Hai
nuove notifiche!
sport
Calcio
Motori
Tennis
Basket
Ciclismo
Altri sport
Luis Suarez e le irregolarità nell'esame per la cittadinanza italiana
71 contenuti su questa storia
condividi
La prima sentenza sul caso Suarez: il prof. Rocca patteggia un anno
Il professore era indagato per falso e rivelazione
Era nella commissione che aveva ascoltato il bomber
Il Gip di Perugia: "Suarez aveva ricevuto il testo in anticipo"
24 Febbraio 2021
La prima sentenza sul caso Suarez: il prof. Rocca patteggia un anno
È arrivata la prima sentenza sul caso dell'esame farsa di Luis Suarez sostenuto presso l'Università per Stranieri di Perugia per l'ottenimento della cittadinanza italiana. Il professore Lorenzo Rocca, inserito nel registro degli indagati con l'accusa di accusato di falso e rivelazione ha patteggiato un anno con pena sospesa.
184
22 Febbraio 2021
"Luis Suarez aveva ricevuto il testo dell'esame in anticipo": il provvedimento del gip
"Luis Suarez ha ammesso di essere già a conoscenza del testo dell'esame che avrebbe sostenuto presso l'Università di Perugia". E quanto emerge all'interno di un provvedimento da parte del gip che motiva così la decisione di non revocare la misura interdittiva nei confronti di Stefania Spina, la professoressa dell'ateneo umbro che avrebbe girato l'intero contenuto dell'esame all'attaccante uruguaiano.
103
Febbraio 2021
Esame Suarez, interrogata la professoressa Spina: "Ho agito con correttezza"
La professoressa Spina è stata interrogata per due ore dai pm di Perugia, che si stanno occupando dell'esame farsa che Suarez ha tenuto lo scorso 17 settembre. Spina ha preparato materialmente l'attaccante dell'Atletico Madrid per l'esame e ai pm ha anche voluto contestualizzare alcune frasi ascoltate nelle intercettazioni.
60
Luis Suarez rompe il silenzio: “Lavoravo al passaporto italiano da un anno, non c’era solo la Juve”
Luis Suarez rivela che l'iter per ottenere il passaporto italiano era cominciato già un anno prima dell'esame 'farsa' di italiano sostenuto all'Università per Stranieri di Perugia lo scorso settembre e che a lui non era interessata soltanto la Juventus. Ed è questo il motivo per il quale ha deciso di sostenere l'esame (su cui sta indagando la Procura di Perugia) anche se la trattativa con il club bianconero era saltata.
867
Andrea Agnelli interrogato a Perugia per l'esame di Suarez
Nell'ambito dell'indagine sull'esame farsa di Luis Suarez presso l'Università per Stranieri di Perugia la Procura di Perugia ha voluto sentire il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Il club bianconero ha confermato l'indiscrezione e ha fatto sapere che la deposizione è stata già archiviata perché giudicata non rivelante.
170
L'ex Rettrice di Perugia: "Per l'esame di Suarez c'era un clima da stadio"
Giuliana Grego Bolli è l'a ex Rettrice dell'Università per Stranieri di Perugia finita nella bufera per la vicenda dell'esame farsa di Luis Suarez sul quale c'è un'indagine della Procura umbra. "Non mai sentito Suarez parlare. Mi hanno dovuto spiegare chi fosse perché il calcio non m'interessa".
38
Gennaio 2021
Esame Suarez, De Micheli: "Sono juventina e amica di Paratici ma non ho commesso reati"
La ministra Paola De Micheli, suo malgrado, è finita nell'intercettazione relative all'esame farsa di Suarez. Per nulla coinvolta l'onorevole ha confermato di non aver commesso alcun tipo di reato e ha confermato la sua amicizia con il dirigente della Juventus Paratici: "Sono sua amica da quando sono bambina e sono anche juventina. Ho sempre tenuto la schiena dritta davanti a tutti i poteri forti".
708
Suarez, i messaggi della ministra per aiutare la Juve: “Lo vogliono comprare, possiamo accelerare?”
