è ricca di look total denim: il jeans, così caro alla Casa di moda, è il grande protagonista anche di questa linea, abbinato a tessuti laminati e stampe coccodrillo. Lo show si è svolto su una passerella allestita intorno a una scultura gonfiabile gigantesca, che riproduceva le sembianze di due corpi avvinghiati. Nel pubblico era presente anche Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis in Diesel
Elisabetta Canalis in Diesel

Elisabetta Canalis allo show di Diesel

La vita dell'ex velina si svolge ormai da tempo tra Italia e Stati Uniti d'America. Lì si è trasferita dopo il matrimonio e lì vive col marito e la figlia, ma viaggia moltissimo e torna spesso nella sua terra. Motivi di lavoro la portano spesso a Milano. Qui si allena nella palestra Kick and Punch, con Angelo Valente: Elisabetta Canalis ha infatti affiancato ai lavori in tv, anche la carriera di sportiva professionista.

Dopo anni di allenamento, ha combattuto il suo primo match di kickboxing, vincendolo. Ma televisione e moda continuano a far parte della sua vita ed è volata a Milano in occasione delle attesissime sfilate. Ha scelto un total look Diesel composto da giacca di jeans con inserti colorati e zip frontale, hot pants anche questi con dettagli arancioni e stivali altissimi, fin sopra al ginocchio. Per completare l'outfit sportivo, ha aggiunto una borsa a cartella bianca e arancione. Ha interpretato alla perfeziono lo spirito della Maison, trendy come sempre.

181 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni