Chanel Totti, la sorpresa del fidanzato per festeggiare (in ritardo) il compleanno
Un mazzo di rose rosse. Chanel Totti pubblica su Instagram una foto dove guarda teneramente il bouquet che tiene in mano; nella caption un semplice cuore. I fiori le sono stati probabilmente regalati dal fidanzato, Cristian Babalus, che sotto l'immagine commenta: "Ti amo". I due stanno assieme da poco più di un anno e probabilmente le rose sono state un regalo del ragazzo per festeggiare in ritardo il compleanno della figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti. I fan, infatti, non avevano potuto fare a meno di notare che tra le foto della festa il fidanzato non appariva, facendo subito nascere i sospetti di una possibile rottura tra i due.
I fiori per mettere a tacere le voci
Per festeggiare il suo compleanno Chanel Totti ha voluto organizzare una party con i suoi amici più stretti, per questo è sembrato strano che mancasse proprio Cristian Babalus tra gli invitati. Sul web si è subito sparsa la voce di una possibile rottura tra i due, che si sono sempre mostrati come una coppia unita e affiatata. La secondogenita della presentatrice e dell'ex capitano della Roma ha sempre condiviso con i suoi follower i momenti della vita privata che condivideva con il fidanzato, che la accompagna nei suoi viaggi, l'ultimo un mese fa alle Maldive.
Dopo i rumor circolati, quindi, Chanel Totti ha voluto smentire una possibile rottura con lo scatto dei fiori, regalateli proprio da Cristian Babalus. Nello scatto la diciassettenne indossa una T-shirt crop di Off-White sui toni del beige e un paio di pantaloni cargo lucidi e a vita alta. Il look era completato da un paio di orecchini a goccia argentati di Bottega Veneta, uno dei modelli più in voga che ha dettato tendenza per l'Autunno/Inverno 2023-24.