Sono emersi alcuni verbali degli interrogatori davanti al procuratore di Perugia Cantone di Fabio Paratici e della ministra De Micheli, in merito ai contatti per la vicenda relativa all'esame di Luis Suarez. La De Micheli su Whatsapp ha chiesto delucidazioni al capo di gabinetto del Viminale, sulla questione della cittadinanza del giocatore
700
La deposizione di Cherubini: Suarez ha chiamato l'Ateneo di Perugia per ringraziare dopo l'esame
Federico Cherubini, dirigente della Juventus, ha rilasciato la sua deposizione in merito all'esame farsa di Luis Suarez all'Università degli Stranieri di Perugia per completare l'iter della cittadinanza italiana dell'attaccante uruguaiano. Il Football Director del club bianconero ha spiegato il suo ruolo e la cronologia dei fatti, dal colloquio fasullo ai messaggi successivi.
38
Suarez alla Juve, la gaffe di Paratici: "Sui siti specializzati aveva passaporto italiano"
La Juventus aveva trovato l'accordo totale con Luis Suarez il 30 agosto senza però accertarsi, se non in un secondo momento, con il diretto interessato sul possesso del passaporto comunitario indispensabile per la fumata bianca. Fabio Paratici infatti ha rivelato nell'interrogatorio alla Procura di Perugia che inizialmente si era affidato a "siti specializzati" per verificare lo status del Pistolero
93
Dicembre 2020
Esame Suarez, Cantone: "Un ufficiale di polizia giudiziaria ha parlato troppo"
Il Procuratore di Perugia Cantone ha inviato una lettera al quotidiano il Foglio e ha effettuato delle puntualizzazioni sul caso dell'esame farsa di Suarez: "Non c'è stata alcun tipo di gogna mediatica per nessuno. Purtroppo un ufficiale di Polizia Giudiziaria ha parlato molto più di quanto avrebbe dovuto, e lo ha fatto a titolo personale".
22
Suarez, perché è saltato tutto con la Juve: "Paratici gli ha detto di aspettare a gennaio"
Le ultime notizie sul caso dell'esame farsa di Suarez all'Università di Perugi accendono i riflettori sulle ammissioni del calciatore e su un un dettaglio: perché è improvvisamente naufragata la trattativa per portare in bianconero l'attaccante sudamericano. Dalle intercettazioni emergono nuovi particolari.
31
Suarez, esame 'farsa': si dimette la rettrice dell'Università di Perugia
Giuliana Grego Bolli ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia. Lo ha fatto scrivendo una lettera al ministro, Gaetano Manfredi. Era stata sospesa per otto mesi dall’esercizio del pubblico ufficio in seguito all’indagine sull’esame 'farsa' di Luis Suarez condotta dalla Procura umbra.
704
Esame Suarez, i punti oscuri nell'inchiesta sull'Università di Perugia e la Juventus
L'indagine della Procura di Perugia sul caso dell'esame farsa sostenuto (e superato) da Suarez il 17 settembre scorso si concentra anche su un altro aspetto della vicenda: capire cosa è accaduto nel periodo compreso tra i giorni 8 e 14 settembre, quelli cruciali per la preparazione dell'appello calendarizzato in via straordinaria per il calciatore con la scusa dell'emergenza Covid, e cosa abbia 'raffreddato' l'interesse della Juventus.
51
Esame Suarez, Paratici: "Sono tranquillo. La telefonata al ministro De Micheli? Siamo amici"
Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha rotto il silenzio sul caso dell'esame Suarez. Il dirigente, che ha ricevuto un avviso di garanzia per l'indagine relativa all'esame di italiano del centravanti uruguaiano, è intervenuto ai microfoni di Sky in occasione del derby di Torino dimostrandosi tranquillo per quanto accaduto. L'uomo mercato bianconero ha fatto anche chiarezza sui rapporti con il ministro De Micheli
285
Intercettazioni Suarez, le risate al telefono: “Meno male che c'è il Covid così nessuno può vedere l'esame"
Le intercettazioni che svelano l’organizzazione dell’esame farsa di Luis Suarez presso l’Università per Stranieri di Perugia. Chi ha organizzato l'esame ha sfruttato anche l'emergenza Covid per organizzare la prova del calciatore a porte chiuse: "Abbiamo la fortuna che comunque le persone, sempre per la questione Covid-19, non potranno entrare durante l’esame. Questo ci dà una mano".
