330 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni, dalla lite a Sanremo alle foto a cena da Cannavacciuolo

Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez? Dopo il Festival di Sanremo e il bacio del rapper con Rosa Chemical, i Ferragnez non si sono più mostrati insieme sui social. L’ultimo avvistamento è stato a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo, poi il rapper è tornato sui social ma per attaccare Mario Giordano e la presunta inchiesta sul suo conto.
A cura di Elisabetta Murina
330 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dalla fine del Festival di Sanremo 2023 sembra che non si parli d'altro: cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? I Ferragnez sono davvero in crisi? Dopo il bacio del rapper con Rosa Chemical sul palco dell'Ariston, la coppia non si è più mostrata insieme sui social. Se all'inizio poteva trattarsi solamente di una casualità, con il passare del tempo la questione è diventata sempre più insolita tanto da scatenare un interesse generale. L'influencer è poi tornata a mostrare la sua quotidianità ai milioni di follower su Instagram, con una piccola differenza: del marito non c'è traccia.

Anche il rapper non si mostra più insieme alla moglie, fatta eccezione per un post vecchio in cui- senza citarla- sembrava dichiararle il suo amore e una storia prima pubblicata e poi cancellata dopo qualche minuto, ma chiaramente dedicata a lei. L'ultimo avvistamento è stato a Villa Crespi, da Antonino Cannavacciuolo, poi il ritorno del rapper sui social è coinciso con un attacco a Mario Giordano per una presunta inchiesta sul suo conto.

La lite sul palco di Sanremo dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

È la finale del Festival di Sanremo 2023, Rosa Chemical scende dal palco dell'Ariston durante la sua performance e si avvicina a Fedez. Prima twerka sulle sue gambe, poi lo trascina con sé e, a fine brano, lo bacia con passione sulle labbra. Un gesto che non è di certo passato inosservato sui social e nemmeno agli occhi dei presenti, soprattutto a quelli della moglie Chiara Ferragni. Poco dopo infatti, in un video diventato ormai virale, si vedono i Ferragnez discutere animatamente sul palco durante una pausa pubblicitaria. Non si sa cosa si siano detti, ma gli animi erano tutt'altro che tranquilli.

Il silenzio sui social: Fedez e Chiara Ferragni non si mostrano più insieme

Dalla discussione sul palco dell'Ariston al silenzio sui social. Dopo quanto accaduto durante la finale di Sanremo 2023, che si pensa sia stata la scintilla di tutta la questione, i Ferragnez non si sono più mostrati insieme su Instagram (o su nessuna altra piattaforma). Non una foto, un video o un post con una dedica. Chiara Ferragni nel frattempo continua a condividere la sua vita di tutti i giorni, aggiornando continuamente le Stories Instagram, ma di Fedez non c'è traccia. Il rapper al contrario sembra voler mantenere un basso profilo e pubblica pochi aggiornamenti riguardo la sua quotidianità.

Le foto di San Valentino insieme a Milano

I primi segnali di coppia sono arrivati nel giorno di San Valentino. A lanciarli il sito Whoopsee.it (e non i diretti interessati) che ha pubblicato alcuni scatti di Chiara Ferragni e Fedez risalenti al tardo pomeriggio del 14 febbraio. Si tratta dei primi dopo il Festival di Sanremo e dopo le voci di una presunta crisi. Come mostrano le immagini, i Ferragnez stanno entrando in un portone nel centro di Milano, senza guardarsi o parlarsi, anzi, apparendo piuttosto distaccati. Il rapper è intento ad aprire la porta, mentre lei sta mandando un messaggio vocale al cellulare.

Chiara Ferragni con Leone, Vittoria e il suocero ma senza Fedez

Nel frattempo, Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere un pomeriggio fuori città, in un agriturismo in mezzo al verde, insieme ai figli Leone e Vittoria. Nelle foto pubblicate su Instagram si vedono infatti i bambini mentre si divertono con la mamma immersi nella natura. Accanto a loro c'è anche il suocero, Franco Lucia, ma di Fedez non c'è traccia: non compare in nessuna foto della moglie o del padre. C'è chi pensa che questo sia solamente un ulteriore segnale di qualcosa che non va all'interno della coppia e chi invece crede che i rapporti con il suocero siano sinonimo di un buon legame tra i due coniugi. Al momento però non c'è nulla di certo.

Immagine

La story pubblicata da Fedez e poi cancellata

Dopo circa una settimana dalla fine del Festival di Sanremo e un insolito silenzio social da parte di Fedez, il rapper pubblica una storia su Instagram in cui scrive: "Tu la mia calamita, io la tua calamità", frase dedicata a Chiara, e tratta dal singolo "Favorisca i sentimenti" con cui il cantante chiese all'influencer di diventare sua moglie. Un gesto che sembrava essere distensivo, ma che invece è stato poi soggetto ad un ripensamento, poiché Federico Lucia ha poi cancellato la story di cui sopra.

Le foto della cena a Villa Crespi da Cannavacciuolo

Le voci di crisi, quindi, dopo l'ennesimo gesto ambiguo da parte del cantante, si sono acuite ancor di più, senza ricevere nessuna risposta esaustiva da parte dei diretti interessati. Intanto, però, i due coniugi sono stati beccati a cena da Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi, come testimonia un video pubblicato da alcuni fan su TikTok in cui si vede la coppia arrivare al ristorante, accolta dallo chef. E a dimostrare il fatto che sia un incontro recente è proprio l'outfit di Chiara Ferragni pubblicato su Instagram qualche ora prima della "paparazzata".

Immagine

Il ritorno di Fedez su Instagram e l'attacco a Mauro Giordano

Sebbene i due non si siano ancora mostrati sui social insieme, Fedez, che continuava a non pubblicare nulla sul suo profilo, è riapparso solo per inveire contro i giornalisti che avrebbero avviato un'inchiesta sulla sua presunta omosessualità. Il rapper inveisce contro Mario Giordano e Fuori Dal Coro, ma il giornalista smentisce prontamente le accuse del cantante e aggiunge: "Fedez è furbo cavalca polemiche che poi si trasformano in soldi".

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views