video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini in intimo griffato a Halloween: “Qualcosa di pauroso dovevo pur postare”

A differenza di chi condivide foto con costumi spaventosi, Elettra Lamborghini per Halloween ha scelto qualcosa di diverso, ma a suo dire comunque “spaventoso”.
A cura di Giusy Dente
97 CONDIVISIONI
Elettra Lamborghini in Versace
Elettra Lamborghini in Versace

Ciascuno celebra Halloween come può: la festa è sempre più gettonata tra adulti e bambini, con feste a tema e travestimenti spaventosi. Streghe, scheletri, mostri vanno per la maggiore: si cercano costumi e make-up ad effetto, per essere allineati all'immaginario horror di riferimento. Ma la tendenza sta cambiando. Basta dare un'occhiata ai social delle celebrities: quest'anno hanno messo da parte i look da fantasmi e zombie preferendo quelli ispirati a persone in carne e ossa, ad altre star. E c'è poi chi, come Elettra Lamborghini, propone ironicamente un nuovo concetto di "mostruosità".

Elettra Lamborghini in Versace
Elettra Lamborghini in Versace

La "paurosa" Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è volata verso una meta a lei cara, che frequenta spesso nel corso dell'anno: si trova nuovamente a Miami. Proprio lì la cantante ha inaugurato il 2022, in compagnia del marito Afrojack. Vi ha poi fatto ritorno ad aprile, facendo il pieno di sole e mare. A quanto pare ora ha deciso di prolungare a oltranza l'estate trasferendosi lì per un po', così da non cedere alle temperature autunnali.

in foto: reggiseno Versace
in foto: reggiseno Versace

Lì ci sono 28° e se li sta godendo in bikini, sulla spiaggia e in terrazza. Proprio qui, con le acque cristalline sullo sfondo, ha sfoggiato un due pezzi da urlo. Il completino intimo blu è griffato: presenta l'iconico motivo alla greca di Versace. Il perizoma è a vita bassa, impreziosito anche dal logo dorato del brand con la testa di Medusa. Logo e motivo sono riportati anche sul reggiseno a fascia dalle bretelline sottili, con ganci posteriori e fascia inferiore.

Immagine

in foto: perizoma VersaceCostano rispettivamente 45 euro e 85 euro. Con l'ironia che la contraddistingue e che l'ha resa amatissima dal suo pubblico, ha scherzato sul suo outfit per certi versi poco "halloweeniano". In queste ore, infatti, sui social è un tripudio di travestimenti e costumi elaborati. Lei ha scelto invece l'intimo per seguire la tendenza a modo suo, con lato B maculato in primo piano: "Qualcosa di pauroso ad Halloween dovevo pur postare" ha commentato.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views