910
Fabio Paratici della Juventus indagato per l'esame di Suarez a Perugia
La Juventus con una nota ha fatto sapere che è stata notificata un'informazione di garanzia al dirigente Fabio Paratici, nell'ambito dell'indagine per l'esame d'italiano di Luis Suarez a Perugia, che ha portato alla sospensione della Rettrice dell'Università per Stranieri, del direttore e dei professori che esaminarono il calciatore.
1.884
Esame Suarez a Perugia, indagati dirigenti Juventus: conosceva già i contenuti della prova
Luis Suarez sapeva già quali domande gli avrebbero fatto in sede di esame al momento della prova sostenuta all'Università per Stranieri di Perugia. È quanto si evince dagli ulteriori accertamenti condotti dalla Guardia di Finanza coordinata dalla Procura del capoluogo umbro che indaga sulla vicenda del test d'italiano.
3.012
Suarez le frasi dell'esame farsa: da 'bambino porta cocumella' a 'piace fare bercue'
Luis Suarez ha confessato nei giorni scorsi che conosceva già le domande dell'esame farsa creato ad hoc per lui. Ora si è scoperto che nel giorno dell'esame i docenti hanno fatto quasi a gara per farsi foto e autografi. Dai verbali si scopre che nell'esame Suarez coniugava i verbi sempre all'infinito e ha detto frasi tipo: 'Bambino porta cocummella'.
311
Le ammissioni di Suarez: dal precontratto con la Juventus alla telefonata con Paratici
Luis Suarez ha affermato che aveva un preliminare di contratto con la Juventus a fine agosto ma a metà settembre Fabio Paratici, Chief Football Officer del club bianconero, chiamò lui e il suo entourage per comunicare che il suo trasferimento a Torino era saltato. Venerdì, in videoconferenza dalla Spagna con la presenza di un traduttore, il Pistolero ha risposto alle domande dal Procuratore capo di Perugia, Raffaele Cantone; e dei sostituti procuratori, Paolo Abbritti e Gianpaolo Mocetti.
233
Esame Suarez, favoritismi per ragioni di tifo: "La fede per la Juventus ha avuto un peso"
Il professor Lorenzo Rocca uno degli indagati per l'esame farsa di Luis Suarez ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della prova d'esame svolta dall'attaccante, ha rivelato perché ha parlato con Suarez prima dell'esame e ha dichiarato perché i vertici dell'Università per Stranieri di Perugia si sono messi a disposizione della Juventus: "Secondo me la loro fede calcistica ha avuto un peso".
128
Il momento in cui la Juventus ha cambiato idea su Suarez e ha deciso di non prenderlo
L'indagine della Procura di Perugia sull'esame 'farsa' di Luis Suarez coinvolge direttamente i vertici dell'Università per Stranieri e tocca anche la Juventus. Dalle carte dell'inchiesta emerge come la sessione straordinaria d'appello sia stata confezionata e cucita su misura su quel giocatore che "non spiccica 'na parola d'italiano". Il periodo più fervido dei contatti è tra i giorni 8 e 14 settembre, quando la macchina organizzativa sistema ogni cosa. Poi c'è qualcosa che ha fatto cambiare idea (e obiettivo di mercato) ai bianconeri.
12
Esame Suarez: "Gli dobbiamo fare una roba da principianti". "A questo ci pensiamo noi"
L'inchiesta della Procura di Perugia sull'esame farsa di Luis Suarez ha coinvolto non solo i vertici dell'Università per Stranieri umbra ma anche i manager e gli avvocati della società bianconera. Attraverso riscontri e intercettazioni gli inquirenti hanno ricostruito cosa è accaduto nel periodo compreso tra il 7 e il 17 settembre, giorno in cui il calciatore supererà il test di "italiano para amigos".
287
La telefonata tra Fabio Paratici e la ministra De Micheli per l'esame di Suarez
Il ministro dei trasporti, Paola De Micheli, ha confermato il contatto con il dirigente bianconero ma ha preso le distanze da ciò che è successo lo scorso settembre all'Universita per stranieri di Perugia: "Paratici mi ha contattata per avere informazioni su come completare la pratica per il riconoscimento della cittadinanza italiana del calciatore. Non ho però nulla a che fare con la procedura d'esame d'italiano di Suarez".
