18 Novembre 2022
18:11

Arisa dice addio ai look audaci: l’outfit autunnale è con maglione e chiodo in pelle

Maglioncino caldo, berretto e chiodo di pelle: è il look comodo e trendy di Arisa, per una sessione di shopping.
A cura di Giusy Dente

Lo stile di Arisa nel tempo è molto cambiato. La cantante superando le proprie insicurezze, le paure e il desiderio di assecondare le aspettative altrui, ha finalmente trovato il coraggio di mostrarsi in tutta la sua autenticità. Il lato di sé più audace e passionale oggi è qualcosa che non nasconde più: ha imparato ad amarsi e accettarsi per ciò che è, vuole essere liberamente se stessa. I fan apprezzano molto questi aspetti della sua personalità, che riversa nella musica e nei suoi look, che si sono fatti più provocanti e sexy. Ma nella quotidianità, soprattutto invernale, berretto e maglione restano un must anche per lei!

Arisa tra look sexy e outfit invernali

Sui social Arisa condivide molto di sé, della quotidianità, del lavoro. Ultimamente ha mostrato a fan e follower gli scatti relativi alla realizzazione del video di Tu mi perdición, il suo ultimo singolo. Si è trasformata, per la clip, in una sirena vestita di blu, con addosso un abito bagnato trasparente. Si tratta solo dell'ultima foto, in ordine di tempo, che restituisce a fan e follower una Rosalba Pippa provocante e sexy, che esprime con sicurezza e consapevolezza la propria femminilità. Dagli scatti in lingerie con intimo di pizzo e autoreggenti, a quelli in cui è completamente nuda, non smette mai di celebrare il proprio corpo e la propria unicità, perché è fiera di sé e ama mostrarsi senza filtri e censure.

L'outfit di Arisa per lo shopping

Nelle occasioni di gala, lo stile della cantante è elegante e sofisticato: dall'abito monospalla con maxi scollatura sfoggiato alla serata conclusiva di Convivio 2022 a quello con dettagli gioiello indossato alla Cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici a Pechino, sa spiccare da vera diva. Nella quotidianità, però, a volte c'è bisogno di comodità! Per una sessione di shoppin a suo dire "compulsivo" ha infatti scelto un look comodo, ma composto da elementi di tendenza di questa stagione fredda. La cantante è davanti a un negozio già addobbato a tema natalizio e ha tra le mani due sacchetti della spesa. Indossa un paio di jeans scuri, anfibi neri, un caldo maglioncino di lana lilla e un berretto rosa. Ha completato l'outfit invernale con l'immancabile chiodo di pelle, il must have dell'autunno perfetto per tutte le occasioni.

Arisa col look
Arisa col look "graffiato" nero e argento: osa con la goccia sul décolleté
Arisa con i capelli rosa: dice addio al biondo e cambia look in modo drastico
Arisa con i capelli rosa: dice addio al biondo e cambia look in modo drastico
I look più iconici di Grease: dai pantaloni di pelle di Sandy agli outfit di John Travolta col chiodo in pelle
I look più iconici di Grease: dai pantaloni di pelle di Sandy agli outfit di John Travolta col chiodo in pelle
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni