video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Gaia Vimercati e Luca Bad, sesta coppia di Temptation Island: cosa sappiamo sulla loro storia

Gaia Vimercati e Luca Bad, fidanzati da 1 anno e 8 mesi, originari di Riccione, sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Nel corso della loro relazione, il ragazzo ha tradito la 24enne per tre volte e, nel programma, ha ammesso di farlo semplicemente per “soddisfare un istinto”. Intanto Gaia si è avvicinata al single Jakub.
A cura di Elisabetta Murina
241 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gaia Vimercati e Luca Bad sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Fidanzati da 1 anno e 8 mesi, vivono a Riccione e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A scrivere al programma è stata la ragazza, 24 anni, per capire cosa prova davvero il fidanzato dopo averla tradita tre volte nel corso della loro relazione, una di queste con la sua ex. "Lui dice di amarmi ma in realtà dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario", ha raccontato Gaia nel video di presentazione. Nella prima puntata del programma, andata in onda il 27 giugno, sono arrivati in un secondo momento rispetto alle altre coppie, ma hanno avuto comunque modo di conoscere i tentatori e le tentatrici. Nel secondo appuntamento, Luca ha raccontato di tradire "per soddisfare un istinto" e di considerare la monogamia come un "fallimento della società"Nella quarta puntata si è visto come Gaia si sia avvicinata al single Jakub, scatenando la gelosia di Luca che, infatti, le ha chiesto un falò di confronto.

Chi sono Gaia Vimercati e Luca Bad a Temptation Island 2024 e che lavoro fanno

Gaia Vimercati ha 24 anni e vive a Riccione. Sul suo profilo Instagram, seguito da poco più di 5mila follower, condivide diversi scatti di se stessa e della sua quotidianità, anche se non è noto quale sia la sua professione. L'ultima foto con il fidanzato risale ai primi giorni del 2023. Luca Bad invece, sul suo profilo Instagram, fa sapere di essere un rapper dal 2006 e un professional mc, che vive a Riccione ma è originario del Salento.

Perché partecipano a Temptation Island, Gaia: "Mi ha tradito tre volte"

È stata Gaia a scrivere al programma perché Luca, durante la loro storia d'amore che dura da quasi due anni, l'ha tradita già tre volte. "Ovviamente l'ho perdonato perché lo amo", ha spiegato la 24enne alle telecamere del programma. Poi ha aggiunto: "Lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario". Luca è d'accordo all'idea di intraprendere un percorso a Temptation Island: "Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo". 

Il percorso di Gaia e Luca a Temptation Island

Gaia e Luca non sono entrati nel villaggio di Temptation Island insieme alle altre sei coppie, bensì in un secondo momento. Durante la prima puntata, infatti, si è visto il loro arrivo ‘solitario' sulla spiaggia, dopo che gli altri partecipanti aveva già avuto modo di incontrare tentatori e tentatrici. Nel secondo appuntamento, Luca ha parlato dei tradimenti fatti alla fidanzata, specificando che sono stati tre, e ha poi spiegato il motivo per cui lo fa:

I miei tradimenti sono stati tre e Gaia li conosce. Ma durante la nostra conoscenza, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico, forse la voglia di piacere, spero non ci siano altri motivi. L’attrazione fisica nei confronti di altre donne l’ho gestita male. Evidentemente, non sono capace di comportarmi come si dovrebbe fare quando si intraprende una relazione.

Nella quarta puntata del reality dei sentimenti, Gaia è sempre più vicina al single Jakub, per il quale spende delle bellissime parole e ammette di non vedere più Luca nel suo futuro. Il fidanzato, quindi, trascorre una notte in bianco e l'indomani decide di chiedere un falò di confronto.

241 CONDIVISIONI
82 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views