481
Dalle telefonate all'esame: il coinvolgimento della Juventus nel caso Suarez
L'inchiesta della Procura di Perugia sull'esame "farsa" di Luis Suarez chiama in causa direttamente la Juventus. Secondo gli inquirenti il club bianconero si era attivato per accelerare il riconoscimento della cittadinanza al calciatore sudamericano. Ecco come sono andate le nella ricostruzione dei fatti, dalle telefonate fino al giorno dell'esame.
449
Esame Suarez, la Procura vuole chiarire ruolo e interesse delle figure legate alla Juve
Le ultime dichiarazioni rese da Luis Suarez ai magistrati hanno spostato il campo dell'inchiesta della Procura sull'esame farsa: gli inquirenti adesso vogliono fare chiarezza sul ruolo e sugli interessi che c'erano dietro il test sostenuto dall'uruguaiano. In particolare su alcune figure legate alla Juventus.
49
Esame farsa, Luis Suarez ascoltato dai magistrati della Procura di Perugia
Luis Suarez è stato ascoltato dagli inquirenti della Procura di Perugia che hanno aperto un'inchiesta sulla vicenda "dell'esame farsa" sostenuto all'Università di Perugia.
350
Esame Suarez, domande in anticipo e risposte da imparare a memoria: "Ecco cosa le chiederanno"
Domane e risposte mandate in anticipo a Luis Suarez: l'iter che ha portato il calciatore a sostenere l'esame farsa d'italiano all'Università per Stranieri di Perugia ricostruito, grazie alle intercettazioni telefoniche e al sequestro dei supporti informatici, dalla procura di Perugia nell'inchiesta che ha portato all'interdizione dei vertici dell'università e vede coinvolta anche dirigenti della Juventus come Fabio Paratici.
70
Suarez, la ministra De Micheli: "Paratici mi ha telefonato, ma non per l'esame di lingua"
La ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli nel corso della trasmissione "Che tempo che fa" ha parlato della telefonata con Fabio Paratici Chief Football Officer della Juventus finita nelle carte dell'indagine per il caso Suarez. La De Micheli ha chiarito il senso della chiamata
143
Suarez scherzava con la prof prima dell’esame: “Stai tranchilla porché lo estudio in l’avion”
All'interno delle 48 pagine dell'ordinanza emessa dalla Procura di Perugia, per la sospensione di Rettore, Direttore e Professori dell'Università per stranieri del capoluogo umbro, sono presenti anche le trascrizioni delle mail inviate da Stefania Spina all'ex attaccante del Barcellona: "Buonasera Luis, ecco la lezione di oggi e il testo per l'esame".
85
Esame Suarez, le intercettazioni sulla Juventus: "Paratici è il ds più potente del mondo"
Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha ricevuto un avviso di garanzia riguardo l'esame farsa di Luis Suarez. In alcune intercettazioni viene fatto il nome di Paratici che viene definito dalla rettrice Grego Bolli: "Il dirigente più importante del mondo. Paratici è più famoso di Mattarella".
629
Cosa rischia la Juventus per l'esame di Suarez: tutte le possibili sanzioni sportive
La svolta nelle indagini della Procura di Perugia sull'esame "farsa" di Luis Suarez coinvolge direttamente la Juventus. La Figc aprì un'inchiesta sul caso: ecco qual è la norma del Codice di Giustizia Sportiva che fa riferimento alla vicenda e cosa rischia la società bianconera se il procedimento federale va avanti.
1.021
Ottobre 2020
Suarez, l'avvocato dell'impiegata indagata a Fanpage.it: "L'idea che fosse raccomandato c'era"
Cinzia Camagna è l'impiegata dell’Università per Stranieri di Perugia indagata per falso in atto pubblico nell'ambito dell'indagine per l'esame di italiano sostenuto da Luis Suarez. Giuseppe Innamorati, l'avvocato difensore, ha spiegato a Fanpage.it la posizione della sua assistita: “Ha eseguito quanto gli è stato richiesto dai suoi superiori senza sapere che fosse un’operazione non regolare”.
