Hai
nuove notifiche!
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Roma
Milano
Napoli
Kobe Bryant, star dell'NBA, morto con la figlia in un incidente in elicottero
98 contenuti su questa storia
condividi
La Nazionale di basket a Napoli in visita al campo dedicato a Kobe Bryant
Italbasket a Montedonzelli sul campetto recuperato
Dicembre 2020
LeBron James indossa una maglia con Kobe Bryant e Gigi al primo allenamento dei Lakers
Lebron James al primo allenamento stagionale dei Los Angeles Lakers si presenta con una maglia in omaggio a Kobe Bryant e alla figlia Gianna, morti a inizio anno in un tragico incidente in elicottero. Il Prescelto è stato fotografato e l'immagine postata sui profili social della franchigia campione NBA ha emozionato tutti gli appassionati di basket.
175
Maggio 2020
Kobe Bryant accusato dal legale del pilota per l'incidente: “Sapeva che era pericoloso”
Il legale del pilota scomparso nell'incidente in cui hanno perso la vita nove persone, compreso Kobe Bryant, ha risposto alla richiesta di danni per negligenza presentata da Vanessa Bryant: "Tutti conoscevano i rischi, e questa negligenza è stato un fattore sostanziale nel causare l'incidente".
87
Aprile 2020
La figlia di Kobe Bryant ‘premiata’ dalla WNBA: "Ce l’hai fatta baby, orgogliosa di te"
Nelle scelte del Draft 2020 della WNBA ci sono anche la figlia di Kobe Bryant, Gianna Maria, e le sue amiche (e compagne di squadra) Alyssa Altobelli e Payton Chester. Morte nell'incidente in elicottero avvenuto il 26 gennaio scorso, è così che la Lega femminile di basket americano ha voluto onorare la loro memoria. Toccante il post su Instagram di Vanessa, moglie e madre distrutta dal dolore.
576
La moglie di Kobe Bryant: "Vorrei tornare a quella mattina di gennaio, la vita è ingiusta"
Il 13 aprile del 2016 Kobe Bryant giocò l'ultima partita della sua carriera. Oggi, nel giorno di Pasqua, a distanza di 4 anni da allora, la moglie, Vanessa, ha pubblicato un video su Instagram per ricordare l'ex marito campione. Straziante il messaggio che ha dedicato a lui e alla figlia, Gianna Maria, entrambi morti il 26 gennaio scorso nell'incidente in elicottero.
813
Marzo 2020
Kobe non ha fatto in tempo, ci pensa Vanessa: la piccola Capri nel fondo di famiglia
Capri, 9 mesi, è l'ultima delle figlie di Kobe Bryant. L'ex campione aveva istituito un fondo fiduciario a tutela della propria famiglia e non lo aveva ancora modificato inserendo anche la piccola. Sua moglie, Vanessa, ha chiesto ai legali che la polizza venisse modificata inserendo anche la bambina nel beneficio.
2
Kobe Bryant, la moglie Vanessa e le figlie davanti ad uno dei murales dedicati alla stella NBA
Vanessa Bryant e le sue figlie si sono recate davanti a uno dei tanti murales apparsi sui muri di Los Angeles in ricordo del marito e della figlia Gianna Maria, scomparsi nell'incidente di elicottero sulla collina di Calabasas il 26 gennaio scorso. Vanessa ha pubblicato sul suo profilo di Instagram l'immagine insieme alle parole della canzone "Smile" di Nat King.
