video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Jenny Guardiano e Tony Renda a Temptation Island 2024: cosa sappiamo sulla storia

Jenny Guardiano, 26 anni, e Tony Renda, 41 anni, partecipano a Temptation Island 2024. I due abitano a Catania e stanno insieme da cinque anni, è stata lei a scrivere al programma perché crede che il fidanzato sia infedele: nel villaggio dei sentimenti lui ha dichiarato di avere “una doppia vita”.
A cura di Eleonora Di Nonno
225 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island 2024, c'è quella composta da Jenny Guardiano, 26 anni, e Tony Renda, 41 anni. I due stanno insieme da cinque anni e nel video di presentazione è stata lei a spiegare il motivo per il quale ha scelto di partecipare al programma. Incerta sulla fedeltà del compagno, nel villaggio dei sentimenti ha scoperto che lui ha "una doppia vita": "Quando Jenny non c'è, Mr. Hyde prende il sopravvento" ha dichiarato lui. Per ora Tony Renda non ha ricevuto alcun video dalla fidanzata ma ha recentemente confessato di stare partecipando al programma perché spera che Jenny accetti di restare con lui nonostante la sua necessità di mantenere inalterato quanto accade mentre vive la sua "doppia vita".

Chi sono Jenny Guardiano e Tony Renda, coppia di Temptation Island

Jenny Guardiano ha 26 anni e abita a Catania con il fidanzato Tony Renda, la coppia sta insieme da cinque anni. Lui, 41 anni, lavora come dj e sul suo profilo Instagram sono tante le foto che lo ritraggono mentre suona in diversi club nazionali ed esteri. Jenny, invece, si occupa di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente. È stata lei a contattare la produzione per partecipare al programma. Nel filmato di presentazione, Jenny descrive il suo ragazzo come uno che si sposta spesso e che è sempre circondato da donne: "Quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua". Su Instagram lei ha il profilo privato, quello di Tony Renda, invece, è pubblico.

Perché Jenny e Tony partecipano a Temptation Island

Nel video di presentazione, Jenny ha raccontato: "Una ragazza mi ha contattata e mi ha iniziato a mandare le foto delle sue conversazioni con Tony. Lui ha scritto ‘che bel culetto' sotto la foto di questa ragazza". La replica di Tony non si è fatta attendere: "Ma non l'ho scritto io, mi era stato hackerato il profilo". Una risposta che non ha convinto la sua fidanzata: "Sei un attore da Oscar". È stata proprio lei a scrivere al programma: "Tony non mi consente di vivere la mia vita" ha dichiarato spiegando che lui, mentre vive la sua vita lontano da lei, non le consente, però, di uscire con le amiche o di vestirsi come desidera.

Il percorso di Tony e Jenny nel villaggio di Temptation Island

Tony Renda non appena iniziato Temptation Island 2024 ha rivelato di avere una doppia vita, di avere un lato nascosto, "Mr. Hyde che prende il sopravvento" quando la fidanzata non c'è. Nel villaggio dei sentimenti si è avvicinato a diverse single, scatenando la reazione nella fidanzata che tra le lacrime ha dichiarato di voler pensare a divertirsi da ora in poi. Nella seconda puntata del reality lui ha ritrattato rivelando di non aver mai tradito Jenny. Quest'ultima ha dichiarato di non voler richiedere alcun falò di confronto: "Voglio capire con chi sono stata negli ultimi 5 anni". Scegliendo di proseguire il suo percorso, Jenny sta lentamente cominciando a pensare che Tony non possa essere l'uomo della sua vita. In particolare, la 26enne ha raccontato che il compagno non le permette di vestirsi come vorrebbe e di viaggiare da sola insieme alle amiche. Tony ah spiegato che la fidanzata avrebbe "barattato tali libertà" con la rinuncia, da parte sua, alle feste in barca con gli amici cui si era dedicato fino a prima di conoscerla. Una versione dei fatti che Tony ha confermato, ribadendo di volere restare con Jenny ma di desiderare, al contempo, che lei gli consenta di non rinunciare al divertimento al quale è dedito e che si concede solo quando sono lontani. Libertà che, tuttavia, si rifiuta di concedere anche alla compagna. Per tali posizioni, Tony è stato contestato dagli altri fidanzati presenti nel villaggio.

225 CONDIVISIONI
79 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views