30
Settembre 2020
Caso Suarez, gli studenti dell'Università per Stranieri: "Arriva e passa, non è giusto"
Luis Suarez ha effettuato un esame d'italiano per ottenere la cittadinanza meno di due settimane fa, quello però era un esame farsa. Fanpage.it ha intervistato alcuni studenti dell'Università per Stranieri di Perugia che si sono lamentati per l'esame di Suarez: "Vivo in Italia da anni, sono iscritto all'università di Perugia da 9 anni, ma ancora non ho la cittadinanza. Lui arriva e passa l'esame, non è giusto".
29
Esame Suarez, il ministro dell'Università Manfredi: "Per la certificazione d'Italiano si cambia"
Dopo lo scandalo dell'esame Suarez il ministro dell'Università Gaetano Manfredi ha annunciato novità importanti per il conseguimento della certificazione della lingua italiana, con l'inserimento di un "monitoraggio della qualità" per valutare ulteriormente i test. All'orizzonte anche provvedimenti per l'università di Perugia al termine delle indagini
23
Caso Suarez, Guardia di Finanza al lavoro per capire chi ha pagato il jet privato al giocatore
Come riportato da 'Tuttosport', tra i punti oscuri del caso Suarez ci sarebbe anche quello legato al noleggio del Cessna che, lo scorso 17 settembre, ha fatto Barcellona-Perugia e ritorno per permettere a Luis Suarez di presentarsi all'Università per Stranieri e svolgere l'esame di italiano. Il costo del jet privato sarebbe costato circa 12 mila euro.
115
Esame farsa Suarez: cosa succede dopo lo stop alle indagini
La Procura di Perugia ha deciso di fermare le indagini sull'esame farsa di Luis Suarez. Una decisione confermata dal procuratore Raffaele Cantone: "Le indagini saranno tutte riprogrammate in modo da garantire la doverosa riservatezza". Il lavoro degli inquirenti dovrebbe dunque riprendere nei prossimi giorni.
27
Esame Suarez, la ricostruzione: il ruolo della Juve, le intercettazioni, l'indagine a Perugia
La ricostruzione dell'esame Suarez e di quanto accaduto, prima, durante e dopo. Dal contatto tra i dirigenti della Juventus e l'Università di Perugia, alle modalità del test concordate in anticipo con domande elementari, con le intercettazioni sull'organizzazione dello stesso. Ecco tutto quello che c'è da sapere al momento sull'inchiesta relativa al centravanti
50
Suarez, fu Cherubini e non Paratici a contattare il rettore dell'Università di Perugia per la Juve
Sarebbe stato Federico Cherubini, Head of Football Teams and Technical Areas della Juventus, e non Fabio Paratici a a contattare in virtù di una vecchia conoscenza Maurizio Oliviero, rettore dell'Università Statale di Perugia, per sapere se il suo ateneo tenesse gli esami di italiano necessari per la cittadinanza italiana di Luis Suarez
313
Caso Suarez, Cantone: "La fuga di notizie non mette in cattiva luce la Juventus"
Il procuratore capo di Perugia Cantone rispondendo a una domanda sul caso Suarez, ha dichiarato che questa fuga di notizie, che ha portato alla sospensione dell'indagine, non mette in cattiva luce la Juventus: "Non credo che la fuga di notizie possa mettere in cattiva luce la Juventus come società, noi stiamo facendo accertamenti su fatti di rilevanza penale".
12
Caso Suarez, Rocca ammette: Ho parlato con il Barcellona"
Il terzo indagato nel caso dell'esame farsa di Luis Suarez, avrebbe dichiarato in una conversazione telefonica di aver preso contatto diretto con persone vicine al giocatore. Nei prossimi giorni, intanto, anche lo stesso attaccante verrà ascoltato dagli inquirenti per capire come sono andati i fatti.
18
Esame Suarez, il legale dell'impiegata che ha disposto il certificato: "Ha seguito delle indicazioni"
Giuseppe Innamorati, difensore dell'impiegata dell'Università per stranieri di Perugia Cinzia Camagna, ha voluto mettere in evidenza la posizione della sua assistita in merito al Caso Suarez. "Lei ha fatto quanto faceva con tutti gli altri e ha chiesto che voto ci dovesse mettere perché lo volevano già pronto". La donna è indagata per falso in atto pubblico.