5.583
Kobe Bryant, foto della scena dell'incidente diffuse online: indagati 8 vice-sceriffi
Secondo le prime ricostruzioni, a divulgare le terribili immagini del luogo dell'incidente aereo in cui hanno perso la vita Kobe Bryant, sua figlia Gianna e altre 7 persone, sarebbero stati otto vice sceriffi, presenti sul luogo della tragedia. Questi ultimi avrebbero poi fatto circolare le foto online
487
Febbraio 2020
Morte Kobe Bryant, la coreografia dei tifosi del Los Angeles FC per la stella NBA e la figlia Gigi
Un bellissimo omaggio alla memoria di Kobe Bryant e alla figlia Gigi, scomparsi in un incidente di elicottero sulla collina di Calabasas lo scorso 26 gennaio insieme ad altre 7 persone, è arrivato ieri da parte dei tifosi del Los Angeles FC prima della gara di Concachampions contro i messicani del León: i supporter hanno accolto le due squadre con un enorme immagine del campione della NBA e della sua giovane figlia insieme a dei cartoncini viola e gialli, i colori dei Los Angeles Lakers, che facevano da contorno ai numeri 8 e 24. Carlos Vela ha indossato una fascia da capitano dedicata a Kobe e alle vittime dell'incidente dello scorso 26 gennaio.
754
Morte Bryant, pilota dell'elicottero sotto inchiesta nel 2015 per aver volato con scarsa visibilità
Nuovi particolari emergono intorno alla tragedia della morte di Kobe Bryant, di sua figlia Gianna e di altre sette persone dello scorso 26 gennaio. Ara Zobayan, pilota dell'aereo che trasportava l'ex star della NBA, era stato sanzionato nel 2015 dalla FFA (Federal Aviation Administration) per una violazione delle regole nello spazio aereo nei pressi dell’aeroporto di Los Angeles l’11 maggio del 2015: secondo quanto riportato dal Los Angeles Times l’elicotterista aveva volato in condizioni di scarsa visibilità senza essere autorizzato.
199
Vanessa Bryant messaggio con dedica al marito Kobe nel giorno di San Valentino: "Mi manchi"
Su Instagram Vanessa Bryant, moglie di Kobe, il leggendario giocatore di basket che ha perso la vita in un incidente in elicottero lo scorso 26 gennaio, nel giorno di San Valentino ha postato una foto che lo ritrae con Kobe e ha scritto un post bello e commovente: "Mi manchi tantissimo in questo giorno che è anche la tua ricorrenza preferita. Baci in cielo per te e Gigi. Buon San Valentino, tesori miei. Con tutto il mio amore".
10.209
Vanessa Bryant: "Sto provando ad accettare la morte di Kobe, non riesco con Gigi"
Vanessa Bryant non dà pace per la morte del marito Kobe, e della figlia Gianna Maria vittime del tragico incidente in elicottero del 26 gennaio scorso. La compagna di Black Mamba cerca consolazione anche sui social, da chi ha già vissuto purtroppo una simile tragedia, chiedendo a tutti di pregare per i suoi familiari. Difficile per la 37enne elaborare contemporaneamente il lutto del marito e della piccola Gigi.
3.164
LeBron James schiaccia come Kobe Bryant: "Fratello mio, questa è per te"
Nella partita contro Golden State Warrios LeBron James ha replicato l'azione e la schiacciata di Kobe Bryant. Un momento da brividi, condiviso sui social dai Lakers e dello stesso giocatore con un bel messaggio su Instagram: "Una leggenda non muore mai. Fratello mio, questa è per te". C'è attesa per il 24 febbraio, giorno dei funerali di Black Mamba, della figlia Gianna Maria e delle altre 7 vittime
980
Kobe Bryant, il funerale pubblico il 24 febbraio allo Staples Center casa dei Lakers
Il 24 febbraio andrà in scena a Los Angeles il funerale pubblico per ricordare Kobe Bryant e sua figlia Gianna Maria. Non poteva essere che lo Staples Center, ovvero la casa dei Lakers, la location giusta per rendere omaggio alla memoria dello sfortunato campione e della giovane promessa, deceduti nel terribile incidente in elicottero di Calabasas. Non una data banale visto che il 24/2 è composto proprio dai numeri di maglia di Kobe e Gigi.
