25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Lazio in Supercoppa Italiana, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali

Inter-Lazio è la seconda semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana 2024: chi vince affronterà il Napoli in finale. Si gioca Riad, in Arabia Saudita, con calcio d’inizio alle ore 20. Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI
Immagine

Inter e Lazio scendono in campo a Riad per la seconda semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana 2024 che deciderà la seconda finalista di questa edizione del trofeo italiano dopo il Napoli. Calcio d'inizio alle ore 20:00 allo stadio Al-Awwal Park Stadium, diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Per Inzaghi la Supercoppa Italiana "è il primo obiettivo stagionale –  ha dichiarato il tecnico dei nerazzurri – l'abbiamo vinta negli ultimi due anni e vogliamo rifarlo". “Abbiamo il 25-30% di possibilità al massimo di andare in finale – le parole di Sarri – ma dobbiamo giocarcele tutte con cattiveria”. Si gioca in gara secca: in caso di parità al 90′ si andrà ai calci di rigore, senza supplementari. Finale in programma lunedì 22 gennaio. Segui la cronaca in diretta di Inter-Lazio su Fanpage.it.

L'Inter, che proverà a confermarsi campione in carica e a vincere il trofeo per l'ottava volta, è reduce dalla roboante vittoria in campionato sul campo del Monza mentre i biancocelesti di Sarri ha vinto col minimo scarto contro il Lecce.

Nell'ultimo precedente in campionato, vittoria dell'Inter per 2-0 allo stadio Olimpico di Roma in virtù delle reti di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

  • Partita: Inter-Lazio
  • Quando si gioca: venerdì 19 gennaio 2024
  • Orario: 20:00
  • Dove si gioca: Al-Awwal Park Stadium, Riad
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Pronostico: Inter favorita
  • Competizione: semifinale Supercoppa Italiana

Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV, il canale in chiaro

Dove vedere Inter-Lazio in TV? La seconda semifinale della Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20. Si potrà assistere alla prima partita della Final Four di Supercoppa senza sottoscrivere abbonamenti.

Inter-Lazio, dove vederla in diretta streaming

Inter-Lazio si potrà vedere anche in streaming. Diretta gratis senza abbonamenti, sfruttando solo una connessione internet stabile su Mediaset Infinity. Si potrà seguire il match su smartphone, tablet, notebook e computer.

Le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

Inter con i titolarissimi. In difesa Acerbi con Pavard e Bastoni, a destra c'è Darmian e in mezzo i soliti tre (Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan). In attacco Thuram e Lautaro Martinez.

La Lazio deve valutare qualche acciacco: Patric non sta bene e si accomoda in panchina, rimpiazzato da Gila, a sinistra Marusic toglie il posto a Pellegrini, con Lazzari titolare a destra. In mezzo al campo Vecino vince il ballottaggio con Luis Alberto per fare reparto con Guendouzi e Rovella. Davanti Immobile ce la fa e gioca dal 1′, con Felipe Anderson e Pedro (che sostituisce Zaccagni per un problema dell'ultim'ora) a completare il tridente. Castellanos è out.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views