video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Siria Pingo e Matteo Vitali, la coppia di Temptation Island 2024

Siria Pingo e Matteo Vitali, fidanzati da 7 anni, formano una delle coppie di Temptation Island 2024. Lei, 22 anni, nel video di presentazione ha raccontato di aver perso 85kg e ha deciso di scrivere al programma per capire se il fidanzato, resinatore di barche 33enne, ha accettato il suo cambiamento. In realtà, è lei a non sapere se lo ama.
A cura di Elisabetta Murina
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Siria Pingo e Matteo Vitali sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Fidanzati da 7 anni, vivono a Massa Carrara e partecipano al programma per mettere alla prova il loro amore. A volerlo la ragazza, 22 anni, che dopo aver perso 85kg vuole capire se il compagno, 33 anni, è ancora innamorato di lei. "Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene", ha raccontato nella clip di presentazione. Nel corso delle puntate ha rivelato di essere incerta sui sentimenti che prova per Matteo. Dalla terza puntata, invece, è cominciata a trapelare la verità: il vero motivo per il quale Siria ha portato Matteo nel programma è perché lei non se lo ama ancora. Nella quarta puntata del reality Siria vede alcuni video di Matteo mentre si diverte con gli altri e ammette di volerlo vedere così anche con lei. La ragazza mostra ancora diverse insicurezze, confidandole alle altre fidanzate e Jenny decide di farle una sorpresa, aiutandola con trucchi e vestiti.

Chi sono Siria Pingo e Matteo Vitali: il lavoro e i profili Instagram

Siria ha 22 anni, è nata a Gela ma vive a Massa Carrara e lavora in un'agenzia di assicurazioni. Da sette anni è fidanzata con Matteo Vitali con il quale convive da quattro anni. Il ragazzo, 33 anni, è originario di Massa Carrara e lavora come resinatore di barche. Ha un profilo Instagram che risulta però poco attivo e conta appena 800 followers. Siria Pingo su Instagram è seguita da oltre 11 mila followers e con loro condivide numerosi scatti di sé. L'ultima foto di coppia, sui social, risale a marzo 2020.

Perché partecipano al programma, Siria: “Voglio divertirmi”

"Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene", ha raccontato Siria Pingo nel video di presentazione per Witty. La ragazza vuole mettere alla prova l'amore di Matteo e capire se lui la ama per quella che è diventata. Prima pesava 130kg e, in due anni, ne ha persi 85: "Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg". Il suo profilo Instagram mostra che già nel 2023 aveva completamente cambiato la sua forma fisica. "Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi". Matteo è infastidito dal fatto che molti ragazzi la guardino e le ronzino intorno, precisando di essere all'oscuro del fatto che Siria avesse contattato il programma: "La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene". Sono entrati nel villaggio dei sentimenti nella prima puntata del 27 giugno e nel corso delle settimane affronteranno la convivenza con i single.

Il percorso di Siria e Matteo a Temptation Island

Dopo la perdita di peso, Siria è cambiata non solo fisicamente, anche mentalmente. Ha acquistato maggiore sicurezza in se stessa, ma il sentimento per il fidanzato di sempre si è affievolito. Ha raccontato alla sua compagna di avventura, Ludovica, di non esser sicura dei suoi sentimenti: "Non sono sicura di provare quello che provavo prima, non mi sono mai vissuta la mia vita, avevo vergogna, non andavo a ballare, non mi compravo nemmeno i vestitini, non l’ho mai fatto, quindi dico fammelo fare, per lui ora sono troppo magra. Le cose che mi mancavano era l’affetto, nell’ultimo periodo è stato più affettuoso e questa cosa mi ha fatto stare ancora peggio, quando sei in condizione di perdermi, allora mi dai quello che chiedo da sempre". Dopo aver visto in un video la confessione di Siria, Matteo ha giustificato il suo comportamento rivelando di aver subito bullismo quando era piccolo. Ora è pronto a riconquistare la sua fidanzata: "Farò di tutto", le parole a Bisciglia. Successivamente, Siria ha rivelato il vero motivo per il quale è entrata a Temptation Island: crede di non amare più Matteo. Siria ha quindi ammesso di sentirsi vicina al tentatore Simone e Matteo ha sbottato: "Ho buttato 7 anni della mia vita". Parole che hanno provocato dolore e sgomento in Matteo che ha pianto molto nella terza puntata di Temptation Island, il quale si è sfogato con Raul: "Mi ha deluso". Nella penultima puntata Siria vede un video in cui Matteo per la prima volta si mostra a suo agio e sembra divertirsi con single e fidanzati. Lei avrebbe voluto vederlo così anche in sua compagnia. Da qui iniziano, poi, una serie di racconti del suo passato dove le insicurezze non le lasciavano tregua: la ragazza avrebbe voluto che Matteo le desse un freno nel periodo in cui era obesa. D’altro canto anche Matteo lamenta l’assenza della fidanzata che non ha ascoltato i suoi problemi.

45 CONDIVISIONI
82 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views