236
Kobe Bryant, chiesta la cittadinanza italiana onoraria per l'ex giocatore dei Lakers
Nelle scorse ore l'ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) ha invitato le istituzioni a considerare "l'ipotesi di una concessione 'post mortem' per meriti speciali, già conferita, in vita (ex articolo 9 della legge 91/92) ad atleti che si siano distinti per grandi meriti sportivi. Kobe Bryant aveva tanto di italiano, non nel sangue, ma nel cuore".
6.825
All-Star Game in memoria di Bryant, LeBron: "Ho scelto la 2 pensando a mia figlia Zhuri"
LeBron James ha raccontato che la NBA gli ha chiesto se per la sua squadra all'All-Star Game volesse la maglia '24' di Kobe o la '2' della figlia Gianna: "Ho scelto subito la 2 pensando a mia figlia Zhuri". Tutti i giocatori del "Team LeBron" scenderanno quindi in campo a Chicago con il numero 2 in ricordo di Gianna Bryant, mentre quelli del "Team Giannis" indosseranno la 24 di Kobe.
5
Djokovic e l'emozionante a dedica a Kobe Bryant: "State vicino alle persone che amate"
Dopo la vittoria nella finale dell'Australian Open contro Thiem, Novak Djokovic ha riservato una parte del suo discorso agli incendi in Australia e alla scomparsa di Kobe Bryant: "Lui era un mentore per me. State vicino alle vostre famiglie, state vicino alle persone che vi vogliono bene. Sono le cose più importanti della vita".
2.165
Madrid, minuto di raccoglimento per Kobe Bryant. Era così difficile farlo anche in Italia?
Al Santiago Bernabeu, in occasione del derby di Madrid tra Real e Atletico, il fischio d'inizio viene posticipato di un minuto per osservare il raccoglimento dedicato a Kobe Bryant, alla figlia Gianna Maria e alle altre 7 vittime morte nell'incidente in elicottero. Tutto molto bello. E anche tutto molto triste se paragonato a quanto "non accaduto" a San Siro pochi giorni fa in occasione della partita di Coppa Italia tra il Milan e il Torino.
3.054
Los Angeles Lakers, emozioni e lacrime per la prima partita dopo la morte di Kobe Bryant
Serata da brividi allo Staples Center di Los Angeles, per la prima partita dei Lakers dopo la morte di Kobe Bryant, leggenda della squadra gialloviola. Emozioni a non finire, per il ricordo dello sfortunato campione deceduto con la figlia Gianna Maria nel tragico incidente in elicottero di domenica scorsa. Dalle 20mila maglie con il numero e il nome dell’immenso cestista indossate dagli spettatori, al discorso in lacrime del suo “erede” e amico Lebron James, fino alle immagini e alle parole di Black Mamba che sono state trasmesse sugli schermi del palazzetto. Giocatori e spettatori, hanno dimenticato colori e rivalità per rendere un commosso tributo al gigante del basket
25.648
Vanessa Bryant: "Kobe era un marito fantastico, volevamo diventare vecchi assieme"
Dal palco dello Staples Center, dove si sono radunati in ventimila per ricordare 'Black Mamba', la moglie di Kobe Bryant ha commosso tutti con parole toccanti: "Dio sapeva che Kobe e Gigi non avrebbero potuto stare su questa Terra uno lontano dall’altra. E così se li è portati in paradiso assieme".
6.688
2.505.986
• di
Carmine Benincasa
La Nazionale di Basket a Napoli visita il campetto dedicato a Kobe Bryant
La Nazionale di Basket italiana allenata dal coach Romeo Sacchetti martedì 18 Febbraio ha fatto visita al campetto dedicato al campione di NBA Kobe Bryant scomparso tragicamente in un'incidente in elicottero. Il campo, che sorge a Montedonzelli, è stato riqualificato e dedicato a Kobe da un'associazione americana, la Venice Basketball League di Nick Ansom. Continua su: https://napoli.fanpage.it/napoli-omaggio-a-kobe-bryant-la-nazionale-di-basket-visita-il-campetto-a-lui-dedicato/
58
Basket, l'Olimpia Milano omaggia Kobe Bryant: giocherà con la maglia viola in Coppa Italia
L'Olimpia Milano ha deciso di omaggiare con una maglia speciale Kobe Bryant, il fenomenale campione di basket morto poche settimane fa in un tragico incidente. Nella Final Eight della Coppa Italia l'Olimpia Milano giocherà con una maglietta viola, la seconda divisa sarà gialla. Chiaro l'omaggio ai Black Mamba e ai Los Angeles Lakers. Il patron Armani: "Kobe ha ispirato il mondo".