19
Esame Suarez, gli avvocati della Juve: "Verità alterata e ricostruita. Club estraneo ai fatti"
Gli avvocati della Juventus, Luigi Chiappero e Maria Turco, sono stati ascoltati in Procura a Perugia come testimoni informati sui fatti nell'indagine sul presunto 'esame farsa' di Suarez all'Università degli Stranieri. "La Juventus è estranea ai fatti. Si è dimostrato che la verità spesso viene alterata, ritagliata, ricostruita e restituita in un racconto che magari serve più al lettore".
37
Caso Suarez, gli avvocati della Juve Chiappero e Turco in Procura a Perugia
L'avvocato della Juventus Luigi Chiappero e l'avvocato Maria Turco si sono presentati a Perugia dove hanno incontrato i pm che stanno indagando sull'esame di italiano svolto da Luis Suarez lo scorso 17 settembre. L'avvocato Turco ha seguito la pratica Suarez con il direttore generale dell'università Olivieri.
28
6.585.030
• di
Davide Arcuri
Esame Suarez, l'avvocato del rettore: "Se uno prende un volo charter poi si aspetta di passare"
Ai microfoni di fanpage.it David Brunelli, avvocato difensore del rettore dell’Università per Stranieri di Perugia Giuliana Grego Bolli, ha spiegato la posizione della sua assistita in merito al caso dell’esame di italiano di Luis Suarez: “Nessuna pressione. Binario giusto? Voleva che lo mettessero in condizione di arrivare ad un livello accettabile che andasse bene per quello che gli serviva”.
9
Caso Suarez, indaga anche la Corte dei Conti: aperto fascicolo per possibile danno erariale
Sul caso dell'esame di italiano sostenuto da Luis Suarez per ottenere la cittadinanza italiana indaga anche la Corte dei Conti, la cui procura regionale ha aperto un fascicolo per valutare un eventuale illecito erariale. Sul caso il principale fascicolo d'inchiesta è quello aperto dalla procura di Perugia.
363
Caso Suarez, spunta un terzo indagato per corruzione: è il professor Lorenzo Rocca
Membro della commissione dell'Università per Stranieri di Perugia che ha ascoltato Luis Suarez durante l'esame, Lorenzo Rocca è stato inserito nel registro degli indagati per presunta corruzione. Il nome del professore emerge dall'"avviso di accertamenti tecnici non ripetibili" consegnato agli avvocati difensori.
26
Codacons sull'esame farsa di Suarez: "Retrocedete la Juventus in B se colpevole". È fake
Retrocessione in Serie B della Juventus se ne verrà accertata la responsabilità per la vicenda dell'esame farsa di Luis Suarez. È quanto espresso in un comunicato del Codacons rivelatosi un fake. Reale l'intervento del 23 settembre scorso, quando lo stesso Marco Donzelli, in riferimento all'articolo 32 del Codice di Giustizia Sportiva, parlò di "fatti gravissimi che dovrebbero avere un riscontro della giustizia, non solo ordinaria, ma anche sportiva".
7.125
Esame farsa di Suarez, la Procura ferma le indagini per violazioni sul segreto istruttorio
La Procura di Perugia ha deciso di bloccare, a partire da oggi e fino a tempo indeterminato, le attività di indagine relative al caso dell'esame 'farsa' di Suarez. Il Procuratore capo, Raffaele Cantone, lo ha disposto per ripetute violazioni del segreto istruttorio. "Sono indignato, faremo in modo che non accada più".
735
Le domande fatte a Suarez durante l'esame farsa: "Indica cocomero e supermercato"
Luis Suarez la scorsa settimana ha effettuato un esame farsa all'Università per Stranieri di Perugia. L'attaccante aveva concordato in anticipo le domande della prova. Tramite un pdf Suarez aveva ricevuto le domande, alcune erano semplicissime: "Come ti chiami". Poi ha dovuto riconoscere le immagini di un supermercato e di un cocomero.
402
Roma
Milano
Napoli
Sport
Calcio
Motori
Tennis
Basket
Ciclismo
Altri sport
Serie A
Ottavi di Champions League 2020/2021
Sedicesimi di Europa League 2020/2021
Bundesliga
Liga
Premier League
NBA
Australian Open
Cortina 2021
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche