133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi scopre che la miglior difesa è l’attacco: 3 condizioni a Wanda per la pace

Mauro Icardi dopo essere stato alcuni giorni trincerato in casa, ha deciso di dare una svolta alla situazione con Wanda Nara dopo la rottura a causa del suo presunto tradimento. Per la pace e il ritorno agli allenamenti con il Psg, l’attaccante avrebbe messo sul piatto 3 condizioni legate anche ai social.
A cura di Marco Beltrami
133 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova puntata nel tormentone legato a Mauro Icardi e Wanda Nara. Il centravanti argentino dopo giorni di pressing totale sulla sua compagna nel tentativo di rimettere insieme i cocci della loro storia d'amore a seguito della rottura per il presunto tradimento con Eugenia ‘China' Suarez, ha deciso di dare una svolta alla situazione. Il tutto anche per ritrovare la serenità e tornare a concentrarsi sul Paris Saint-Germain, che solo nella giornata di ieri ha potuto fare affidamento su di lui, dopo i permessi dei giorni precedenti e l'assenza nel match di Champions contro il Lipsia.

Dopo i "fuochi d'artificio" del botta e risposta social tra Wanda e la "China" (con quest'ultima che ha attaccato il centravanti dichiarandosi praticamente "sedotta e abbandonata"), Mauro Icardi prova nuovamente a vestire i panni del pompiere per spegnere un incendio che in realtà lui stesso ha appiccato. Il bomber intenzionato a risolvere una volta per tutte la situazione con la compagna-agente, ha deciso di porle alcune condizioni per una pace che possa giovare ad entrambi, e anche al Psg che ha dovuto fare i conti con i suoi "problemi di cuore".

Dalla "difesa" a suon di rincorse milanesi e di post sui social, all'attacco. Secondo quanto riportato da Yanina Latorre in ‘The morning angels' di ‘Channel 13' a LAM, sono tre le richieste specifiche che Mauro Icardi ha messo sul piatto a Wanda, che finora ha tirato dritto per la sua strada, per il ritorno alla normalità. Il tutto dopo che lui è tornato ad allenarsi con il Psg, con la promessa di comportarsi sempre in maniera impeccabile e di essere ovviamente fedele a vita. In primis Maurito ha chiesto alla compagna di chiudere i loro seguitissimi profili Instagram, il tutto dopo aver condiviso come ultima foto, uno scatto di famiglia al gran completo.

Poi Wanda  dovrebbe concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro di procuratrice e agente del centravanti, chiudendo la sua carriera da influencer, da organizzatrice di eventi e modella. Infine, la terza e ultima condizione è legata all'utilizzo dell'aereo privato: lady Icardi non dovrebbe mai utilizzarlo per viaggi individuali, ma solo di coppia o di famiglia. Tre proposte che secondo le indiscrezioni avrebbero letteralmente indignato la sorella di Wanda, Zaira Nara che le ha bollate come "ridicole"

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views