50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Bianca Censori veste in modo sempre più audace: è sotto il controllo di Kanye West?

Cosa c’è dietro i look sempre più audaci di Bianca Censori? È consapevole di ciò che sta facendo o è sotto il controllo di Kanye West?
A cura di Giusy Dente
50 CONDIVISIONI
Immagine

Kanye West e Bianca Censori sfruttano ogni occasione possibile per far parlare di loro. Non c'è evento in cui non riescano a catalizzare l'attenzione, scatenando spesso anche accese polemiche. La compagna del rapper, in particolare, da mesi è protagonista assoluta coi suoi nude look: non si parla d'altro ogni volta che fa un'apparizione pubblica o che viene paparazzata. La modella è nota per le sue audaci scelte stilistiche, anche se "scelte" potrebbe non essere la parola esatta. Pare, infatti, che sia il compagno a scegliere, imponendole questi outfit particolarmente provocanti che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione. La notizia del controllo esercitato su di lei da Kanye West risale a diversi mesi fa: era una confidenza fatta al Mail Online da una fonte vicina alla coppia.

Poi quella versione è stata smentita. Un altro insider ha spiegato: "Bianca ha parlato con la sua famiglia e con gli amici: sa quello che sta facendo e ha tutto sotto controllo. È una donna molto intelligente ed è coinvolta nelle scelte stilistiche stravaganti tanto quanto lui. È sempre stata audace, ma sa che questo è il suo momento e che non durerà per sempre". Insomma, la decisione di vestire in un determinato modo sarebbe una sorta di strategia imprenditoriale condivisa. Il piano non sarebbe fare la parte della moglie trofeo (mettendo definitivamente da parte Kim Kardashian), bensì sfruttare ogni momento per aumentare la popolarità e gettare le basi per un vero e proprio impero imprenditoriale.

Bianca Censori in una foto postata da Kanye West
Bianca Censori in una foto postata da Kanye West

La verità dietro i look di Bianca Censori

Nuove rivelazioni sulla strategia di Bianca Censori e Kanye West arrivano da Mark Borkowski, uno dei principali guru delle pubbliche relazioni del Regno Unito. Al Mail Online ha spiegato che il rapper a suo dire sta usando la compagna per copiare la strategia pubblicitaria perseguita dalla sua ex moglie Kim Kardashian. Si sta spingendo però ben oltre, rendendo ogni uscita di coppia una sorta di freak show itinerante, dove tutto è lecito, dove non ci sono limiti, dove il corpo e i vestiti sono mezzi per promuovere fama e ricchezza.

In effetti, la 29enne ultimamente ha osato davvero tanto in quanto a scelte stilistiche: il body indossato senza biancheria intima, poi quello in pelle super sgambato alla Milano Fashion Week e prima ancora quando è uscita svestita coperta solo da un maxi peluche. Una provocazione dopo l'altra, in tanti si sono chiesti se effettivamente la modella fosse consenziente. La risposta è sì, a detta di Mark Borkowski, convinto che la modella sappia esattamente cosa sta facendo, nonostante in molti siano convinti del contrario.

Ha spiegato: "Ci sono quelli che credono che sia sotto controllo e coloro che credono che lei sia complice e pienamente coinvolta in questo spettacolo strano. Ma tutti sono coinvolti e alcuni si divertono con queste foto piuttosto esplicite. Alcuni abiti sono realizzati per il desiderio di pubblicità. Si può supporre che questo sia un modo per Kanye di mantenere il suo nome in prima linea e sulla bocca di tutti, ma è anche una dichiarazione alla sua ex moglie Kim che si è impegnata nella stessa pubblicità. Lui sta portando ad un altro livello, lei lo ha fatto con molto più stile ed eleganza. Non era così diretto".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views