video suggerito
video suggerito

Anna si scontra con Sofia prima del faccia a faccia in lacrime con Alfred: “Lascia in pace la mia vita”

Anna, Alfred e Sofia si sono rivisti oggi nello studio di Maria de Filippi. Dopo il percorso a Temptation Island, hanno chiarito le loro posizioni prendendo ognuno la sua strada. Anna ha discusso con Sofia la quale ha accusato Alfred di essere un “falso manipolatore”. Nonostante provi ancora dei sentimenti per la sua ex, Alfred ha ammesso di voler stare da solo adesso.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ospiti di Uomini e Donne oggi Alfred, Sofia e Anna di Temptation Island 2024. I tre hanno discusso al centro dello studio dopo la puntata del programma di Filippo Bisciglia in onda ieri sera nella quale ognuno ha dato una versione differente riguardo i rapporti tra loro. Dopo il falò di confronto di Anna e Alfred, conclusosi con la separazione, il ragazzo è uscito con la tentatrice ma, stando ai loro racconti "un mese dopo", la conoscenza ha avuto vita breve. Sofia ha accusato Alfred di averla usata e di essere un "falso manipolatore". Lui, davanti all'ex e alla single conosciuta nel villaggio dei sentimenti, ha aperto il suo cuore e confessato di voler pensare solo a se stesso adesso.

Lo scontro tra Alfred e la tentatrice Sofia

Maria De Filippi ha chiamato Alfred in studio e una volta salutato, gli ha chiesto perché al "mese dopo" di Temptation Island Anna e Sofia hanno raccontato due versioni differenti sui fatti accaduti dopo la fine del programma. Alfred ha così risposto: "Con Anna mi sono visto un paio di volte, ci siamo chiariti. Ma non siamo tornati insieme. Vorrei dedicarmi a me stesso". Ha fatto il suo ingresso in studio, poi, Sofia Costantini alla quale ha dichiarato: "Sono stato confuso, mi ero lasciato dopo due anni di relazione. Venire a Milano è stata una cosa istintiva. Io non sono una bestia, ti ho scritto e ti ho chiesto come stai? Non ci siamo più visti, come facevo a portarti con me al "mese dopo"?". La tentatrice lo ha accusato di averla presa in giro: "Ti sei lasciato e dopo due minuti volevi già dormire con me. Poi qui dici che eri confuso. Avevamo preso i biglietti per New York e per Parigi". Alfred ha allora ribadito la sua volontà di essere single:

"Non voglio prendere in giro le persone, i viaggi li avevi programmati tu. Io non sono pazzo. Lei vuole far credere che volevo sfruttarla, se avessi voluto questo ci sarei stato insieme.  Ero confuso perché mi ero lasciato con Anna, ero entrato nel programma con i problemi con lei. Volevo coltivare una relazione sana con Anna nonostante avessi dubbi, i sentimenti per lei c'erano.

La Costantini si è allora infuriata: "Sei un falso, sei un bugiardo. Ma che ridi? Questo è il rispetto che dai alle persone. Ho preso gli insulti per stare con te. Ti ho fatto entrare nella mia vita, tu cosa hai fatto?".

L'ingresso di Anna e il confronto con Sofia

Poco dopo è entrata Anna in studio, accolta dalle scuse di Sofia: "Ti do ragione sul fatto che è un falso e un bugiardo. Se avessi saputo che stavi così male, ti chiedo scusa, non lo avrei fatto. Noi siamo parte del programma, non ero in discoteca. Mi sono affezionata a lui". L'ex di Alfred, però, si è infuriata con lei: "Tu sei una donna, tu puoi immaginare come può stare dall'altra parte la fidanzata dell'uomo che corteggi? Lo sai che lui non è single". Ha preso parola Alfred il quale ha commentato le dichiarazioni della ex al "mese dopo", sostenendo di essere tornato da lei per i sentimenti che prova, ma ammettendo di non essere sicuro di ciò che vuole. "Non è che ho riprovato a tornare con lei, mi sono dispiaciuto nei suoi confronti. Sono andato da lei, ero dispiaciuto, ma ho deluso i genitori, non so se tornerei insieme a lei", le parole.

Anna ha continuato: "Mi ha detto che con Sofia ha capito il valore di ciò che aveva. Quando mi ha detto che ci avrebbe riprovato, poi non ha fatto nulla, ha accettato il mio no e basta". Alfred ha spiegato di voler stare da solo adesso e sottolineato che non prova nulla per la tentatrice conosciuta nel programma:

Ho capito che voglio stare da solo. Voglio bene a Sofia, ma sono stato sincero. Non provo un sentimento per lei. Anna per me è stata importante, ci sono stati alti e bassi, non mi è indifferente. Se dovesse trovare un altro mi peserebbe, ma ora non sono pronto a ricominciare con lei. Non voglio tornare indietro, devo andare avanti e crescere.

Le lacrime di Anna

Dopo l'uscita di scena di Sofia, Anna ha ammesso di star bene oggi. A Maria De Filippi ha dichiarato: "Ho fatto un percorso, sono arrivata alle risposte grazie al suo comportamento. Ora non ho bisogno di confrontarmi più nessuno o di conferme o prove". Per l'ultimo faccia a faccia con Alfred, però, non è riuscita a trattenere le lacrime. Rivolgendosi a lui, ha dichiarato: "Mi vuoi bene? Si vede. Vorrei solo che tu sapessi quello che ti ho sempre detto, che ti voglio bene, ma ti supplico di lasciarmi in pace e farmi fare la mia vita. Non ho più voglio di fare il circo. Tu non mi vuoi bene, vuoi prendermi in giro. Ho dovuto subire un bacio, poi arrivo qui e scopro altre cose. Cosa ti costava dirmi la verità?".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views