11
Vanessa Bryant e la figlia Capri: "Somiglia tanto a Gigi e ha gli occhi del suo papà"
A pochi giorni dall'ultimo saluto allo sfortunato giocatore dei Lakers e alla figlia Gianna, Vanessa Bryant ha condiviso con i suoi follower di Instagram un filmato che vede la piccola Capri alzarsi in piedi e mostrare un sorriso identico a quello del padre. Un filmato che ha commosso migliaia di persone e che ha fatti subito il giro del mondo grazie alle condivisioni.
3.298
Morte Kobe Bryant, black out tra elicottero e torre di controllo prima della tragedia
Nelle undici pagine dell’aggiornamento delle indagini sull’incidente sulla morte di Kobe Bryant condotte dall’agenzia investigativa americana Ntsb si esclude l’avaria alle turbine e si ipotizza che ci sia stato un black out temporeaneo tra elicottero e torre di controllo nel cambio di turno tra i controllori. Ntsb: "Saremo in grado di determinarne la causa".
141
Jay-Z racconta le ultime parole di Kobe Bryant: "Mi disse 'devi vedere giocare Gianna'"
Il noto rapper e produttore discografico americano ha ricordato l'ultimo incontro con l'ex stella dei Los Angeles Lakers: "Ci siamo visti a Capodanno. Era in un momento felice della sua vita e una delle ultime cose che mi ha detto è stata 'Devi vedere Gianna giocare a basket'. Era così fiero di lei".
1.819
Kobe Bryant, smantellato il memoriale: recuperati 1353 palloni da basket e 25mila candele
Più di 1.300 palloni da basket, circa 5.000 cartelli di saluto e circa 25.000 candele sono stati solamente una parte degli oggetti raccolti dal 'Memoriale' presso lo Staples Center in onore di Kobe Bryant, sua figlia Gianna e le altre sette persone morte in un incidente in elicottero. Tutti gli oggetti raccolti resteranno a disposizione della famiglia che ne disporrà come meglio vorrà
1.832
Basket, il Napoli rende omaggio a Kobe Bryant: maglie "24" e un lungo applauso al PalaBarbuto
Il Napoli Basket ha reso omaggio a Kobe Bryant, leggendario campione dell'Nba scomparso una settimana fa in un tragico incidente in elicottero. Al PalaBarbuto, prima della partita della squadra di casa contro Bergamo, i giocatori sono scesi in campo con la maglia numero 24 del campione dei Los Angeles Lakes, poi un minuto di silenzio e un lungo applauso.
688
4.285.542
• di
Carmine Benincasa
Kobe Bryant, a Napoli un meraviglioso campo da basket coi murales di Jorit e l'aiuto dei cittadini
Il campo di basket di Montedonzelli , al Rione Alto, a Napoli era in completo stato di abbandono dopo l'ultimo restyling di due anni fa. L'associazione americana di Nick Ansom, dopo aver saputo della morte di Kobe Bryant ha pensato di mettere su un team e dedicargli un campo da basket. Nick Ansom, filantropo francese, ha riqualificato una quindicina di campi da basket periferici in giro per il mondo. Lo street artist Jorit ha disegnato il volto del cestista dell'Nba prematuramente scomparso in un incidente in elicottero. continua su: https://napoli.fanpage.it/da-montedonzelli-il-nuovo-kobe-bryant-associazione-americana-riqualifica-campo-di-basket/ https://napoli.fanpage.it/
73
'Da Montedonzelli il nuovo Kobe Bryant', associazione americana riqualifica campo di basket
È stato completamente riqualificato, e dedicato alla memoria di Kobe Bryant, il campetto di basket di Montedonzelli, al Rione Alto, a Napoli. Ci ha pensato l'associazione di Nick Ansom, che ha già riqualificato una quindicina di campi in giro per il mondo. L'idea durante la partita del Napoli: "Ho saputo della morte del Mamba e ho deciso che dovevo fare qualcosa".
