video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Temptation Island 2024, Lino rifiuta per la seconda volta il falò: “Alessia non mi manca, non torno da lei”

La seconda puntata di Temptation Island 2024 riparte dalla storia tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. L’uomo rifiuta anche la seconda richiesta di falò ricevuta dalla compagna. Quindi, rientrato nel villaggio, spiega: “Lei non mi manca. Qua sto bene e voglio capire anch’io. Starei male a pensare di tornare da lei”.
A cura di Stefania Rocco
348 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La seconda puntata di Temptation Island riparte da dove si era interrotta la precedente. Alessia, fidanzata di Lino, è in attesa di capire se il compagno accetterà la sua seconda richiesta di falò. Intanto, rientra nel villaggio e lo critica: “È un uomo che non mi fa divertire. Il sabato usciamo solo a fare un giro in macchina, non mi porta da nessuna parte. Poi ogni tanto prendi il telefono e trovi like alle altre, tradimenti e tutto il resto. Non gli faccio fare il fighetto nel programma. Non accetta il falò? Gliene chiederò un altro, poi un altro ancora e un altro ancora. Vuole paragonarmi a ‘Nino D’Angelo’ (la single Maika, ndr)? Quel caschetto biondo? Sembra Totò. Io l’ho sempre rispettato, anche quando non lo meritava. Deve ringraziare il fatto che stia qua dentro, altrimenti lo avrei preso per i capelli”.

Lino Giuliano: “Secondo falò? Rifiuto e vado avanti”

Lino raggiunge il luogo del falò e scopre che la fidanzata ha richiesto un incontro per la seconda volta. “Rifiuto”, è la risposta spontanea dell’uomo, “Io non ho ancora capito nulla. Voglio capire anch’io le mie cose. Mi sono messo da parte per lei, adesso voglio vivermela e proseguire il mio percorso”. Filippo Bisciglia si prepara a comunicare ad Alessia il secondo rifiuto del fidanzato e la giovane appare rassegnata: “Lo sapevo ma ne chiederò un altro. Poi un altro ancora e così via”. Le fidanzate lo biasimano: “Ha una faccia tosta…non si è messo nemmeno la mano sul cuore”. Lino, invece, rientrato nel villaggio appare immediatamente in vena di fare festa. Racconta la seconda richiesta ricevuta e addirittura prende in giro la compagna: “Le ho detto che rifiuto e vado avanti. Io sto bene, sto molto bene. Mi fa star male il pensiero di dover tornare alla mia vita. Alessia, per ora, non mi manca. Lei è sempre scappata”.

Alessia Pascarella annuncia che continuerà a richiedere un incontro

Alessia, invece, di abbandonare il programma per costringere il compagno a fare altrettanto, decide di restare in attesa di nuovi sviluppi ma anticipa che continuerà a presentare a Lino richieste di falò anticipato quotidianamente. Al momento, tuttavia, il fidanzato sembra più interessato ad approfondire il rapporto con la single Maika che a recuperare il rapporto con lei.

348 CONDIVISIONI
82 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views