video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Martina De Ioannon e Raul Dumitras a Temptation Island 2024: cosa sappiamo sulla storia

Martina De Ioannon e Raul Dumitras, fidanzati da 10 mesi e originari di Roma, partecipano a Temptation Island 2024 per volere di lei, 26 anni, che ha accusato il fidanzato di essere troppo geloso e possessivo. Nel villaggio dei sentimenti si è avvicinata al single Carlo e il suo comportamento ha fatto infuriare il compagno.
A cura di Elisabetta Murina
56 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Fidanzati da 10 mesi, vivono a Roma, ed è stata lei a scrivere al programma. La 26enne che lavora in un ristorante, è preoccupata per l'eccessiva gelosia del fidanzato. "Per me lui è geloso e possessivo. Mi chiede di andare a convivere, ma non riesco a dare una risposta", ha raccontato nel video di presentazione. Nel villaggio dei sentimenti si è avvicinata al single Carlo Marini e il suo comportamento ha scatenato una forte reazione nel fidanzato che, nella prossima puntata, potrebbe baciare una delle tentatrici.

Temptation Island, chi sono Martina De Ioannon e Raul Dumitras

Martina De Ioannon ha 26 anni, vive a Roma e, come si legge sul suo profilo Instagram, lavora presso il Ristorante Da Dante. Il locale della Capitale è conosciuto da diversi personaggi noti, dello spettacolo e non, come Mahmoood, Francesco Totti e tanti altri, che compaiono sull'account social del ristorante. Di Raul invece non si hanno molte informazioni, se non che vive a Roma come la fidanzata. Sul suo profilo Instagram, condivide diversi scatti di viaggi in giro per il mondo, dall'Italia alla Thailandia. L'ultima foto di coppia con Martina risale allo scorso 20 maggio, in un ristorante a Ponte Milvio. Recentemente è stato accostato a Alessia Antonetti, descritta da Webboh come sua ex: in realtà i due sono soltanto amici.

Martina e Raul, ultimo scatto di coppia sui social dello scorso 20 maggio
Martina e Raul, ultimo scatto di coppia sui social dello scorso 20 maggio

Perché partecipano a Temptation Island, Martina: "Geloso e possessivo"

È stata Martina a contattare Temptation Island perché ritiene che Raul sia "geloso e possessivo". I due sono fidanzati da 10 mesi anche se, ha spiegato la 26enne, "già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo". Alle telecamere del programma, la ragazza ha anche aggiunto: "Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà". Raul non ritiene di essere una persona gelosa ma, al contrario, un ragazzo che vuole passare più tempo possibile con la fidanzata: "La mia gelosia non è in realtà così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, la convivenza ci può aiutare". 

Il percorso di Martina e del fidanzato Raul a Temptation Island 2024

Il percorso di Martina e Raul non è partito nel migliore dei modi: i due, prima di separarsi, hanno discusso davanti alla scelta dei ‘single preferiti'. Una volta entrati nel villaggio dei sentimenti, lei si è avvicinata al single Carlo, scatenando la reazione del fidanzato. Raul, dopo aver visto i filmati della fidanzata con il tentatore, ha lanciato per aria una bottiglietta infuriato: "Mi fa passare per matto. Non sono così matto, pazzo, folle, furioso. Mi descrivi così, ma fai una figura di m**da", lo sfogo con gli altri compagni di avventura. Martina con il single Carlo ha parlato in diverse occasioni del fidanzato, ripetendo e sottolineando che "è troppo possessivo e geloso". Raul, dopo aver visto nuovi video, ha dichiarato che un ragazzo come lui è "raro": "Dove lo trova uno che porta rispetto in questa maniera? Io a costo di essere freddo, se vedo che va avanti così, anche se la amo ancora, dico basta". Intanto, Martina prosegue la conoscenza con il single Carlo che fin dall'inizio l'aveva colpita. Un sentimento che ha ferito e lasciato incredulo il fidanzato, rivelatosi essere il "meno peggio" tra i protagonisti maschili di questa edizione del programma, anche in considerazione del lavoro che sta facendo su se stesso per smorzare quegli spigoli che infastidiscono la compagna. Fino alla prossima puntata quando, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, Raul potrebbe finire per capovolgere la situazione baciando una delle single.

56 CONDIVISIONI
79 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views