2.061
Morte Kobe Bryant, la moglie Vanessa fa causa alla società dell'elicottero precipitato
Vanessa Laine Bryant, vedova della stella della NBA Kobe Bryant scomparsa lo scorso 26 gennaio a causa di in un incidente in elicottero insieme a sua figlia Gianna Maria e altre sette persone, ha fatto causa alla società proprietaria dell'elicottero perché è convinta che il pilota fu negligente nel volare con quelle condizioni meteo.
563
NBA All-Star Game, il premio di MVP sarà intitolato a Kobe Bryant
L'NBA ha deciso di intitolare in maniera perenne a Kobe Bryant, il premio per il miglior giocatore dell'All-Star Game, ovvero la sfida che mette di fronte le selezioni dei migliori giocatori della Eastern Conference e quelli della Western Conference. Il commissioner Adam Silver ha dichiarato: "Ci è sembrato il modo più opportuno per rendergli onore"
369
Funerale Bryant: celebrata la cerimonia privata per Kobe e Gianna
La cerimonia funebre privata alla presenza dei familiari più vicini e senza la presenza di fotografi e mass media è avvenuta - secondo le volontà della moglie Vanessa Laine - lo scorso venerdì al Pacific View Memorial Park a Corona del Mar, in California. La cerimonia pubblica è prevista il 24 febbraio allo Staples Center
3.982
Kobe Bryant, celebrato da Spike Lee agli Oscar: "Tributo, onore, omaggio: manca a tutti"
Spike Lee ha deciso di celebrare Kobe Bryant sul red carpet degli Oscar indossando uno smoking color viola e oro con il numero "24" (lo storico numero di Kobe con la maglia dei Lakers) applicato sulla giacca. "Tributo, onore e omaggio" ha detto ricordando la stella dei Lakers scomparsa in un incidente in elicottero due settimane fa.
184
Kobe Bryant, nessun guasto al motore dell'elicottero
Sono arrivati i risultati dei primi esami sui rottami dell'elicottero in cui sono morti Kobe Bryant, la figlia Gianna e altre sette persone. Nei frammenti analizzati dal National Transportation Safety Board, ovvero l'ente federale per la sicurezza sui trasporti non ci sono segni che riportano ad eventuali guasti del motore. Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli, per risalire ai motivi dello schianto
269
Ritirata la maglia di Gianna, figlia di Kobe Bryant. La moglie Vanessa: “Dio quanto mi manchi"
Vanessa Bryant ha postato le immagini della cerimonia di ritiro della maglia della piccola Gianna Maria nella palestra della sua scuola: "Mia Gianna. Dio quanto mi manchi". Dopo la tragica scomparsa di Kobe e della figlia nell’incidente in elicottero dello scorso 26 gennaio la moglie del Black Mamba ha rotto il silenzio sui social qualche giorno fa.
3.182
Kobe Bryant ricordato dai papà di tutto il mondo: l'hashtag #GirlDad diventa virale
Con la morte di Kobe Bryant è scomparso un atleta leggendario, un personaggio iconico e ancora prima un padre. Kobe si era definito con orgoglio un 'Girl Dad', felice papà di quattro figlie femmine. E in sua memoria è diventato virale l'hashtag #GirlDad, lanciato dai papà di figlie femmine da tutto il mondo.
