708 CONDIVISIONI
Luis Suarez e il caso della cittadinanza italiana
26 Gennaio 2021
12:08

Esame Suarez, De Micheli: “Sono juventina e amica di Paratici ma non ho commesso reati”

La ministra Paola De Micheli, suo malgrado, è finita nell’intercettazione relative all’esame farsa di Suarez. Per nulla coinvolta l’onorevole ha confermato di non aver commesso alcun tipo di reato e ha confermato la sua amicizia con il dirigente della Juventus Paratici: “Sono sua amica da quando sono bambina e sono anche juventina. Ho sempre tenuto la schiena dritta davanti a tutti i poteri forti”.
A cura di Alessio Morra
708 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Luis Suarez e il caso della cittadinanza italiana

Nel corso delle indagini della Procura di Perugia sull'esame farsa sostenuto dal calciatore Luis Suarez è finito anche il nome della Ministra delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli, che era stata tirata in ballo in alcune intercettazioni dall'uomo mercato della Juventus Paratici. Mai coinvolta in alcun modo nel caso Suarez, la Ministra in un'intervista ha ribadito di non aver commesso reati: "Non ho commesso nessun reato. Mi dispiace essere stata coinvolta, non ho fatto niente di più e niente di meno che cercare di capire come si poteva completare una richiesta di cittadinanza fatta online”.

Poteri forti? Io sono amica di Paratici da sempre

A ‘The Breakfast Club' su Radio Capital la ministra De Micheli ha parlato del suo coinvolgimento nel caso Suarez. L'onorevole si è infastidita perché ha sentito qualcuno parlare di poteri forti. Ma non è stato così. De Micheli conferma la sua lunga amicizia con Paratici e afferma di essere anche tifosa della Juventus:

Qualcuno ha parlato di poteri forti ma io sono amica di Fabio Paratici da quando sono bambina e poi sono anche juventina. Sono stata una ministra che è sempre rimasta con la schiena dritta davanti a tutti i poteri forti, mi è dispiaciuto leggere certe banalità.

Mi dispiace per come sono stata trattata

Infine alla ministra è stata fatta una domanda sul mancato arrivo in bianconero di Luis Suarez, che sta facendo le fortune dell'Atletico Madrid. De Micheli non ha voluto dare pareri tecnici, ma ha confermato il suo disappunto per il trattamento ricevuto dai media: "Da juventina dispiaciuta non sia arrivato Suarez? Sul piano sportivo ho le mie opinioni. Quello che mi è dispiaciuto davvero è come sono stata trattata ma non è niente di nuovo".

708 CONDIVISIONI
Per l'esame di Suarez chiesti quattro rinvii a giudizio: c'è l'avvocato della Juve
Per l'esame di Suarez chiesti quattro rinvii a giudizio: c'è l'avvocato della Juve
Il video dell'esame di Suarez a Perugia ripreso da una telecamera nascosta
Il video dell'esame di Suarez a Perugia ripreso da una telecamera nascosta
Il video integrale dell'esame farsa di Suarez a Perugia
Il video integrale dell'esame farsa di Suarez a Perugia
38.707 di Sport Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni