video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Lino Giuliano e Alessia Pascarella a Temptation Island: cosa sappiamo sulla loro storia

Alessia Pascarella e Lino Giuliano, fidanzati da quattro anni, partecipano a Temptation Island 2024: 30 anni e 29 anni, sono originari di Napoli. Dopo le numerose richieste di falò avanzate da lei, sempre rifiutate da Lino, si sono incontrati al falò di confronto per discutere e mettere un punto alla loro storia. Il loro viaggio dei sentimenti, però, non si sarebbe concluso.
A cura di Gaia Martino
114 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lino Giuliano e Alessia Pascarella formano una delle coppie di Temptation Island 2024. Originari di Napoli, sono fidanzati da 4 anni ed è stata lei a richiedere di poter partecipare al programma: la 30enne, mamma di un bambino nato da una precedente relazione, crede che il compagno la tradisca, come già capitato in passato. Nel villaggio dei sentimenti lei ha chiesto sin da subito, per più volte, il falò di confronto dopo aver visto il compagno avvicinarsi alla single Maika Randazzo, ma lui non si è mai presentato. Nell'ultima puntata andata in onda Alessia Pascarella ha registrato un video nel quale minaccia di andare via qualora non si fosse deciso a raggiungerla sul tronco. I due hanno lasciato il programma separati, ma nelle nuove puntate sarebbe in programma un colpo di scena.

Chi sono Alessia Pascarella e Lino Giuliano, coppia di Temptation Island 2024

"Sono Alessia, vengo da Napoli e ho 30 anni. Sono fidanzata con Lino da 4 anni. Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo". Con queste parole Alessia Pascarella ha fatto la sua presentazione davanti alle telecamere del programma. 30 anni, lavora come parrucchiera ed è mamma di un bimbo di 7 anni nato da una precedente relazione. Lino Giuliano ha 29 anni ed è un barbiere che in passato ha inciso il brano "Guagliò" con il fratello Giuliano e ha partecipato anche ad un video con Armando Incarnato per una ‘prova di recitazione'. Su Instagram – il cui profilo è lino_giuliano_ – è molto attivo, ma non ha post dedicati alla fidanzata.

Il percorso di Lino e Alessia a Temptation Island

Già nel video di presentazione per Witty Tv la coppia aveva iniziato a battibeccare per via dei tradimenti di lui. Dopo averlo incolpato di aver contattato numerose ragazze sui social, Lino ha confessato di volersi prendere più tempo per se stesso: "Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po' di libertà". Lei ha aggiunto: "Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?". Allora lui ha replicato: "Una volta ho sbagliato, non è che mo questa cosa me la devi rinfacciare a vita".

Una volta partito il programma, Alessio e Lino si sono resi protagonisti tra le coppie. Il flirt tra Lino e la single Maika ha scatenato una forte reazione in Alessia che ha subito richiesto un falò di confronto. Il fidanzato, però, ha deciso di non presentarsi. Dopo un solo giorno Alessia, colpita da una crisi di pianto, ha richiesto nuovamente di incontrarlo minacciando di andarlo a prendere qualora non volesse presentarsi di nuovo. Sulla sabbia del villaggio ha così scritto: "Stru*z 2024". Il viaggio nei sentimenti continua e Lino non ha intenzione di limitare le interazioni con le single del villaggio, parlando anche con altre ragazze, mentre Alessia è sempre più critica nei suoi confronti e chiede di nuovo un falò che, però, lui rifiuta: "Voglio vivermela, devo capire" dice a Filippo Bisciglia. Ma lei non demorde: "Chiederò falò tutti i giorni, non mi interessa". A colpire maggiormente il ragazzo è stata la single Maika sulla quale si sono concentrate le sue attenzioni. Il rapporto tra i due rischiava di sgretolarsi dopo l'aspra discussione, ma così non è stato. Alessia, dopo numerosi video del fidanzato vicino alla tentatrice, ha richiesto un falò di confronto minacciandolo di andare via qualora non si fosse presentato. I due, davanti a Filippo Bisciglia, hanno discusso animatamente prima di uscire separati. Lino ha raggiunto Maika alla quale ha chiesto di continuare la conoscenza. Il ‘viaggio nei sentimenti' con Alessia, però, non si sarebbe concluso.

114 CONDIVISIONI
85 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views