1.955
Morte Bryant, la moglie Vanessa si commuove davanti ad un ritratto della piccola Gigi
A distanza da una settimana dalla tragica scomparsa di suo marito Kobe e di sua figlia Gianna, Vanessa ha voluto postare sul proprio profilo Instagram un disegno che raffigura la piccola Gigi con la maglia numero 24 dei Lakers e un pallone da basket: "Vedere la mia piccola sorridente mi ha scaldato il cuore"
6.464
Joao Pedro mima il 24, esultanza con dedica a Kobe Bryant
Joao Pedro ha mimato il 24 con le mani e dedicato la rete segnata contro il Parma a Kobe Bryant. L'attaccante brasiliano del Cagliari ha rivolto lo sguardo verso la telecamera e indicato il numero di maglia dell'ex campione di basket morto nell'incidente in elicottero assieme alla figlia, Gianna Maria, e ad altre sette persone.
199
LeBron James, il discorso per Kobe Bryant: "Fratello, vivrai con noi per sempre"
Emozioni e lacrime. Sono stati tanti i momenti commoventi della serata del ritorno in campo dei Los Angeles Lakers dopo la morte della leggenda gialloviola Kobe Bryant. Tra i più toccanti quello del discorso che la stella più brillante della squadra di casa, LeBron James, ha voluto dedicare all'amico e idolo prima del match
7.462
Gennaio 2020
Morte Kobe Bryant, l'elicottero non poteva volare con la nebbia
L'elicottero a bordo del quale sono morti Kobe Bryant, la figlia Gianna Maria e altre sette persone non poteva volare in condizioni di scarsa visibilità. Il Sikorsky S-76B precipitato sulle colline di Calabasas, nella contea di Los Angeles, era sì dotato di strumenti sofisticati - approvati dalla Federal Aviation Administration per il "volo strumentale" - e il pilota aveva anche l'abilitazione per quel tipo di volo ma la compagnia proprietaria del velivolo era in possesso della certificazione a operare solo in base alle regole del "volo visivo" e non "strumentale"
630
Barcellona, Griezmann ricorda Kobe Bryant: al Camp Nou con la maglia di 'Black Mamba'
Grande appassionato di basket, l'attaccante francese è entrato al 'Camp Nou' indossando la storica divisa numero 8 di Kobe Bryant, a margine della sfida di Coppa del Re contro il Leganes. Un'iniziativa che il Barcellona ha subito condiviso con i suoi follower raccogliendo centinaia di like e commenti.
621
Anche a Casalnuovo un murales dedicato a Kobe Bryant
Lo street artist Raffo ha voluto dedicare anche lui un murales alla memoria di Kobe Bryant, stella del basket che si è spenta lo scorso 26 gennaio a 41 anni. L'opera sorge in via Nazionale, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, a due passi da un campetto da basket. Anche Jorit ha dedicato un murales al campione Nba.
1.728
Funerale Kobe Bryant, il sindaco di Los Angeles: "Pensiamo al modo giusto per ricordarlo"
Quando ci sarà il funerale di Kobe Bryant? Al momento regna l'incertezza sia sulla data che sulla sede delle esequie che richiameranno migliaia di persone. Il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ha confermato, che di comune accordo con la famiglia Bryant e con la squadra dei Lakers, si sta valutando il da farsi per permettere al maggior numero di tifosi e appassionati di dare l'ultimo saluto a Kobe.
35
Lebron James, nuovo tatuaggio in memoria di Kobe Bryant
Lebron James stella dei Los Angeles Lakers non si è ancora ripreso dallo shock per la morte di Kobe Bryant, amico e fonte d'ispirazione. In occasione del ritorno agli allenamenti con la sua squadra, il campione ha ostentato sulla coscia sinistra un nuovo tatuaggio, dedicato a quanto pare proprio alla memoria, del leggendario cestista deceduto con la figlia Gianna Maria nel tragico incidente in elicottero di domenica scorsa.
