916 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Dove si trova la nuova casa di Fedez: le foto dell’appartamento a Milano

Fedez ha lasciato la villa di City Life dove viveva con Chiara Ferragni e i figli: ha comprato casa a Milano in piazza Castello.
A cura di Giusy Dente
916 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Quando Fedez ha lasciato la casa di City Life è apparso chiaro quanto fosse grave la crisi coniugale con Chiara Ferragni. Il rapper da diverse settimane non vive più con moglie e figli. Prima è stato per un po' dai genitori, poi ha preso un appartamento provvisorio in affitto prima di fare il grande passo e comprare una casa tutta sua a Milano, precisamente in piazza Castello, dove ricominciare una nuova vita. Ha iniziato a mostrarla a fan e follower sui social, dettaglio dopo dettaglio.

La nuova casa di Fedez a Milano

Fedez è alle prese col trasloco nella nuova casa, quella che segna la sua ripartenza da single. Benché non ci siano state conferme e dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati, il matrimonio con Chiara Ferragni sembra pesantemente in crisi, forse ormai giunto al capolinea. I due stanno facendo vite del tutto separate, si vedono solo quando si tratta dei figli: erano insieme, per esempio, alle due feste di compleanno di Leone e Vittoria, che si sono svolte a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. La nuova casa di Fedez si trova a piazza Castello: pare che abbia comprato qui un appartamento di 400 mq. Sicuramente va ancora arredato e rifinito, ma il rapper ne ha già svelato alcuni interessanti dettagli.

Divano Edra
Divano Edra

Il salone con il divano grigio e la lampada a forma di mitra

Fedez ha mostrato la zona salotto dell'appartamento, dove spiccano un enorme divano grigio e un'originale lampada di design a forma di mitra. Il divano-scultura costa 20 mila euro: è l'On the Rocks firmato Edra, progettato dal designer Francesco Binfarè. La lampada, invece, si chiama Lounge Gun: è firmata Flos, disegnata per il brand da Philippe Starck. La sua caratteristica principale è l'asta è in alluminio pressofuso con finitura galvanica in oro lucido 18k su cui spicca un mitra M16. Sugli e-commerce di design viene venduta a 3.900 euro.

L'angolo con la lampada Flos Guns Lounge Gun
L'angolo con la lampada Flos Guns Lounge Gun

L'angolo giochi con il flipper dei Ghostbusters

Per i momenti di divertimento casalingo, da solo o con i figli, Fedez ha previsto nella sua nuova casa una sorta di sala giochi. L'ha allestita con il flipper dei Ghostbusters. Il modello, firmato Stern, è una delle creazioni più amate del brand, che ha previsto anche una colonna sonora a tema durante ogni partita, con tanto di fantasma interattivo che accompagna il gioco per renderlo più avvincente e coinvolgente. Trovarlo è un'impresa: sono pochi gli e-commerce del settore a venderlo, a prezzi che oscillano tra i 9.000 e i 10.000 euro.

Il flipper dei Ghostbusters
Il flipper dei Ghostbusters

La cameretta di Leone e Vittoria nella nuova casa di Fedez

Fedez nella nuova casa ha previsto chiaramente uno spazio tutto per Leone e Vittoria, una cameretta personalizzata, modellata su tutto ciò che amano. "Mi piacerebbe che la nuova casa del papà sia più la nostra nuova casa, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente" ha spiegato il rapper su Instagram. Ecco perché la prima cosa a cui ha pensato è un muro di Lego: lo ha comprato a Miami ed è un'installazione di Dante Dentoni di cui non si conosce il prezzo, realizzata appositamente per lui. Al suo interno ci sono nascoste proprio due delle grandi passioni di Leone e Vittoria: rispettivamente Avengers e Frozen.

Dante Dentoni e Fedez davanti al muro di Lego dei bimbi
Dante Dentoni e Fedez davanti al muro di Lego dei bimbi
916 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views