135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Angelina Mango dice addio agli abiti colorati, dopo Sanremo veste di nero

Angelina Mango è stata ospitata a Porta a Porta con Amadeus in una puntata speciale post Festival di Sanremo. La cantante ha detto addio ai look variopinti sfoggiati all’Ariston, ora veste total black.
A cura di Valeria Paglionico
135 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Angelina Mango è la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha trionfato con il brano La Noia. Sebbene il "testa a testa" finale con il secondo classificato Geolier faccia ancora discutere, la cantante è riuscita a conquistare tutti con il suo talento e con la sua spontaneità. Sul palcoscenico dell'Ariston ha incantato il pubblico anche con dei look originali e colorati: sono pensati appositamente per il suo animo fresco e sbarazzino e sono riusciti a portare un tocco variopinto su un palco dominato dal total black. Ora che l'evento è arrivato al termine, però, anche lei sembra aver cambiato drasticamente stile.

Lo stile colorato di Angelina Mango a Sanremo

Seguita dallo stylist Nick Cerioni, per la sua esperienza sanremese Angelina Mango si è affidata alla Maison Etro, che ha firmato per lei una serie di look variopinti e coraggiosi, dal maxi dress con la coda della prima serata all'abito dall'effetto nude scelto per la cover de La Rondine. Ora che il Festival è finito è tornata al suo tanto amato stile casual, spaziando tra jeans oversize e maxi cappotti leopardati. Ieri sera, però, ha rivoluzionato ancora una volta il suo stile per partecipare a Porta a Porta, il programma presentato da Bruno Vespa che ha voluto celebrare sia lei che Amadeus a pochi giorni dalla fine della kermesse canora.

Amadeus e Angelina Mango a Porta a Porta
Amadeus e Angelina Mango a Porta a Porta

Il look di Angelina Mango a Porta a Porta

Angelina Mango è tornata sul palco di Rai 1 ma lo ha fatto in una versione "insolita". Per partecipare a Porta a Porta ha puntato sul total black con un minidress dalla scollatura asimmetrica di Alessandro Vigilante, un modello aderente e fasciante con la gonna corta, le maniche lunghe e le spalline imbottite.

Angelina Mango in Alessandro Vigilante
Angelina Mango in Alessandro Vigilante

Ha poi esaltato le gambe con dei collant velati e con le immancabili zeppe (questa volta ha scelto un paio di stivali dark). Ha poi legato i capelli in un raccolto, lasciando bene in vista sia i maxi orecchini gold che le tanto amate collanine colorate che ha sfoggiato anche a Sanremo (e che sono legate al testo della sua canzone). Angelina avrà voluto rispettare il dress code da seconda serata televisiva o da questo momento in poi sceglierà sempre abiti scuri?

Angelina Mango a Porta a Porta
Angelina Mango a Porta a Porta
135 CONDIVISIONI
759 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views