Fluminense-Al Hilal dove vederla in TV e streaming: orario, formazioni ufficiali e canale TV

Fluminense-Al Hilal si affrontano nel quarto di finale più inaspettato del Mondiale per Club, che sono state capaci di eliminare Inter e Manchester City: si gioca venerdì 4 luglio 2025, al Camping World Stadium di Orlando con fischio d'inizio alle ore 21:00 con diretta TV su Canale 5 e DAZN.
L'Al Hilal di Simone Inzaghi ha fatto una vera e propria impresa eliminando il Manchester City di Pep Guardiola al termine di una partita spettacolare conclusasi 4-3 dopo i tempi supplementari. Gli arabi hanno fatto un ottimo percorso nel torneo, imponendo lo 0-0 al Real Madrid al debutto e chiudendo al secondo posto del girone, e ora sognano di arrivare in semifinale. Dall'altra parte c'è il Fluminense dell'ex meteora della Roma Renato Portaluppi, che ha eliminato l'Inter agli ottavi con una vittoria netta e meritata: i brasiliani possono contare sulla leadership di Thiago Silva e dopo l'impresa compiuta agli ottavi non hanno nessuna intenzione di fermarsi.
Chi supera i quarti, in semifinale del Mondiale per Club incrocerà la vincente tra Chelsea e Palmeiras.
- Partita: Fluminense-Al Hilal
- Quando: venerdì 4 luglio 2025
- Orario: 21:00 (ora italiana)
- Dove: Camping World Stadium, Orlando
- Diretta TV: DAZN, Canale 5
- Diretta Streaming: DAZN, Mediaset Infinity, Sportmediaset
- Competizione: Mondiale per Club 2025, quarti di finale
Dove vedere Fluminense-Al Hilal in Tv, la diretta in chiaro
Fluminense-Al Hilal sarà visibile in diretta Tv in chiaro e gratis sia su DAZN sia sui canali Mediaset. Nel primo caso non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento alla piattaforma ma solo registrarsi (senza alcun vincolo futuro né costi aggiuntivi) attraverso la propria mail così da assistere attraverso la app sulla Smart Tv. In alternativa si possono usare dispositivi come console di gioco, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
Dove vedere Fluminense-Al Hilal in diretta streaming
La diretta streaming di Fluminense-Al Hilal sarà trasmessa in forma gratuita su DAZN (previo accesso attraverso la app oppure il sito su dispositivi mobili e fissi), su Mediaset Infinity oppure collegandosi direttamente a Sportmediaset.it
Fluminense-Al Hilal, le formazioni dei quarti del Mondiale per Club
Il Fluminense non cambierà molto rispetto alla partita contro l'Inter con Thiago Silva a comandare la difesa con Bernal, Nonato e Martinelli in mezzo al campo e il tandem offensivo formato da Cano e il colombiano Arias. Simone Inzaghi opterà per il 4-1-4-1 con Malcom, Milinkovic-Savic, Kanno e Al Dawsari sulla trequarti in appoggio al brasiliano Marcos Leonardo.
FLUMINENSE (3-5-2): Fabio; Ignacio, Silva, Freytes; Xavier, Nonato, Bernal, Martinelli, Fuentes; Arias, Cano. Allenatore: Renato Gaúcho.
AL HILAL (4-1-4-1): Bono; Cancelo, Koulibaly, Neves, Lodi, Al-Harbi; Malcom, Milinkovic-Savic, Kanno, Al Dawsari; Leonardo. Allenatore: Simone Inzaghi.