1.463
All Star Game in memoria di Kobe Bryant e la NBA cambia format
La NBA ha comunicato che quest'anno l'All-Star Game sarà molto diversa rispetto alle sfide del recente passato. Nei primi tre quarti il punteggio sarà sempre azzerato, in ogni quarto ci sarà un vincitore, mentre l'ultimo tempo sarà senza cronometro, e la squadra in vantaggio avrà bisogno di 24 punti per conquistare il successo, un ulteriore omaggio a Kobe Bryant.
1.498
Kobe Bryant, a Napoli un campetto da basket dedicato alla star Nba e una giornata in sua memoria
Domenica 2 febbraio, a Napoli, ci sarà un Memorial Day dedicato a Kobe Bryant, stella del basket Nba, deceduto lo scorso 26 gennaio, a 41 anni. Per l'occasione, precisamente all'Arenella, quartiere collinare di Napoli, sarà dedicato un campetto da basket - dove è già stato dipinto un murales in suo onore - alla memoria di una delle più grandi leggende dello sport.
826
Kobe Bryant, a Napoli il murales di Jorit in memoria del campione Nba
Il noto street artist partenopeo Jorit ha deciso di dedicare un murales alla memoria di Kobe Bryant, l'ex campione di basket Nba morto tragicamente a 41 anni nell'incidente aereo dello scorso 26 gennaio, nel quale hanno perso la vita altre 8 persone, tra cui la figlia 13enne di Bryant, Gigi. Il murales sorge all'Arenella, quartiere collinare di Napoli.
40.319
L'Olimpia Milano ricorda Kobe Bryant: il commovente tributo prima della gara di Eurolega
In occasione della partita di Eurolega tra l'Olimpia Milano e il Bayern Monaco, anche il palazzetto milanese ha voluto ricordare Kobe Bryant con un lungo e commovente applauso. Le due squadre in campo, come già successo nell'NBA, si sono fermate commettendo la violazione di 24 e 8 secondi in omaggio al 'Mamba'.
905
La storia di Kobe Bryant che esaudì l'ultimo desiderio del piccolo Kobe, malato terminale
Cosa è stato "Black Mamba" nella vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori e dal campo, lo spiega una signora che anni fa lavorava al St. Joseph's Hospital and Medical Center di Phoenix. Fu allora che ebbe le possibilità di conoscere Kobe Bryant, si materializzò come un personaggio da favola e lo fece per una buona causa. Fece visita a un bimbo gravemente malato di cuore e si offrì di pagarne le cure. "Il piccolo Kobe morì la settimana successiva. Ricevetti una lettera dalla madre del bimbo in cui mi descriveva la forza di quei momenti. Mi disse che erano stati i più felici dell’intera vita di suo figlio".
4.359
Morte Bryant, la moglie Vanessa su Instagram: "Pregate per noi siamo devastati dal dolore"
La scomparsa del marito Kobe Bryant e della figlia 13enne Gianna, avvenuta tragicamente sulle colline californiane nella serata di domenica 26 gennaio, ha devastato la moglie, Vanessa Laine: "Siamo completamente devastati dall'improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, - ha scritto sul proprio profilo Instagram - il meraviglioso padre dei nostri figli e della mia bella, dolce Gianna - una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri"
16.256
Kobe Bryant, la ricostruzione dell'incidente: perché l'elicottero è precipitato
L'elicottero non era dotato della strumentazione necessaria che avrebbe avvertito il pilota dell'elicottero dell'avvicinarsi della collina. Un sistema che, per un cavillo legale, non era obbligatorio. È l'ultimo dettaglio rivelato dagli inquirenti che indagano sulle cause dell'incidente ed è emerso nella ricostruzione dell'impatto in cui sono morti Kobe Bryant, la figlia Gianna e le altre sette persone a bordo del velivolo.
165
Roma
Milano
Napoli
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche